domenica 8 maggio 2016

Anteprima Lezioni di seduzione di Chiara Venturelli

Ciao, avid readers! Come ormai avrete capito non faccio quasi mai segnalazioni, ma questo libro, Lezioni di seduzione, non potevo non portarlo anche sul blog e farvelo conoscere. 
Lezioni di seduzione è un libro che nasce da una storia originale romantica postata precedentemente online ormai anni fa; ho avuto la fortuna di averla letta, aspettavo ogni aggiornamento impaziente, ero ossessionata da questa storia e più volta mi sono chiesta come mai un romance così bello non fosse già nelle nostre librerie. Finalmente questo giorno è arrivato e non vedo l'ora di leggere questa nuova versione, con molte parti inedite e nuovi personaggi. 

Editore: Centauria
Genere: Romance
In uscita il 26/05

Iscriversi al corso di teatro è stato un errore. Ma vedersi assegnare il ruolo di Catherine, la protagonista, è una vera catastrofe per Elizabeth. Soprattutto perché la «star» maschile è Jack: bello, brillante, popolare. Tutto il contrario di lei, insomma, e come se non bastasse un vero stronzo. Tra i due volano subito le scintille, e la commedia romantica Lezioni di seduzione sembra un disastro annunciato.
Quando ci si mette di mezzo la magia del palcoscenico, però, chi può dire cosa succederà? Pian piano, mentre la dolce e maliziosa Catherine conquista il suo William, le cose tra Elizabeth e Jack cominciano a cambiare, la finzione e la realtà si intrecciano. Complici una visita in famiglia a dir poco pericolosa, un’amica determinata, un ex fidanzato insistente e almeno due scomodi triangoli sentimentali, i colpi di scena sul palco e fuori si susseguono in un crescendo di equivoci. Che porteranno l’eroe e l’eroina a interrogarsi sui propri veri sentimenti, fino alla sera di una prima all’insegna dell’«improvvisazione»…
Un romanzo dolce, trascinante e divertente che mette in scena, è il caso di dirlo, le domande più profonde di ogni relazione: chi siamo quando ci innamoriamo, e di chi ci innamoriamo veramente? Forse anche la passione è un palcoscenico, e gli uomini e le donne soltanto attori? E, soprattutto, cosa sarebbe un grande amore senza qualche colpo di scena?

Vi assicuro che se amate i romance questa è una vera chicca, non potete lasciarvelo sfuggire! L'ambientazione è originale, lo stile dell'autrice è meraviglioso, vi trasporta nel mondo di Jack ed Elizabeth e non vi lascia più uscire, inoltre è impossibile non innamorarsi di Jack, un protagonista che dà del filo da torcere a molti personaggi maschili di nostra conoscenza. 
Lo potete già prenotare in ogni store, personalmente mi sono già fiondata alla Feltrinelli e ho prenotato la mia copia, ma in ogni caso troverete il libro in ogni libreria. 
Allora, readers, cosa ne pensate? Sarà anche nella vostra libreria a fine mese? Fatemi sapere cosa ne pensate!
Buona domenica, un abbraccio!

8 commenti:

  1. Anche io leggevo fallsofarc :) sono curiosa di scoprire come ha sistemato lezioni di seduzione :)

    RispondiElimina
  2. Wow, cosa vedono i miei occhi?!? La mitica "Fallsofarc" che è riuscita a pubblicare?!? Sono felicissima per lei! Speriamo che "Lezioni di seduzione" abbia il riscontro che merita :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è una bellissima notizia! Spero anch'io che tutti se ne innamoreranno come è già capitato a noi anni fa =)

      Elimina
  3. Oh che bello! Questo libro non lo conoscevo. La trama mi intriga un casino e lo aggiungo subito alla lista. Sono contenta che ti sia piaciuto. Mi fido ^-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Violet, assolutamente imperdibile e spero piacerà tanto anche a te *-*

      Elimina