giovedì 12 maggio 2016

Releases of the day

Buongiono, avid readers! Anche oggi tantissime uscite, tra cui The invasion of the tearling che dal 5 l'uscita è slittata ad oggi. Torna anche l'amatissima autrice Paullina Simons e tante altre autrici apprezzate all'estero quanto qui da noi.

Serie: The queen of the tearling
1. The queen of the tearling
2. The invasion of the tearling
Editore: Multiplayer Edizioni
Genere: Fantasy


Nell’avvincente sequel di The Queen of the Tearling, il regno del Mortmesne della sanguinaria Regina Rossa muoverà guerra contro il Tearling, invadendone le terre con gravi conseguenze per Kelsea Glynn e il suo reame. Giorno dopo giorno, la giovane regina, eroina di questa formidabile saga, sentirà crescere la responsabilità di dover proteggere il suo amato popolo e per far questo conoscerà il dolore e il sacrificio. Kelsea Glynn è una regina giusta, che si è battuta con coraggio, riuscendo a fermare il traffico di schiavi che ogni mese il Tearling tributava al vicino regno del Mortmesne, per mantenere la pace. Ma, così facendo, ha sfidato la Regina Rossa, una donna spietata i cui poteri derivano da una magia oscura e terribile e che ora ha inviato il proprio orrido esercito nelle terre di Kelsea, seminando il terrore: niente sembra riuscire a fermare l’avanzata delle sue truppe formidabili e impavide. Ma mano a mano che l’esercito Mort si avvicina, Kelsea riesce a stabilire una connessione con un passato lontano e in quel tempo sembra trovare una possibile quanto pericolosa alleata: una donna di nome Lily che combatte per la sua stessa vita in un mondo nel quale essere donna somiglia molto all’essersi macchiati di un crimine. Il destino del Tearling e quello di Kelsea paiono inscindibilmente legati a quello di Lily ma il tempo sta per scadere e la giovane regina del Tearling potrebbe morire prima di scoprirlo. In questo straordinario secondo capitolo della sua trilogia, Erika Johansen riporta sulle pagine i meravigliosi personaggi di The Queen of the Tearling – Mazza Chiodata, la Regina Rossa e Fetch – aggiungendo nuove e incredibili figure, e consegnando ai lettori un sequel mozzafiato, intriso di magia, amore e mistero che pioveranno come una tempesta di spade sulle spalle della sua indimenticabile eroina. Riuscirà Kelsea Glynn a salvare il suo regno prima che sia troppo tardi?


Editore: Harper Collins
Genere: Romance

Un giorno dovrai scegliere tra ciò che credi di desiderare e ciò che desideri sul serio. Allora capirai cos’è l’amore.
Chloe e Mason, Hannah e Blake. Due coppie, due fratelli, due migliori amiche. Il viaggio dopo il diploma è l'occasione a lungo sognata per vivere una nuova avventura insieme prima che le loro vite prendano strade diverse. La meta è Barcellona, ma prima devono fare tappa in alcune città dell'Europa dell'Est per onorare una promessa di famiglia. E qui, tra i tesori di una terra che muove i primi timidi passi dopo il crollo dei regimi comunisti, Chloe incontra Johnny Rainbow, un misterioso ragazzo americano che gira il mondo con la chitarra sulle spalle, un sorriso sulle labbra e un oceano di segreti negli occhi.
Con lui i quattro amici attraversano in treno il vecchio mondo, da Carnikava a Treblinka, da Cracovia a Trieste, in un viaggio indimenticabile che li porta nel cuore dell'Europa e nell'oscuro passato di Johnny... Un viaggio che rischia di far saltare i progetti di Chloe per il futuro, che la costringe a mettere in discussione tutto ciò che era convinta di volere, che spoglia di ogni falsità il suo legame con gli amici di una vita finché non le rimane che un'unica certezza: comunque vada a finire, dopo questo viaggio le loro vite non saranno più le stesse.
Una storia incantevole e struggente, e un finale indimenticabile che rimarrà a lungo nel cuore dei lettori.

