lunedì 2 maggio 2016

Releases of the day

Buongiorno, avid readers! Oggi partiamo già con le prime uscite del mese con due libri molto interessanti. Torna il quinto libro della serie Marked Man di Jay Crownover e inizia una nuova trilogia thriller molto intrigante. 

Serie: Marked Man (in Italia The tattoo trilogy) 
5. Oltre il destino
6. Asa
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult 


Rowdy St. James vive alla giornata, passa il tempo con gli amici e non prende nulla sul serio. Quando si tratta di ragazze poi, cerca solo storie senza futuro e soprattutto senza sentimenti. Bruciato dall’amore una volta, non ha intenzione di fidarsi di nuovo di una donna. Finché al lavoro non arriva una nuova collega, che rischia di portare con sé tutti i fantasmi del passato di Rowdy.
Salem Cruz è cresciuta in una casa con troppe regole e poco divertimento, un mondo di infelicità che non vedeva l’ora di dimenticare. Ma una cosa bella dell’infanzia le è rimasta: il ricordo del dolce ragazzo dagli occhi azzurri che era stato perdutamente innamorato di sua sorella minore. Adesso che il fato ha finalmente riunito lei e Rowdy, Salem è determinata a dimostrargli che si era innamorato della sorella sbagliata. E tutto sembra andare a gonfie vele finché un imprevisto non complica tutto…

Serie: 
1. Maestra
+ altri a seguire
Editore: Longanesi
Genere: Thriller

La protagonista di questo libro - il primo di una trilogia - non ha paragoni e anche per questo è già un fenomeno internazionale.
È sexy, è intelligente, è spietata ed è molto, molto pericolosa…
Londra. Judith Rashleigh è assistente in una prestigiosa casa d’aste, è giovane, colta ed efficiente, di ottime maniere e molto bella. Ma tutto questo non basta. Il sogno di farsi strada con la propria competenza e intelligenza si infrange contro una barriera insuperabile di maschilismo, corruzione, snobismo. Perché, a quanto pare, a fregiarsi del titolo di «Maestro» possono essere soltanto gli uomini. Ma Judith non si arrende. Combatte. Con tutte le armi che ha a disposizione. Compreso il sesso e, se necessario, la capacità di uccidere. Sola, in pericolo e in fuga, Judith può contare soltanto sulla sua capacità di mimetizzarsi perfettamente tra i ricchi e famosi del pianeta e sulla sua competenza. Tra yacht lussuosi, antichi palazzi d’Europa e oscuri traffici d’arte antica e contemporanea, Judith diventa progressivamente sempre più padrona del proprio destino, nel bene e, soprattutto, nel male. Ma è un male necessario per essere indipendente, importante, rispettata. Per essere, in una parola, «Maestra».

Maestra è un thriller che mi affascina molto, ho cercato sul web informazioni e la Longanesi ha creato anche il sito web dedicato alla trilogia, compreso di booktrailer. Inutile dire che è finito dritto in WL!
Altro libro che leggerò è Oltre il destino, Rowdy è un personaggio che mi piace e non vedo l'ora di scoprire la sua storia. 
Voi cosa ne pensate di queste uscite?
Buon inizio settimana, readers! 

6 commenti:

  1. Ciao Jes! Devo recuperare la serie Marked Man. Per fortuna sono arrivata al terzo che devo leggere. Vediamo se Rome non mi delude...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet! Spero ti piacerà la storia di Rome, io ho apprezzato ancora di più Nash =)

      Elimina
  2. La serie di "Oltre le regole" ancora non sono riuscita a iniziarla, mentre "Maestra" non so, aspetto di leggere la tua recensione, se poi alla fine lo leggerai...

    RispondiElimina
  3. Ora che mi soffermo è vero, Maestra è davvero intrigante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? *-* In libreria ti ho rotto le scatole talmente tanto ahah

      Elimina