giovedì 24 dicembre 2015

Little talks + Buon Natale!

Ciao, avid readers! Inannzittutto BUON NATALE! Spero lo passerete nel migliore dei modi, con le persone a voi più care e in una bella atmosfera! 




Questo mese ho rallentato con i post, ma questo è sempre un periodo super incasinato tra studio, feste e regali da fare (mi riduco sempre all'ultimo, ogni anno ç.ç). Quindi volevo un po' parlare con voi e aggiornarvi sul blog!
Innanzitutto GRAZIE! Il blog, sta crescendo, sono quasi a 100 iscritti e mesi fa mai avrei pensato di arrivare a questo punto e crescere poco alla volta! Ogni vostro commento mi riempe di nuovo entusiasmo, adoro confrontare le nostre idee! 


Da Gennaio ho in mente nuove rubriche, in particolare una sulla musica, la mia linfa di vita. Quindi dopo le vacanze via con le news! Ho già preparato qualche post e ho visto anche tutte le uscite, saranno tantissime e il nostro portafoglio piangerà lacrime amare. Per questo spero di recuperare prima con qualche acquisto di uscite che ho in arretrato, altrimenti dopo sarà molto peggio! 

Il giveaway di cui vi avevo parlato qualche settimana fa non l'ho scordato, solo che non ho avuto il tempo di organizzarlo al meglio, quindi slitta a dopo le feste! Due libri li ho già selezionati, mentre un altro sarà una sorpresa e spero vi piacerà! 

Infine volevo dirvi che fino a dopo le vacanze i post saranno pochi, in particolare perché prossima settimana dovrei partire per una vacanza. Quindi i post che troverete sono programmati, sarò assente dalla blogosfera, ma appena torno recupererò tutto, studio permettendo! 
Voi cosa farete durante queste feste? Avete qualche meta o passerete questi giorni in famiglia?
E domanda d'obbligo: quanti di voi hanno ricevuto o regalato libri? 


22 commenti:

  1. Complimenti per la crescita del blog, sono sempre soddisfazioni ^^
    Non vedo l'ora di scoprire quali novità hai in mente!
    Durante queste vacanze natalizie avrò pranzi vari (spero di non scoppiare!) e finalmente riuscirò a riposarmi e a dedicarmi di più alla lettura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-* E' vero, è sempre una grande soddisfazione =)
      Spero ti piaceranno le novità ^-^
      Auguri per i pranzi e per le tue letture, spero saranno soddisfacenti =D

      Elimina
  2. Complimenti per la crescita del blog! Sono davvero contenta :D
    Son curiosa sia delle novità che del giveaway :D
    In questi giorni spero di non scoppiare col mangiare ahahahah XD
    Comunque, io ho ricevuto tanti libri *-* :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *-*
      Spero ti piaceranno le news!
      Sì, ho visto i tuoi regali, fantastici *-*

      Elimina
  3. Davvero tanti complimenti per il traguardo! ^^ Sono proprio curiosa di sapere cosa hai progettato! Buone feste!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il blog e auguri di buone feste anche a te!!⌒.⌒

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri di buon Natale. Visto come ho detto arrivi ai cento iscritti XD
    Passa delle belle vacanze :)

    RispondiElimina
  6. Buone feste, prima di tutto. Non so che libri ho ricevuto a Natale perché non ho ricevuto nessun regalo da parte dei parenti. Ma il caro ragazzo che ha commentato propri prima di me me ha mandato un ebook. Ti amo platonicamente XD
    Sono in attesa delle nuove rubriche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buone feste anche a te! Beh abbiamo sempre il piano B: autoregali ahah
      Giuseppe è davvero un tenerone ;)
      Spero ti piaceranno =D

      Elimina
  7. Buon natale anche a te.
    Una rubrica sulla musica, che bello!.
    Congratulazioni per i quasi 100 iscritti, spero anch'io di crescere.
    Ciao. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e auguri anche a te =D
      Sono certa che ce la farai ;)

      Elimina
  8. Ciao Jess, spero tu abbia passato un giorno bellissimo e sono contenta che finalmente raggiungerai sul blog un traguardo importante.. anche io saltavo per la gioia quando era successo quindi posso capire come ti senti *^* Sicuramente seguirò la rubrica sulla musica, spero di trovare con te un altro punto in comune! Un abbraccio grandissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessi! Grazie mille *-*
      Forse sì, qualcosa in comune di musica l'abbiamo sicuro =D
      A presto :*

      Elimina
  9. Auguri di buone feste Avid! un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Auguri e buone feste anche a te Jessica! :*

    RispondiElimina