Ciao, avid readers! Come ormai avrete capito non faccio quasi mai segnalazioni, ma questo libro, Lezioni di seduzione, non potevo non portarlo anche sul blog e farvelo conoscere.
Lezioni di seduzione è un libro che nasce da una storia originale romantica postata precedentemente online ormai anni fa; ho avuto la fortuna di averla letta, aspettavo ogni aggiornamento impaziente, ero ossessionata da questa storia e più volta mi sono chiesta come mai un romance così bello non fosse già nelle nostre librerie. Finalmente questo giorno è arrivato e non vedo l'ora di leggere questa nuova versione, con molte parti inedite e nuovi personaggi.
Editore: Centauria
Genere: Romance
In uscita il 26/05
Iscriversi al corso di teatro è stato un errore. Ma vedersi assegnare il ruolo di Catherine, la protagonista, è una vera catastrofe per Elizabeth. Soprattutto perché la «star» maschile è Jack: bello, brillante, popolare. Tutto il contrario di lei, insomma, e come se non bastasse un vero stronzo. Tra i due volano subito le scintille, e la commedia romantica Lezioni di seduzione sembra un disastro annunciato.
Quando ci si mette di mezzo la magia del palcoscenico, però, chi può dire cosa succederà? Pian piano, mentre la dolce e maliziosa Catherine conquista il suo William, le cose tra Elizabeth e Jack cominciano a cambiare, la finzione e la realtà si intrecciano. Complici una visita in famiglia a dir poco pericolosa, un’amica determinata, un ex fidanzato insistente e almeno due scomodi triangoli sentimentali, i colpi di scena sul palco e fuori si susseguono in un crescendo di equivoci. Che porteranno l’eroe e l’eroina a interrogarsi sui propri veri sentimenti, fino alla sera di una prima all’insegna dell’«improvvisazione»…
Un romanzo dolce, trascinante e divertente che mette in scena, è il caso di dirlo, le domande più profonde di ogni relazione: chi siamo quando ci innamoriamo, e di chi ci innamoriamo veramente? Forse anche la passione è un palcoscenico, e gli uomini e le donne soltanto attori? E, soprattutto, cosa sarebbe un grande amore senza qualche colpo di scena?
Vi assicuro che se amate i romance questa è una vera chicca, non potete lasciarvelo sfuggire! L'ambientazione è originale, lo stile dell'autrice è meraviglioso, vi trasporta nel mondo di Jack ed Elizabeth e non vi lascia più uscire, inoltre è impossibile non innamorarsi di Jack, un protagonista che dà del filo da torcere a molti personaggi maschili di nostra conoscenza.
Lo potete già prenotare in ogni store, personalmente mi sono già fiondata alla Feltrinelli e ho prenotato la mia copia, ma in ogni caso troverete il libro in ogni libreria.
Allora, readers, cosa ne pensate? Sarà anche nella vostra libreria a fine mese? Fatemi sapere cosa ne pensate!
Buona domenica, un abbraccio!
Anche io leggevo fallsofarc :) sono curiosa di scoprire come ha sistemato lezioni di seduzione :)
RispondiEliminaAnch'io, molto =D
EliminaWow, cosa vedono i miei occhi?!? La mitica "Fallsofarc" che è riuscita a pubblicare?!? Sono felicissima per lei! Speriamo che "Lezioni di seduzione" abbia il riscontro che merita :-)
RispondiEliminaSì, è una bellissima notizia! Spero anch'io che tutti se ne innamoreranno come è già capitato a noi anni fa =)
EliminaOh che bello! Questo libro non lo conoscevo. La trama mi intriga un casino e lo aggiungo subito alla lista. Sono contenta che ti sia piaciuto. Mi fido ^-*
RispondiEliminaViolet, assolutamente imperdibile e spero piacerà tanto anche a te *-*
Eliminasembra proprio carino
RispondiEliminaMerita davvero, Susy *_*
Elimina