lunedì 15 febbraio 2016

Releases of the day

Ciao, avid readers! Oggi abbiamo una fantastica uscita, uno stand alone della famosa autrice Amy Harmon. Ho già apprezzato molto i libri precedenti dell'autrice, in particolare Sei il mio sole anche di notte che mi ha colpita dritta al cuore ed è stato uno dei migliori libri letti nel 2015. Inoltre torna un'altra autrice apprezzata grazie alla serie Dieci Piccoli Respiri, K.A. Tucker.

Editore: Newton Compton
Genere: New adult

Bonnie Rae Shelby è una superstar. È ricca, bellissima e famosa. E desidera morire. Finn Clyde è un signor nessuno. È brillante e cinico. Ma è completamente a pezzi. E tutto ciò che vuole è la possibilità di vivere ancora. Finn ha un passato con cui confrontarsi, Bonnie un futuro che non vuole affrontare. Un ragazzo, una ragazza, una strana serie di circostanze impreviste e una scelta: voltarsi dall’altra parte e ignorare ogni cosa o tendere la mano e rischiare tutto. Così, mentre il ticchettio di un orologio scandisce il tempo della scelta, inizia la loro avventura, un viaggio che cambierà per sempre le loro vite. 
Infinito + 1 è un romanzo romantico e struggente sulle infinite possibilità dell’amore, l’ultimo della ormai consacrata e amatissima autrice Amy Harmon.



Serie: Burying Water
1. 99 giorni
2. Becoming rain
3. Chasing river
4. Surviving ice 
Editore: Newton Compton
Genere: New adult

Abbandonata nella campagna dell’Oregon, dove la credono morta, una giovane donna sfida ogni previsione e sopravvive, ma quando si sveglia non ha alcuna idea di chi sia, o di cosa le sia successo. La donna si dà il nome di Acqua, per un piccolo tatuaggio che scopre sul suo corpo, il solo indizio di un passato che non ricorda. Accolta da Ginny Fitzgerald, una signora irascibile ma gentile che vive in una fattoria, Acqua comincia lentamente a ricostruire la propria vita. Ma mentre cerca di rimetterne insieme i frammenti, altre domande si fanno strada nella sua mente: chi è il vicino di casa che in silenzio lavora sotto il cofano della sua Barracuda? Perché Ginny non gli fa mettere piede nella sua proprietà? E perché Acqua sente di conoscerlo? Jesse Welles non sa quanto tempo ci vorrà prima che la memoria di Acqua riaffiori. Per il suo bene, Jesse spera che non accada mai. Per questo cerca di tenersi alla larga da lei. Perché avvicinarsi troppo potrebbe far riemergere cose che è meglio lasciare sepolte. Ma si sa, l’acqua trova sempre una strada per tornare in superficie…

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono le autrici? Li leggerete?
Buona giornata, readers! 




12 commenti:

  1. Della Harmon ho in wish list gli altri sue due libri che hanno tradotto anche da noi, quindi vado sulla fiducia e metto pure questo in wish list, sperando di riuscire a leggerne almeno uno in tempi brevi!
    E pure il secondo sembra interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene, è una brava autrice e a mio parere Sei il mio sole anche di notte colpisce dritto al cuore ogni lettore =)

      Elimina
  2. Tra te e Rosa mi state facendo diventare matta con Sei il mio sole anche di notte. ;D 99 giorni ha una cover meravigliosa e la trama mi intriga molto *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah non è un libro che passa inosservato *-*
      Verissimo, cover stupenda e trama non da meno <3

      Elimina
  3. Il primo mi ha incuriosita tantissimo, non ho mai letto un libro di questa scrittrice... ne hai qualcuno da consigliarmi? ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente Sei il mio sole anche di notte, libro a dir poco meraviglioso e commovente, non te lo puoi perdere <3

      Elimina
  4. Entrambi sono già nella mia lista :-)

    RispondiElimina
  5. Con la Tucker vado sul sicuro, cioè io amo i suoi romanzi e spero che anche questo sia bellissimo. Insomma la cover,anche se riprende qualche somiglianza con quella di Dieci piccoli respiri, è più bella e mi piace da matti(la Newton sta facendo degli enormi progressi con le cover X"D) e la trama mi ha attirata subito! *-*
    Della Harmon, ho sentito solo parlare bene dei suoi romanzi, ho Sei il mio sole anche di notte ma non ho ancora avuto modo di iniziarlo, spero di leggerlo a breve insieme ad Infinito + 1, che mi ispira tantissimo! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, la Tucker difficilmente delude <3
      La Harmon la DEVI leggere, lo saaai ù.ù

      Elimina