mercoledì 25 maggio 2016

Little talks + Book haul

Buonasera, avid readers! Come state? Come procede la vostra settimana? La mia sta proseguendo all'insegna dello studio (maledetta sessione estiva) e della lettura. Sto leggendo molti libri per staccare dallo studio e devo dire che mi sto scontrando con qualche delusione e molte storie interessanti. Questa settimana ho pubblicato praticamente solo recensioni positive, ma in realtà ne avrei ben tre negative da scrivere e magari una riuscirò a scriverla per questa settimana. 
Voi cosa state leggendo di interessante? Un libro deludente lo avete già messo nella lista nera? 


Inoltre mi sono data anche alle spese folli, ho fatto ben due ordini pieni di libri, uno al libraccio e l'altro da Amazon, e non ho fatto a meno di fare un salto in libreria. Non faccio spesso post con book haul, ma oggi ero in vena e quindi ecco i miei ultimi acquisti: 




Sicuramente arriveranno le recensioni di quasi tutti questi libri. Sono curiosissima di leggere Big Magic e Girl Boss, li puntavo da tempo! Questa credo proprio sarà la mia TBR per le prossime settimane, anche se domani devo fare un salto alla Feltrinelli per ritirare la mia copia prenotata di Lezioni di seduzione di Chiara Venturelli, quindi figuriamoci se uscirò da lì solo con questo... E voi avete già una TBR per il prossimo mese?


Tempo fa vi avevo parlato della nuova rubrica a tema beauty che avevo in mente di avviare qui sul blog e finalmente posso dire che il primo post è pronto! Non l'ho ancora programmato e credo sarà online domani sera o massimo entro domenica. Ci ho messo un po' a capire come strutturarlo, altro tempo per decidere come iniziare il primo post, ma tutto sarà spiegato meglio nella rubrica. Spero davvero possa interessarvi e piacervi, mi sono divertita molto a pensare alle recensioni da postare, a fare le foto etc...

Infine volevo spendere due parole sulla nuova grafica del blog. La mia amica Luli come sempre mi crea queste grafiche meravigliose, mi cura ogni minimo dettaglio e la ringrazio tantissimo, ha un talento enorme per il design! La pagina Recensioni solitamente ha sempre avuto un gadget che riportava tutte le copertine con rispettivi link di ogni recensione sul blog, purtroppo il gadget non mi funziona più e sto cercando metodi alternativi per risolvere il problema. Blogger ed io abbiamo un rapporto conflittuale ad ogni modifica che apporto... 


Fatemi sapere cosa ne pensate della grafica, di quali libri vi interesserebbero le recensioni e cosa state leggendo. Noi ci rileggiamo presto, readers!
Un bacione!

24 commenti:

  1. La nuova grafica è davvero carina <3 Sono molto curiosa nei riguardi di Bordelife *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-*
      Borderlife mi ha ispirata subito per trama e cover, presto arriverà la recensione =D

      Elimina
  2. Ma quanti bei nuovi acquisti! *_* Le tue foto mi hanno fatto venire gli occhi a cuoricino! :)
    Io al momento sono a rischio reading slump, ma spero vivamente di tirarmene fuori per il week end!!!
    E sono curiosa di leggere il primo post della tua nuova rubrica *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-*
      Il weekend è un ottimo momento per recuperare ;)
      Spero ti piacerà la nuova rubrica =D

      Elimina
  3. Ciao Jess,
    la nuova grafica mi piace molto. Non si discosta tanto dalla precedente però è ancora più bella quindi complimenti alla tua amica.
    Interessanti i tuoi acquisti. Quando leggerai il libro di Borderlife sarò curiosa di leggere cosa ne pensi. Mi sembra carino però non sono ancora convinta del tutto e forse tu potrai aiutarmi.
    Sono curiosa di leggere la tua nuova rubrica, senz altro sarà bella :_)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy, grazie mille <3
      Borderlife arriverà presto sul blog, spero di chiarire i tuoi dubbi =)

      Elimina
  4. Questa grafica è bellissima!! ** l'adoro!!
    Comunque, che bel bottino! Aspetto il tuo parere di Rebel. L'ho anche io sullo scaffale in attesa da tempo immemore y_y

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-*
      Rebel l'ho appena iniziato, nei prossimi giorni pubblicherò la recensione =D

      Elimina
  5. Borderlife è in WL. E la grafica è bellissima. Ciao :)

    RispondiElimina
  6. nuova grafica carinissima!!! sogno anche io di immergermi in una tazzona di libri!;)un sacco di libri interessanti non vedo l'ora di leggere le tue rece.