Editore: Harper Collins
Genere: Fiction

Elsie Lavender e Homer Hickam (padre dell'autore) vivevano in una minuscola cittadina mineraria del West Virginia e frequentavano lo stesso liceo. Quando Homer chiese a Elsie di sposarlo, appena una settimana dopo il diploma, lei per tutta risposta se ne andò a Orlando, dove fece scintille con un attore e ballerino di nome Buddy Ebsen (sì, proprio quel Buddy Ebsen). Poi Buddy si trasferì a New York in cerca di fortuna e insieme a lui sfumò anche il sogno d'amore di Elsie, che alla fine si ritrovò di nuovo in quella minuscola cittadina mineraria, sposata con Homer.
Il ruolo di moglie di un minatore però le andava stretto, e a ricordarle ogni santo giorno l'idilliaco periodo trascorso a Orlando c'era un regalo di nozze molto particolare: un alligatore che si chiamava Albert e che viveva nell'unico bagno di casa. Un giorno Albert spaventò a morte Homer azzannandogli i pantaloni, e lui, esasperato, diede alla moglie un ultimatum: «O me o l'alligatore!». E dopo averci riflettuto per bene, Elsie si rese conto che c'era un'unica cosa da fare: riportare Albert a casa sua, in Florida.
Raccontato con poetica semplicità, lo straordinario viaggio di Homer ed Elsie attraverso gli Stati Uniti devastati dalla Grande Depressione, tra avventure esilaranti, incontri memorabili e momenti drammatici, è un commovente tributo alla straordinaria e meravigliosa emozione che chiamiamo amore.

Serie: Gabriel Allon (15°)
Editore: Harper Collins
Genere: Thriller 

A prendere il sole sul ponte dello yacht, in topless e con un drink in mano, c'era la donna più famosa del mondo. E sotto coperta, a preparare una tartare di tonno, cetrioli e ananas, c'era l'uomo che l'avrebbe uccisa. 
Quando una violenta esplosione fa saltare in aria lo yacht su cui un membro di spicco della famiglia reale sta trascorrendo le vacanze, i servizi segreti britannici si rivolgono all'unico uomo in grado di rintracciare l'assassino: il leggendario Gabriel Allon. Il suo obiettivo è Eamon Quinn, esperto di esplosivi e mercenario di morte che vende i propri servigi al miglior offerente. È un uomo freddo, crudele, elusivo come un'ombra, ma a dargli la caccia insieme a lui c'è anche Christopher Keller, ex soldato dei corpi speciali inglesi e ora sicario professionista. Entrambi hanno un conto in sospeso con lo spietato terrorista, e per eliminarlo sono pronti a tutto, anche ad assecondare i piani di un'organizzazione che vuole ucciderli. Perché quando si cerca la vendetta, anche la morte ha i suoi vantaggi... 
Dalle assolate spiagge dei Caraibi alle scogliere della Cornovaglia, passando per i vicoli di Belfast, una spietata caccia all'uomo costellata di colpi di scena che vi terranno con il fiato sospeso fino all'ultima riga.

Editore: Tre60
Genere: Contemporary romance 

In sella alla sua Honda CBF 600, Marta Rodriguez riesce a ritrovare l’entusiasmo e la voglia di divertirsi, sebbene abbia avuto un passato tutt’altro che facile e si sia ritrovata a crescere una figlia completamente da sola. Nel traffico di Madrid, infatti, deve destreggiarsi per riuscire a raggiungere in orario Lola Herrera, l’atelier dove confeziona splendidi abiti da flamenco. Ma, proprio quando ogni cosa sembra andare per il verso giusto e Marta pare aver trovato un nuovo equilibrio, tutto viene messo in discussione dall’incontro con Philip Martinez, un uomo d’affari arrivato dall’Inghilterra. Philip è biondo, distaccato ed incredibilmente elegante: l’esatto opposto del tipo di uomo da cui Marta si sente attratta. Ma gli basterà un sorriso per fare breccia nel suo cuore. Se soltanto non fosse il figlio del suo cliente più importante...

Serie: Beautiful Idols
Editore: Harper Collins
Genere: Mystery

Tutti desiderano diventare qualcuno nella vita. Layla Harrison vuole fare la giornalista; Aster Amirpour sogna di essere un'attrice di successo; Tommy Phillips ha intenzione di diventare una rockstar. Madison Brooks ci è riuscita: ha afferrato il destino e lo ha piegato al proprio volere molto tempo fa. Ora è la più acclamata stella di Hollywood, e ciò che ha fatto per diventare il personaggio di cui tutti parlano è solo una macchia sull'asfalto, polvere sotto i tacchi delle sue Louboutin. Finché Layla, Aster e Tommy non ricevono un invito speciale per entrare nel mondo esclusivo della vita notturna di Los Angeles e partecipare a una spietata competizione di cui Madison Brooks è l'obiettivo. Ma proprio quando le loro speranze si accendono come stelle che bucano lo smog della California, Madison Brooks scompare... e le aspettative dei quattro ragazzi si spengono, oscurate da una nebbia di bugie.

