martedì 31 maggio 2016

Releases of the day

Buongiorno, avid readers! Maggio è volato, abbiamo avuto moltissime uscite interessanti, è stato un concentrato di tantissimi titoli, ma non è finita qui, oggi ci sono ancora dei libri da tenere in considerazione, quindi WL alla mano e vediamo se qualcosa ci ispira!

Serie: Reasonable doubt
2. Non sarà un'avventura 
3. Reasonable doubt volume 3
Editore: Newton Compton
Genere: Romance

Lei mi ha mentito…
Ha infranto l’unica regola su cui non transigo: l’onestà. Onestà completa e totale. Vorrei davvero che fosse un’altra. Vorrei che fosse una donna qualunque per me, una che non mi scuote nel profondo, una che posso scartare facilmente come è accaduto con tante altre prima di lei.
Ma non è così.
Sono attratto da lei come non lo sono mai stato in vita mia: sono del tutto rapito, stregato. Ma purtroppo il mio passato sta lentamente tornando a galla e presto sarà sotto gli occhi di tutti. Dovrò trovare il modo di lasciarla andare.
Non potrà mai essere mia.


Editore: Sperling&Kupfer

Tendete a preoccuparvi troppo? 
Vi chiedete in continuazione cosa gli altri pensano di voi? 
Se dovete prendere una decisione vi fate mille domande e l'incertezza vi blocca? 
La realtà è che la vostra mente non vi lascia mai in pace, sforna dubbi e interrogativi, coglie ed esamina dettagli che agli altri sfuggono, rimugina e analizza senza sosta. 
E questo vi fa sentire fuori posto e spesso vi rende emotivi e ansiosi. 
Non preoccupatevi, c'è una buona notizia: appartenete a una categoriamolto speciale di persone creative, intuitive e iperefficienti, che utilizzano in prevalenza l'emisfero destro del cervello e che spesso sono più intelligenti della media.
Eppure esiste un modo per non soffrire ed essere felici e sereni anche se i vostri pensieri sono iperattivi.
In questo libro, bestseller in Francia, l'autrice spiega come sfruttare al meglio le qualità di analisi, sensibilità, empatia della vostra mente multitasking, senza sentirvi tagliati fuori, imparando a gestire le critiche, a incrementare l'autostima e a stabilire relazioni profonde e appaganti.


Editore: Sperling&Kupfer
Genere: Thriller

Sal Cupertine è un serio professionista di Chicago, marito fedele e padre affettuoso.
È famoso per la sua prodigiosa memoria, tanto che nel suo ambiente lo hanno soprannominato Rain Man, niente di personale.
Anzi, il datore di lavoro apprezza moltissimo le sue doti, soprattutto la leggendaria discrezione: Sal opera con precisione chirurgica e non lascia mai tracce.
Perché Sal è un killer al soldo della mafia di Chicago, il migliore.
Almeno fino a quando commette il suo primo sbaglio:….
Un errore che sarebbe fatale per chiunque, però a Sal è offerta una via d'uscita.
Scortato a Las Vegas da tre «colleghi» e convinto di essere condannato a morte, Sal si ritrova invece affidato al paterno e potentissimo boss locale.
Che gli offre una nuova, specchiatissima identità: quella di David Cohen, il vice del rabbino Kales, anche lui amico degli amici.
Diversi interventi chirurgici dopo, con una faccia sorprendentemente nuova – e presumibilmente insospettabile – Sal memorizza la Torah ed elargisce perle di saggezza mescolate a citazioni da Bruce Springsteen, mentre gestisce quello che sta diventando, non sempre ufficialmente, il più affollato cimitero del Nevada.
Tutto sembra scorrere tranquillo, se non fosse per un agente dell'FBI che non si lascia per niente ingannare dalle apparenze.
Trovare Sal è la sua missione, catturarlo una sfida all'ultimo sangue.
Feroce, ironico, dark e politicamente scorretto, Gangsterland è stato selezionato fra i migliori thriller del 2014 in America.
La CBS ha già opzionato i diritti per una serie televisiva.

Editore: Amazon Crossing
Genere: Romance

Michelle ha tutto quello che si può desiderare: un fisico da urlo, un ottimo lavoro, abiti griffati e un sacco di soldi. Ha anche un compagno: Valentin von Gertenbach, l’uomo dei sogni, très distingué. Tutto sarebbe perfetto se non ci fosse un piccolo intoppo: l’uomo dei sogni è sposato.
Quando, poco prima di Natale, Valentin le dà buca lasciandola sola sulle Alpi francesi, Michelle decide di tornare a Berlino e di lottare con le unghie e con i denti per riaverlo. In viaggio incontra l’attraente (ma privo di mezzi) David, con la figlia Emma.
Inizia così un movimentato viaggio attraverso la Francia fino alla Germania, durante il quale Michelle incomincia a chiedersi sempre più spesso cosa conti realmente nella vita e se è vero che l’amore rende tutto più rosa.