    RispondiElimina
  7. Mamma quanto è cicciotto il romanzo della McGregor *.* Quello di Maya Banks è bellissimo, idem Rebel, mentre vorrei sapere com'è Borderlife ^^ LA grafica è veramente bella, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la McGregor non me l'aspettavo così corposa, meglio ahah
      La Banks me l'hanno consigliata, spero mi piacerà =)
      Grazie mille *-*

      Elimina
  8. Ma quant'è bello il libro di Big Magic *-* Scritto nel destino lo voglio, per la miseria, ne ho sentito parlare davvero molto bene...
    Io ho chiuso con Maya Banks. Il libro di Corinna è abnorme *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Big Magic ha una cover stupenda e mi ispira, ho letto le prime pagine ed ero già lì a fotografare frasi su frasi **
      La Banks me l'hanno consigliata, non ho ancora letto nulla di lei se non un vecchio libro di un altro genere che ho detestato xD

      Elimina
  9. Ma questa grafica è stupendaaaaa! *-* Quel volumone sulla regina dei mari mi spaventa ahhahaahah XD E sono curiosissima di leggere di questa nuova rubrica, perchè credo di essermi persa il post in cui ne parlavi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleeee <3
      Spero ti piacerà la nuova rubrica, ne ho parlato tempo fa in qualche Little talks =)

      Elimina
  10. Io in questo momento sto leggendo "Regina Rossa" di Victoria Aveyard, finalmente! E mi sta piacendo! Per ora, dall'inizio dell'anno, ho trovato per la maggior parte libri belli e interessanti. Ho amato tantissimo "The Queen of the Tearling", di cui non vedo l'ora di leggere il seguito. Ho amato "Nei tuoi occhi" di Nicholas Sparks, "Il mare infinito" di Rick Yancey e aspetto il terzo con ansia! Ho -ovviamente- amato tantissimo "Signora di mezzanotte" di Cassandra Clare, lo aspettavo da anni! E adesso aspetto con tantissima ansia, il volume sulle novelle di Simon Lewis, voglio quel volume, ora! Che si sbrighino!
    Ovviamente ho amato anche i due libri della Armentrout, "Per sempre con me" e Oblivion", che si vede che l'ha scritto perché è venuta a lei l'ispirazione di riscrivere i primi tre, dal punto di Daemon *-* e non perché gliel'hanno chiesto.
    Ho amato anche "Reflections" di Kasie West e adesso aspetto il secondo e ultimo.
    Poi mi è piaciuto, "La ragazza del treno", in molti lo odiano, invece a me è piaciuto. Certo, non è tra i miei preferiti, ma mi è piaciuto.
    Mi ha deluso profondamente "Life and Death", per niente all'altezza della Saga. Sai già che non mi è piaciuto. Per niente. Ripeto, per niente all'altezza della Saga.
    Mentre "Scrivimi ancora", non è che non mi è piaciuto, però sinceramente ho amato di più il film, il libro è bello, ma secondo me ha esagerato nel mettere tutto come una lettera, un'email o sms. Poi ho letto dei manga :)
    Molto bella la grafica :D e sono curiosa di sapere che ne pensi di tutti i libri che hai preso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale, Regina Rossa devo ancora leggerlo anch'io!
      Sono felice che stai leggendo tanti bei libri, in effetti molti di quelli che hai citato li ho letti e amati anch'io!
      Reflections era un libro che mi ero segnata, poi me lo sono scordata >.<
      Scrivimi ancora non è piaciuto anche a me >.<
      Grazie mille <3

      Elimina
    2. "Reflection" a me è piaciuto tantissimo, devi leggerlo. Te lo consiglio molto. Poi ho scoperto che è una duologia, quindi non devi neanche recuperarne chissà quanti. Anche perchè il secondo qua deve ancora uscire ç.ç
      Se lo leggerai, dimmi che ne pensi *-*
      Su "Scrivimi ancora", poteva essere bellissimo anche il libro, se evitata di scrivere tutto come una lettera. Le parti in cui erano insieme, nella stessa città, poteva raccontarle come un romanzo normale e mettere per forza di cosa, poi le email quando erano in città diverse. Mentre il film è molto bello, mi è piaciuto tantissimo! Fa così strano quando capita che piace di più il film che il libro da cui è tratto!

      Elimina
    3. Sì, per fortuna niente serie infinite, solo che chissà se continueranno la serie anche qui ç.ç
      Esatto, Scrivimi ancora è stato un parto, neanche una scena descritta ma tutte lettere/mail e dopo un po' stancano!

      Elimina
  11. Bellissima grafica anche se dovrei avertelo detto in qualche altro post aahah! :D
    Jess perdonami ma sono di fori ultimamente! Bel Haul! *O*

    RispondiElimina