mercoledì 3 febbraio 2016

New Releases | February #2

Buonasera, avid readers! Sono tornata con il secondo appuntamento della rubrica dove scopriamo le uscite straniere, in particolare quelle americane e avrà cadenza mensile. Qui potete trovare il primo post, se ve lo siete persi. 
Anche questo mese abbiamo tantissime uscite interessanti, io ne ho già adocchiata qualcuna, chissà se ci ispirano gli stessi libri! 




Primo libro della serie fantasy Ravenspire, si tratta di un retelling dalla trama molto interessante e, inutile dirlo, la cover è davvero bella! Speriamo arrivi anche qui da noi. 


Questo libro è il primo suspense dell'autrice, già conosciuta per la serie Dieci piccoli respiri, e amando i suspense questo mi sembra davvero intrigante!  



Secondo libro della serie The florentine, ambientata proprio a Firenze, e si tratta di libri fantasy, spin off della famosa trilogia Gabriel's Inferno. Si vociferava che la serie sarebbe arrivata anche in Italia, ma per ora non ci sono state altre notizie al riguardo.  


Quarto libro della serie urban fantasy Alpha e Omega. Non ho letto la serie, ma l'autrice mi ha già colpita con la saga Mercedes Thompson, speriamo in qualche pubblicazione di questa autrice! 


Terzo libro della trilogia science fiction Red Rising di un  autore molto recente nel mondo editoriale. La serie mi sembra molto interessante, qualcuno la conosce?


Questo libro è il secondo della serie Titan della ormai famosa Armentrout! Da tempo la voglio iniziare, fin dall'uscita del primo libro e penso che questa volta ci farò un pensierino. Qualcuno di voi l'ha già puntata?



Questo libro è uno stand alone, uno young adult e mystery che sembra molto promettente. Amo la cover, che ne pensate?


Secondo libro della tanto attesa serie Regina rossa, presto arriverà anche in Italia. 


Questa è una raccolta di novelle della famosa serie The lunar chronicles, serie che devo ancora iniziare ma tutti me ne parlate benissimo! 
Queste sono solo alcune delle uscite di questo mese, ho scelto le più interessanti e quelle dalle trame più particolari, o serie amate. Fatemi sapere cosa vi interessa e se avete letto qualcuna di queste serie!
Buona serata, readers! 

15 commenti:

  1. The Shadow Queen mi ispira abbastanza ma al tempo stesso non riesce a trasmettermi sicurezza! XD
    Prenderò sicuramente Stars Above e Glass Sword. :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TSQ mi ha attirata subito per la cover *-*
      Mentre GS sono indietro, devo leggere il primo >.<

      Elimina
  2. ne ho adocchiate tre... speriamo arrivino anche qui!;)

    RispondiElimina
  3. Quante belle cover, mi hai già dato qualche consiglio per il sondaggio del mese ehehe

    RispondiElimina
  4. "Regina Rossa" ce l'ho in lista da tanto e spero di riuscire a prenderlo prima o poi, quindi mi fa piacere sapere che faranno uscire il seguito anche qui. Quello della Armentrout quale sarebbe il primo?

    RispondiElimina
  5. Sbavo tra il sgeuito della regina rossa e the shadow queen *^*

    RispondiElimina
  6. Adoro la copertina di The Shadow Queen!!

    RispondiElimina
  7. The last place on earth sembra molto carino *__* Stars above sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti, sto adorando la serie della Meyer!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, amo anche la cover *-* La serie della Meyer la voglio iniziare *-*

      Elimina