venerdì 20 maggio 2016

It's time for music #20

Buongiorno, avid readers! Non vedevo letteralmente l'ora di postare questo nuovo appuntamento e il motivo è palese da settimana scorsa, il nuovo singolo dei One Republic è uscito e io ne sono già ossessionata! Anche oggi parliamo un po' delle ultime novità del mondo musicale con canzoni che quasi sicuramente saranno i nuovi tormentoni estivi, oltre a quelle di settimana scorsa. 

Ovviamente non posso iniziare con nessun video se non quello dei miei amati One Republic! La nuova canzone la amo, è da venerdì scorso che la ascolto a ripetizione, dopo neanche mezzora la sapevo già a memoria e ora stresso chiunque con Wherever I go. Il video è uscito ieri e lo trovo davvero divertente, poi non parliamo di Ryan, amo quest'uomo! Ieri era anche a NY, è stato a Central Park e io posso solo dire che ho sbagliato mese per andare a NY (lo avrei stalkerato a Central Park, ve lo assicuro lol). Comunque ecco questa canzone meravigliosa, ossessionatevi quanto me, voglio compagnia!

Some people lie but they’re looking for magic
Others, they cry and they’re goin’ insane
I feel alive when I’m close to the madness
No easy love could make me feel the same




Un'altra canzone che mi sta piacendo molto è Sofia di Alvaro Soler, il nuovo giudice di xFactor Italia. Ad essere sincera questa è l'unica delle canzoni di questo artista che mi piace, anche se non le ho ascoltate ancora tutte. Sofia mi fa venire voglia di ballare e cantare, mi mette allegria e sono certa che quest'estate la sentiremo molto spesso in ogni luogo. Però sarà sicuramente una di quelle canzoni che passato il suo momento di gloria verrà dimenticata in fretta.

Dices que eramos felices 

Todo ya paso, todo ya paso 
Sé que te corte las alas 
El te hizo volar, el te hizo soñar




Terza canzone di oggi è Fire in the rain di Mans Zelmerlow, un cantante svedese che ho scoperto agli Eurovision dove si è esibito e ha diretto questa edizione. Per ora è una di quelle canzoni che quando ti entrano nella testa non smetti un secondo di canticchiarla. 


We can ment every scars

Just by looking at the stars
In my mirror i saw you
Everything i need to see
The reflection set me free




In questi giorni è uscito anche il video di Can't top the feeling di Justin Timberlake, canzone che avevo inserito nel precedente appuntamento, e mi sta piacendo sempre di più! 
Ultima scoperta degli ultimi giorni è Non cadiamo mai di Lodovica Comello, artista che non conoscevo fino a Italia's got talent, e devo dire che non mi dispiace questa canzone, devo ascoltarla meglio quando ne avrò voglia.

E anche per oggi è tutto, ditemi se vi piace qualche canzone di oggi, se conoscete Lodovica Comello (probabilmente sono l'unica a non averla mai sentita nominare) e fatemi sapere la vostra canzone dell'estate, magari aggiungo qualche titolo alla mia playlist!
Buona giornata, readers! 

16 commenti:

  1. Adoro Sofia è così allegra e mi mette sempre di buon umore*_*

    RispondiElimina
  2. Ryan Tedder ogni anno che passa diventa sempre più bello *_* anche io sono entrata in fissa con la canzone *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come fa a diventare sempre più perfetto? *-* E' stupenda questa canzone *-*

      Elimina
  3. Questa volta, forse la seconda da quando hai aperto questa rubrica, mi trovo completamente daccordo su tutto

    RispondiElimina
  4. One Republic è una garanzia. Non ho molte canzoni preferite - di solito restano in vetta alla mia classifica per qualche periodo, ma poi mi stufo - eppure loro riescono ad entrarmi nel cuore e nell'anima.
    Alvaro, lui purtroppo non lo tollero ç__ç non so perché l'ho preso in antipatia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, non ne sbagliano una, li amo *-*
      Alvaro anch'io prima non lo sopportavo, poi con Sofia mi sono divertita ascoltandola e mi sono ricreduta su di lui vedendolo in una performance =)