Editore: Garzanti
Genere: Narrativa

Un gesto, una parola, un espressione del viso. A Vani bastano piccoli particolari per capire una persona, per comprenderne il modo di pensare. Per creare una connessione immediata. Una dote speciale di cui farebbe volentieri a meno. Perché Vani sta bene solo con sé stessa, tenendo gli altri alla larga. Ama solo i suoi libri, la sua musica e i suoi vestiti inesorabilmente neri. Eppure per il suo lavoro questa innata empatia è essenziale: Vani è una ghostwriter di una famosa casa editrice. Imitando alla perfezione il loro stile, scrive libri al posto di altri autori. Un mestiere che la costringe a rimanere nell’ombra. Questa volta deve creare un ricettario dalle memorie di un’anziana cuoca. Un’impresa ardua, quasi impossibile. Perché Vani non ha mai preso in mano una padella, non conosce il significato di parole come scalogno o Topinambur. C’è una sola persona che può darle una mano: il commissario Berganza, una vecchia conoscenza con la passione per la cucina. Lui sa come prenderla. Sa che Vani parla solo la lingua dei libri. Quella di Simenon, Vazquez Montalban o Nero Wolfe e dei loro protagonisti amanti del buon cibo. E tra un riferimento letterario e l’altro le loro strambe lezioni diventano di giorno in giorno più intriganti. Ma la mente di Vani non è del tutto libera. Dimenticare lo sguardo di Riccardo, l’affascinante autore con cui ha lavorato, e la fine rocambolesca della loro storia non è facile. Per fortuna una rivelazione inaspettata prende la sua attenzione: la cuoca con cui sta collaborando confessa un delitto. Un delitto avvenuto anni prima che riguarda una delle famiglie più in vista di Torino. Berganza abbandona i fornelli per indagare e ha bisogno di Vani. Ha bisogno del suo dono che le permette di osservare le persone e scoprirne i segreti più nascosti. Eppure la strada che porta alla verità è lunga e tortuosa. A volte la vita assomiglia ad un giallo. È piena di falsi indizi. Solo l’intuito di Vani può smascherarli.

Editore: Nord
Genere: Narrativa

Vorrei tanto che tu avessi avuto più tempo per stare con tua madre. Così ho deciso di raccontarti del mio viaggio a Margarettown. Margarettown è la città dove è nata e cresciuta, ed è un luogo molto speciale, perché è abitata solo da donne. La prima volta che ci sono andato, quando io e Margaret ci siamo fidanzati, ho incontrato Mia, una giovane ribelle e appassionata di arte e di pittura, proprio come te. Poi ho conosciuto Marge, una donna amareggiata e profondamente delusa dagli uomini, e May, una bambina straordinariamente brillante. In tutte loro, ho ritrovato alcuni tratti della creatura sfuggente e misteriosa di cui mi sono innamorato; perché Margaret non era solo mia moglie o tua madre. Margaret è stata May, poi Mia, e sarebbe diventata Marge se non avessi implorato il suo perdono per gli errori che ho commesso… Ecco perché voglio parlarti di Margarettown: per aprire una finestra sul cuore di Margaret, in modo che tu la veda non più solo come madre, ma che ne possa apprezzare ogni sua minima sfaccettatura. In fondo l’amore è proprio questo: imparare a conoscere l’altro al di là del ruolo che riveste nella nostra vita e accettarne ogni difetto e ogni capriccio.

Editore: Ponte alle grazie
Genere: Narrativa, Biografia

Questa è la storia di una casa di legno costruita in riva a un lago vicino a Berlino. Una storia di nove stanze, un piccolo garage, un prato lungo e stretto e un orticello. È la storia di come nacque, come fu trasformata dai suoi abitanti e come lei, a sua volta, trasformò loro. È la storia di un edificio che fu amato e perduto da cinque famiglie. È anche la storia della Germania in un secolo turbolento. La storia di un edificio che ha resistito a cambiamenti sismici che scossero il mondo perché quella casa, a modo suo, fu in prima linea nella Grande Storia.






