venerdì 16 ottobre 2015

Cosa aspettarsi quando si aspetta...

Ciao, avid readers! Eccomi tornata con la rubrica Cosa aspettarsi quando si aspetta, dove vi mostro in breve quali saranno le prossime recensioni che troverete sul blog, cosa sto leggendo e il mio prossimo acquisto libresco!
Bellezza crudele è tutto ciò che mi aspettavo, con tanti accenni alla miologia greca e una protagonista molto combattuta con se stessa e abbastanza lunatica, nella recensione ve ne parlerò meglio e vi anticipo solo che qualcosa non mi ha convinta. Prima di incontrarti non poteva mancare dopo aver letto tutta la serie, però mi sarebbe piaciuto qualcosa in più del solo prequel, si è fermata troppo presto la narrazione. 

Susan Elizabeth Phillips ha colpito ancora nel segno, Odio quindi amo è un romance nel suo stile, ma per una volta non ho amato ogni singolo personaggio descritto. Il nono libro di Janet Evanovich l'ho letto grazie alla traduzione del blog Leggere per sempre, nella recensione vi darò tutti i dettagli del blog e chissà, magari troverete altri libri di vostro interesse. 

Il new adult Volevo solo tenerti vicino mi ha messa alla dura prova nella stesura della recensione, ho tanti di quei pareri discordanti che non sapevo bene come spiegarmi, perché alla fine la storia mi è anche piaciuta, ma anche qui ne parlerò meglio nel prossimo post. I figli di Apollo dovevo già pubblicarlo la scorsa settimana, ma ho dato la precedenza ad altri post, quindi la troverete prossimamente. 

Dopo la storia di Wes non avevo idea di come l'autrice avrebbe proseguito la narrazione per rimanere sulla stessa scia d'onda, e Ricordati di amare vi assicuro che lo è, ingarbugliato al punto giusto e con un personaggio maschile tutto il contrario di Wes. 

Il libro che devo iniziare è il secondo della serie Stage Dive, E' stato solo un gioco. 

Il mio prossimo acquisto sarà Talon, un libro che mi ispira moltissimo e so che l'autrice sarà al book city a Milano a firmare le copie proprio di quest'ultima uscita. Qualcuno di voi andrà al book city? Io purtroppo non penso ci riuscirò e mi dispiace molto. 


Fatemi sapere se avete letto qualcuno di questi libri e cosa state leggendo! 
A presto, readers!


4 commenti:

  1. Curiosissima di vedere quella su Bellezza crudele e Ricordati di amare! ^-^

    RispondiElimina
  2. Oddio mi ero persa questo post :-(
    Allora, Bellezza Crudele sono proprio ai primissimi capitoli e quindi ancora non posso dare nessun giudizio >.< Volevo solo tenerti vicino mi incuriosiva tantissimo ma ero un po combattuta, mi sa che con la tua recensione deciderò infine se leggerlo o meno :P
    Talon è sempre in forse... ho letto il primo volume della trilogia della Kagawa portato dalla Fanucci e mi era piaciuto tantissimo.. ma qui non so.. sono indecisissima >.<
    Mi piacerebbe tantissimo andare al Book City ma vengo dalla Toscana e un viaggio così lungo da sola non è proprio l'ideale .-. magari andrò al Salone internazione del libro a Torino, ancora c'è tempo per decidere su quello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora nessuno che conosco ha letto Bellezza crudele, anzi una mia amica sì e l'ha mollato a metà, quindi sono curiosissima di sapere cosa ne pensi =)
      Io non ho mai letto nulla della Kagawa, Talon sarà il primo. Io sono della Liguria, non ci metto molto ad andare, ma visto che le copie le formerà alle 16.30 non so se mi conviene dato l'orario.
      Il salone del libro non me lo voglio perdere quest'anno *-*

      Elimina