      Elimina
  5. Ahahaha vedo che anche te lo fai XD quello di far sentire a tutti quelli intorno a te il nuovo singolo del tuo idolo o in questo caso idoli, essendo un gruppo XD anche io quando il 6 maggio è uscita "Uno di questi giorni", ho inseguito tutti. Appena mio padre era arrivato dal lavoro, la scena è stata: "Ciao Papi, è uscito il nuovo singolo di Nek! E' stupenda, meravigliosa, ascolta!!!", poverino XD poi anche al resto della famiglia. Come se non bastasse, ho obbligato anche quella santa della mia migliore amica, santa perché mi sopporta XD ad ascoltarla quando ci siamo viste due giorni dopo, e il bello è che c'era anche il ragazzo suo, e ha dovuto ascoltarla anche lui XD XD
    A parte che lei poverina, le faccio ascoltare anche l'album nuovo quando esce, sempre ahahah cioè, piace anche a lei Nek, ma non è pazza come me. Alla fine è il mio idolo, sono io che amo alla follia Nek, la sua musica e tutto, eppure XD
    Comunque, molto bella questa degli One Republic, si, il video è carino e divertente. Che bello vedere ogni tanto video americani puliti e non volgari XD
    Bella anche quella di Alvaro, io di lui ne conosco due, oltre questa adesso. Nemmeno io le conosco tutte. Però quelle due le ascolto. Cioè, "El mismo sol" e "Agosto". Alla fine con quelle in spagnolo o ti piacciono o non ti piacciono.
    Carina anche quella del cantante svedese. Io sto cercando di capire il titolo di quella dell'anno scorso che ha vinto. Che mi era piaciuta e che l'avevo sentita per caso, perché sinceramente non guardo mai l'Eurovision, perché anche li, fanno sempre vincere chi vogliono loro. Quindi mi sono stufata, le canzoni belle le fanno fuori, quelle orrende vanno avanti. Mah.
    Sinceramente non so chi sia Lodovica, non seguo quei programmi XD
    Ehm, devo rispondere davvero? La mia canzone dell'estate penso tu la sappia, ma lo scrivo lo stesso, nel caso tu abbia qualche dubbio XD :P
    "Uno di questi giorni" di Nek <3
    Lo so, stai pensando: "Ma va!?" XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sì, Ale, stresso tutti, la canto di continuo ovunque io sia! Come si fa a non farlo?!
      I One Republic fanno sempre video così, mai eccessivi o volgari e li adoro!
      A me di Alvaro piace solo questa per ora, ma tra un po' sono certa la dimenticherò già...
      L'anno scorso ha proprio vinto Mans se non sbaglio con Heroes =) Neanch'io guardo gli Eurovision, quest'anno ho acceso a metà programma per guardare Justin e alla fine ho aspettato fino alla premiazione, mi sono fatta tante risate!
      Neanch'io conoscevo Lodovica, è una scoperta recente ahah
      Immaginavo fosse la tua canzone dell'estate lol

      Elimina
  6. Sofia penso che me la ricorderò per il resto della mia vita, ha un ritmo che ti prende troppo! La nuova canzone dei OneRepublic è strana rispetto al loro solito sound a mio parere, ma mi piace troppo troppo! Mans mi ha incantata l'anno scorso all'Eurovision con la sua Heroes, era stupenda! *-*
    Baci!

    -Violet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è troppo bella, One Republic a vita *-*
      Heroes è molto bella, la adoro!

      Elimina
  7. I OneRepublic non ne sbagliano una(ovviamente!) Canzone bellissima, ti entra subito in testa... altra canzone da scaricare e da mettere sul cellulare, presto non avrò più memoria xD
    Manssssssssssss! *^* Non sapevo lo conoscessi!(dovevo immaginarlo dopotutto xD)Lo adoro troppo,con Heroes agli Eurovision è stato fantastico e la vittoria l'ha meritata tutta! Ma la coreografia finale che ha fatto agli Eurovision di quest'anno,con Fire in the rain e Heroes? *-* Fantastico!
    E anche Justin Timberlake è stato grande all'Eurovision con Can't Stop The Feeling!(questa è già sul mio cellulare LOL) e tipo che ero sola a casa, al buio in salotto, in piedi sul divano a ballare a tempo di musica ahahhahahah(perchè imitare i ballerini e Justin è un vero suicidio per una NON-BALLERINA lol)
    Sofia di Alvaro Soler sarà uno di quei tormentoni estivi(insieme alle canzoni di Enrique Iglesias) ma poi passerà di moda e tutti si dimenticheranno di questa canzone! xD Caruccia, ma nulla di originale, ha un ritmo già sentito =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figuriamoci, loro sono perfetti *-*
      Ahah non sapevo la tua passione per Mans! Strano! xD
      Ho acceso gli Eurovision solo per Justin, io non guardo mai questo programma! Justin meritava lol
      Enrique però rimane nella storia delle canzoni estive, c'è ogni anno e nessuno si dimentica di lui lol

      Elimina
  8. Sofia di Alvaro Soler è una droga Jess! *O*

    RispondiElimina