lunedì 7 dicembre 2015

Anteprima Ricordati di perdonare di Rachel Van Dyken

Buongiorno, avid readers! Il lunedì è sempre il giorno peggiore della settimana, quindi iniziamo con una buona notizia! Il terzo romanzo della serie Ruin uscirà il 21 gennaio e la trilogia si concluderà, sempre se non verrà pubblicata la novella Fearless incentrata sui protagonisti del primo libro. 


Serie: Ruin
1. Ricordati di sognare
2.5 Fearless
3. Ricordati di perdonare 
Editore: Nord
Genere: New adult

Ho cercato di rifarmi una vita. Sono fuggita nel cuore della notte dall'altra parte del Paese, mi sono iscritta al college sotto falso nome. Per un po', ha funzionato. Sono diventata Lisa, l'allegra e vivace studentessa, sempre pronta a divertirsi. Eppure, ogni volta che qualcuno si avvicinava troppo a me, sentivo l'impulso di scappare di nuovo. Ogni volta che un ragazzo mi sfiorava, provavo solo una paura disperata. Perché non si può cambiare la propria anima. Non si può cancellare il passato. E gli errori che ho commesso mi tormentano come spiriti inquieti. Ma tutto è cambiato nell'istante in cui ho conosciuto Trevor. Lui è completamente diverso dagli uomini che ho conosciuto. È onesto, leale, buono. Ed è convinto che tutti meritino una seconda occasione. Vorrei potergli credere. Vorrei confidargli il mio segreto. Ma ho paura che così facendo trascinerei anche lui nel baratro…


Anche se questa serie non mi ha rapito il cuore non mi è dispiaciuta, quindi sono contenta di finirla. Voi? Avete letto la serie? Attendete questo volume? 
Buona giornata, readers!

8 commenti:

  1. Non conosco questa trilogia, com'è? Me la consigli?
    Intanto andrò a sbirciare la recensione che hai messo. :)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai letto questa saga, me la consigli?.

    Anch'io sul mio blog ho creato 2 link party, mi farebbe davvero piacere se partecipassi.
    Posso lasciarti i link dei 2 link party che ho creato?.
    Ciao. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sbirciato un po' le tue recensioni e credo proprio potrebbe fare al caso tuo =)
      Li ho visti, devo solo capire come partecipare e per la prossima volta non ti fare problemi, lasciami pure i link =)

      Elimina
  3. Sono curiosa di leggere il terzo, non è la mia saga preferita però sono curiosa di sapere com'è questa storia

    RispondiElimina