Editore: Giunti
Genere: Romance

Per Wiebke, giovane studentessa universitaria, le cose sembrano andare sempre peggio: dopo aver fallito un esame di biologia, è stata improvvisamente mollata dal fidanzato e adesso si ritrova a dover passare l'estate da sola in città. Nel tentativo di sfuggire alla disperazione, Wiebke decide di farsi ospitare da zia Larissa, la sorella di sua madre, che vive in una magnifica fattoria sul lago Müritz, tra campi di more e animali da cortile. La zia da sempre è il suo mito: una donna single, indipendente e creativa, che oltre a gestire da sola una fattoria, dipinge per hobby magnifiche scarpe da sposa. La ragazza però non sa che dietro questa forza si nasconde un doloroso segreto: Larissa ha perso in modo tragico il suo grande amore, un evento che ha cambiato per sempre la sua vita, provocando anche una radicale rottura con la sorella. Ma l'estate è solo all'inizio, e tra rocambolesche escursioni in bicicletta e l'arrivo di un nuovo affascinante vicino di casa, Larissa e Wiebke dovranno far fronte a molti imprevisti e trovare il coraggio di dare una decisa sterzata alla loro vita...


Serie: Silence

1. Silence

2. Broken silence
3. Players, Bumps and Cocktail sausages
3.5 Silent Night
Editore: Newton Compton

Genere: Young adult

Oakley Farrell è chiusa nel silenzio da undici anni. All’età di cinque ha smesso di parlare, e nessuno sa perché, anche se l'ipotesi più probabile è che abbia subito un trauma, dato che dal punto di vista fisico non sembra avere niente che non vada. Nonostante gli sforzi della sua famiglia per risolvere il problema, da allora Oakley comunica solo con piccoli gesti e se ne sta rinchiusa in un mondo tutto suo. A scuola viene esclusa e presa in giro dagli altri ragazzi. Ha un solo amico, Cole Benson, che la conosce fin da quando erano entrambi molto piccoli e le è rimasto sempre accanto, perché per lui Oakley è perfetta così com’è. Nel corso degli anni hanno costruito una loro personale versione dell’amicizia. Ma funzionerà ancora quando inizieranno ad avvicinarsi sempre di più?
E quando Oakley sarà costretta ad affrontare una persona che arriva dal suo passato, riuscirà ancora a mantenere il suo segreto?


Serie: Saints of Denver
0.5 Amore senza paura
1. Amore senza limite (in uscita a fine giugno)
2. Charged

3. Riveted
4. Salvaged
Editore: HarperCollins
Genere: Romance, M/M

Orlando Frederick conosce perfettamente la sensazione di essere annientato dal dolore, per questo ha deciso di dedicare la vita ad aiutare gli altri e ora lavora come richiestissimo fisioterapista. Il giorno in cui entra nel suo studio Dom, un aitante poliziotto reduce da un terribile incidente, Lando capisce subito che quell'uomo non è sofferente solo nel fisico ma anche nell'animo e sente l'urgenza di sanare tutte le sue ferite. La paura di perdere, per la seconda volta, una persona a cui tiene lo frena e la tentazione di rimanere chiuso nel suo guscio, solo ma almeno ben protetto, è forte. Dom, però, non ha alcuna intenzione di essere messo da parte in quel modo, soprattutto dopo aver scorto negli occhi di Lando la stessa passione che brucia nei suoi. 


Non sarà un'avventura è uscito ieri, si tratta del secondo mini volume de Una notte senza fine e sebbene il primo non abbia convinta del tutto, voglio dare una seconda chance alla storia e leggere anche questa seconda parte. 
Silence e Un'estate magica usciranno domani, sono due libri tra loro completamente diversi e sono molto ispirata dal secondo titolo. 
Amore senza paura di Jay Crownover l'ho già letto in inglese e l'ho adorato, non vedo l'ora di rileggerlo anche in italiano! Purtroppo tempo fa non ero riuscita a pubblicare la recensione, quindi nei prossimi giorni cercherò di postarla. Questa serie è lo spin off della famosa Marked Man, ma vi assicuro che si può iniziare questa serie anche senza aver letto la prima.
Infine mi ispira Gangsterland e inoltre ne faranno una serie tv, quindi sono ancora più curiosa!
A voi cosa ispira, readers?
Buona giornata!

10 commenti:

  1. Alcune sono davvero interessanti, ma credo che mi sarebbe davvero utile Il potere nascosto degli ipersensibili xD

    RispondiElimina
  2. Devo esser sincera,la trama di Silence mi ha catturata fin da subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto il perché del silenzio su goodreads e ora sono molto indecisa se leggerlo o meno, è un periodo che mal sopporto certi drammi ç.ç

      Elimina
  3. Ciao Jess,
    sono molto curiosa di leggere la nuova serie della Crownover. Una domanda: Amore senza paura o Amore senza regole è il primo?

    RispondiElimina
  4. Mi interessano un po' "Silence" di Natasha Preston e "Amore senza paura" di Jay Crownover.

    RispondiElimina