Serie: Maddox Brothers
1. Uno splendido disastro
2. Il mio disastro sei tu
3. Un disastro è per sempre
4. Uno splendido sbaglio
5. Un indimenticabile disastro
6. L'amore è un disastro
Editore: Garzanti
Genere: New adult

Quando ci sono in gioco i sentimenti, niente è semplice. Anche l’intesa più profonda deve superare degli ostacoli, deve mettersi alla prova. Soprattutto se i tuoi migliori amici sono Travis e Abby, la coppia perfetta che ora si è giurata eterno amore. Shep vuole seguire il loro esempio, mentre America ha paura di fare un passo così importante. Ha paura dell’intensità di quello che prova per lui. Ci vuole coraggio per affidarsi totalmente a un’altra persona. All’improvviso tra loro ci sono parole in sospeso. E a nulla valgono i consigli di Abby e Travis. Fino al giorno in cui decidono di partire insieme per un weekend. Due giorni che cambieranno ogni cosa tra America e Shep. Perché ci sono momenti in cui il destino sa leggere quello che c’è in fondo al cuore e che non si riesce ad ammettere nemmeno a sé stessi.


Editore: Newton Compton
Genere: Storico

Freschi di vittoria in Germania, Marco Valerio Aquila e i soldati della Cohors Tungrorum sono stati inviati in Dacia, al confine nord-orientale dell’impero romano, con la missione di salvaguardare una delle principali fonti del potere imperiale: le miniere di Alburnus Maior. Quelle rocce contengono abbastanza oro per pavimentare la strada fino a Roma. Un bottino che fa gola ai sarmati, la tribù di predoni che preme ai confini, insidiando la sicurezza della provincia e minacciando una vera e propria invasione barbarica. Assediati sia dall’orda dei sarmati sia da minacce più sottili da parte di uomini che dovrebbero essere i loro compagni, i legionari di Marco Valerio Aquila devono anche fare i conti con un nuovo e inaspettato nemico. Ancora una volta, si troveranno a combattere senza risparmiarsi, per salvare l’onore dell’impero.

Editore: Newton Compton
Genere: Giallo

La prima geniale indagine
Il commissario Calligaris non avrebbe mai pensato di tornare a Rivorosso Umbro…
Adalgisa Calligaris ne ha fatta di strada, dopo avere lasciato il suo paese natale. Ha accumulato successi combattendo il crimine organizzato, ha sopportato minacce e pericoli. E ora il commissario ha deciso di concedersi un po’ di riposo. Quale posto migliore di Rivorosso? Al massimo dovrà acciuffare qualche ladruncolo. E lei, donna dura, brusca, per niente bella ma con un’intelligenza
imbattibile, non ne è certo spaventata. E invece, a qualche ora dal suo insediamento, la tranquilla cittadina di provincia viene scossa dal rinvenimento di un cadavere. A trovarlo è Paolo Cortelli, idraulico trentacinquenne e marito fedifrago della parrucchiera del luogo. Il corpo è quello di Margot Cambiano, cittadina americana e ospite della Rosa e l’ortica, un centro per il benessere psicofisico nella campagna umbra, frequentato da una ricca clientela internazionale. È da lì che iniziano le indagini, che però lentamente coinvolgeranno tutto il paese: prima l’idraulico, poi la moglie, l’amante, il gioielliere… Ad aiutare Adalgisa c’è Carlo Petri, il medico legale, che ai tempi della scuola era stato il grande amore del futuro commissario…


Editore: Newton Compton
Genere: Romance


Ashley Morgan ha ventiquattro anni, una grande passione per i libri e una laurea in economia, che ha conseguito al solo scopo di compiacere il padre, proprietario di una famosa azienda dolciaria, di cui è certa di prendere il posto. E invece, del tutto inaspettatamente, il padre decide di affidare la guida della società a Jaime Standley, che lavora al suo fianco da molti anni e ne è diventato il braccio destro. Di fronte a quel gesto Ashley chiude i rapporti con lui. Passano gli anni, durante i quali padre e figlia perdono quasi ogni contatto, fino a quando il signor Morgan muore, lasciandole una cospicua eredità. Alla lettura del testamento un’altra sorpresa attende Ashley: a lei andranno il conto in banca, la casa di famiglia e una quota di minoranza della società, a Jaime la maggioranza delle azioni e il compito di gestire e amministrare la Morgan&Hall. Ma solo a una condizione: che per un anno i due beneficiari lavorino insieme e risiedano sotto lo stesso tetto. Ashley si sente ingannata e truffata: Jaime è un impostore e lei gliela farà pagare. Ma la convivenza forzata qualche volta può rivelarsi assolutamente imprevedibile



Serie: That boy
1. That boy
2. That girl
3. That baby
Editore: Newton Compton
Genere: Romance, Young adult

