Ciao, avid readers! Oggi volevo mostrarvi il nuovo romanzo dell'autrice italiana Cecile Bertod in uscita domani grazie alla Newton Compton.
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance
E se a un tratto la tua vita cambiasse completamente?
Trudy Watts ha tutto quello che ha sempre sognato: un lavoro in banca che le piace, un ragazzo bello e di successo e un appartamento ultramoderno in una delle zone più alla moda di Londra. Non cambierebbe nulla, neanche gli orari impossibili in ufficio. Dopo sei anni dalla sua assunzione, quando ormai sta per arrivare la tanto attesa promozione e anche il suo matrimonio è vicino, ecco che una catastrofe le piomba addosso. Trudy viene trasferita in una sperduta cittadina della Scozia, a gestire una piccola filiale in deficit. L’arrivo è traumatico: detesta tutto e tutti e desidera solo scappare via. Finché compare lui, Ethan, l’affascinante proprietario di un pub, che si diverte non poco a punzecchiarla. Ed è proprio lì, in quel pub, che la sua vita improvvisamente cambierà…
Ho già apprezzato l'autrice con Non mi piaci ma ti amo, le risate sono assicurate con questo libro, quindi sono curiosa di leggere anche questa nuova storia. Voi cosa ne pensate? Conoscete l'autrice?
Il titolo è molto simpatico :)
RispondiEliminaMolto, anche la cover =D
EliminaHo trovato troppo buffo e simpatico Non mi piaci ma ti amo, quindi mi segnerò sicuramente questo titolo
RispondiEliminaAnch'io, Susy *-*
EliminaSembra carino :)
RispondiEliminaMolto =D
EliminaNon vedo l'ora! Io sto aspettando l'uscita in libreria *-*
RispondiEliminaUh bene *-* Sicuramente lo leggerai prima di me, quindi non vedo l'ora di leggere la tua recensione *-*
Elimina