Si può sposare il proprio migliore amico? L’anello di fidanzamento che ho al dito racconta perfettamente la mia felicità. Mi sento così elettrizzata, con un futuro pieno di promesse, perché io so che è lui il ragazzo che voglio. Il mio principe. Il mio lieto fine. Ma poi il prete comincia a fare un sacco di domande. I suoi genitori dicono che non ho affrontato il mio passato. La notte ho gli incubi: sogno che le mie nozze saranno un disastro. Non riesco a trovare il vestito. Il mio migliore amico è convinto che io abbia intenzione di rovinare ogni cosa. Tutto improvvisamente mi spaventa e mi fa mettere in discussione ciò che mi sembrava una certezza.
Devo decidere. Sono disposta a rinunciare al vero amore per sempre, o devo ascoltare il mio cuore e sposarlo?

Editore: Newton Compton

Esiste un principio che può consentirci di agire in modo coerente e con un’alta probabilità di successo? Dopo quaranta anni di studi sulle strategie delle grandi e piccole aziende di tutto il mondo, Richard Koch e Greg Lockwood hanno individuato il segreto: la semplificazione. Un principio così potente che chiunque lo può utilizzare in maniera affidabile e arrivare a risultati straordinari. Alcuni esempi? Ryanair ha ridotto all’essenziale i servizi per offrire voli al più basso prezzo possibile, ed è riuscita a raggiungere un numero di utenti mai visto prima, moltiplicando le dimensioni del proprio mercato. Apple ha scelto di contenere il numero di linee e di prodotti, concentrandosi sul perfezionamento di pochi dispositivi, ottenendo il duplice risultato di fidelizzare uno sterminato numero di clienti e di creare un’aura di culto intorno a sé. Attraverso queste e altre analisi di aziende famose in diversi settori (dalla finanza ai fast food), gli autori mostrano come individuare il potenziale del proprio business e della propria vita quotidiana per diventare un semplificatore, e quale strada sia quella efficace per massimizzare l’impatto di un principio davvero rivoluzionario.

Serie: Slater Brothers
1. Un nuovo destino
1.5 Anime gemelle
2. Love un incredibile incontro (in uscita il 9/06)
2.5 Keela
3. Love. Un pensiero infinito (in uscita il 14/07)
3.5 Aideen
4. Ryder
4.5 Branna
5. Damien
5.5 Alannah
6. Brothers 
Editore: Newton Compton
Genere: New adult

Bronagh ama Dominic, e quando Bronagh ama qualcuno, lo protegge.
Bronagh Murphy ne ha passate davvero tante negli ultimi anni. Ora si avvicina il suo ventunesimo compleanno e lei vuole soltanto rilassarsi e trascorrere la giornata con la sua famiglia. In tranquillità. Il suo ragazzo però, Dominic Slater, non è tipo da giornate tranquille. Non lo è mai stato e mai lo sarà. Per Bronagh ha organizzato una giornata romantica e avventurosa… solo che il concetto di “avventuroso” di Dominic è molto diverso da quello di Bronagh e lei non tarda ad accorgersene. Quando le cose si mettono male, e Dominic si trova di nuovo a lottare per la sua ragazza, Bronagh dovrà decidere una volta per tutte se stare dalla parte di Dominic oppure andarsene senza voltarsi indietro.

Serie: Red Queen
0.1 Queen song
0.2 Steel scars
1. Regina rossa
2. Spada di vetro
3. Senza titolo
4. Senza titolo
Editore: Mondadori
Genere: Youn adult, Fantasy

Il suo sangue è rosso – come quello della gente comune – ma lo straordinario potere di controllare i fulmini, che nessun Argenteo possiede, rende Mare Barrow un'arma sulla quale il Palazzo vorrebbe riuscire a mettere le mani. Tutta la corte la considera un'eccezione, ma non appena Mare riesce a sfuggire a Maven, il principe – e prima ancora l'amico – che l'ha tradita, scopre una verità sconvolgente: lei non è affatto un'eccezione. Perché di giovani Rossi e Argentei ne esistono molti altri.
Inseguita da Maven, diventato un sovrano crudele e vendicativo, Mare fa di tutto per trovare e reclutare altri guerrieri Novisangue che si uniscano alla lotta dei ribelli contro il re oppressore. Nel farlo, però, entra in un territorio molto pericoloso, dove rischia di diventare proprio come i mostri che sta cercando di sconfiggere.
Riuscirà a sopportare il peso delle vite che dovranno essere spezzate durante la ribellione? O la slealtà e il tradimento subiti l'avranno indurita per sempre?
Nel secondo elettrizzante romanzo di Victoria Aveyard, la lotta dell'esercito ribelle contro un mondo ingiusto, dove è considerato normale segregare le persone in base al colore del loro sangue, costringerà Mare ad affrontare il lato oscuro che piano piano si è fatto largo nel suo animo.

Spada di vetro esce domani, già sono curiosa di leggere il secondo anche se non ho letto il primo! 
Gli effetti speciali dell'amore mi ricorda moltissimo il libro di Cecile Berton, non credo lo leggerò, mentre le uscite Harper Collins mi ispirano molto, soprattutto il libro di Paullina Simons e di Daniel Silva. 
Cambiare è semplice credo proprio lo leggerò, mi piacciono i libri improntanti su consigli, guide, ecc. Libri che quasi sicuramente non leggerò sarà quello di Jamie McGuire e Megan Maxwell. 
Voi cosa ne pensate? Cosa leggerete?
Buona giornata, readers! 

20 commenti:

  1. The invasion of the tearling, la spada di vetro,l'amore è un disastro e unrivaled saranno miei muhahahahahahhaahahahah
    Grazie mille per le antemprime *-*
    Rose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah insomma anche tu pochi libri da aggiungere!
      Grazie a te per la visita <3

      Elimina
  2. Paullina Simons (ahahaha, no -.-)
    Alice Basso sarà mia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah quel no dice tutto!
      Ma sai che non ho letto nulla della Basso? Me ne devi parlare =)

      Elimina
  3. Comprerò The invasioni of the Tearling. Di Alice Basso mi ispirava l'altro libro di cui ora mi sfugge il nome ma mi intriga anche questo. Sicuramente darò una possibilità a questa autrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti credo che il libro precedente della Basso sia collegato a questo, prova a controllare =)

      Elimina
  4. Volevo tanto che fossi tu mi sembra carino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama sembra carina ma ho un rapporto conflittuale con l'autrice lol

      Elimina
  5. Spada di vetro ovviamente è da comprare, ma ora come ora non me lo posso permettere ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ancora iniziare Regina rossa, per ora sono salva da questa spesa (mica tanto poi, se lo recupero in fretta poi voglio questo >.<)

      Elimina
  6. Ma sei pazza?! Non puoi mettermi tutti questi titoli xD
    Oh, Paullina... ❤ Attendo di sapere quando stai leggendo/avrai letto Il cavaliere d'inverno. ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah altri libri in WL?
      Sì, ti farò sapere presto <3

      Elimina
  7. Sicuramente la Basso, gli altri dovrei leggere i precedenti (the qeen of tearling e regina rossa) Vorrei più tempo aaaaahhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io devo leggere i precedenti e il tempo in più mi farebbe molto comodo ahah

      Elimina
  8. Ieri sono stata alla Feltrinelli e alla Mondadori e mi hanno riso in faccia quando ho chiesto The invasion of the Tearling D: MA IO NE HO BISOGNOOO! (Anche perché -B l'ha già letto e temo ogni giorno spoiler)
    Ora dovrebbe arrivarmi e sono qua ad attendere con ansia :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ancora leggere il primo >.< Sono un po' indietro con alcune serie che voglio iniziare da tempo ahah

      Elimina
  9. Non vedo l'ora di averlo tra le mie mani, "The Invasion of the Tearling", e spero di averlo al più presto! Ho letto che anche questa edizione sarà bellissima come l'altra *-*
    "Spada di vetro" sono interessata, ma devo ancora leggere "Regina rossa", che ce l'ho, me l'ha regalato la mia migliore amica, penso che lo leggerò dopo aver finito "Oblivion" di Jennifer L. Armentrout.
    La trama di "L'altra metà del mondo" l'avevo già letta un mesetto fa, e mi sembra molto interessante. Poi di questa autrice ho già amato "La misura della felicità", quindi.
    Sembra interessante "Volevo tanto che fossi tu" e "Scrivere è un mestiere pericoloso".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, le edizioni sono davvero favolose!
      Io sono indietro, devo ancora leggere Regina rossa uff >.<

      Elimina
  10. Hai segnalato un sacco di libri che voglio leggere assolutamente, in primis quelli della Maxwell, della Aveyard e della Simmons!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Aveyard devo recuperare assolutamente il primo =)

      Elimina