giovedì 29 ottobre 2015

Uscite di oggi!

Ciao, avid readers! Questo mese abbiamo avuto tantissime uscite dei generi più disparati e quelle di oggi sono le ultime per ottobre. Anche oggi abbiamo tutte uscite sul genere contemporary romance, più gli ultimi MiniMammut a un prezzo davvero conveniente! 





Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance

Dopo anni di litigi, il grande chef Michael Di Bella è finalmente riuscito a conquistare la sua migliore amica/nemica. Lui e Susi vivono insieme a Manhattan e hanno già fissato la data del matrimonio. Ma cosa può succedere se un incidente molto particolare cancella dalla memoria della futura sposa gli ultimi dieci anni della sua vita, riportandola ai tempi dell’adolescenza? E non c’è niente di più difficile e faticoso che riconquistare il cuore di una ragazza testarda e capricciosa come Susi Gentile. Eppure, proprio quando Michael sta per perdere la speranza, ecco che un inatteso colpo di scena riaccenderà la passione tra i due…




Serie: Billionarie (The private club) 
2. Ti odierò fino ad amarti  
3. La risposta è amore
3.5 Scommettiamo che sarà per sempre?
Editore: Newton Compton
Genere: Romance

Gli scapoli più ambiti d’America stanno per capitolare… chi vincerà la scommessa da un milione di dollari?
Ci siamo. È il giorno delle nozze per Gage e Marina, ma quello che dovrebbe essere il momento più bello della loro vita rischia di trasformarsi in un disastro quando Ivy, la damigella d’onore, entra in travaglio. E, come se non bastasse, Bryn è in collera con Matt e ha deciso di non rivolgergli più la parola… Toccherà a Gage, Archer e Matt far sì che la giornata non si trasformi in un incubo da dimenticare; purtroppo, oltre a spose da domare e bambini da far nascere, c’è anche la non trascurabile questione della scommessa da un milione di dollari: chi ha vinto? E chi deve pagare? L’amore sembra aver premiato tutti, ma qualcuno rischia di uscirne con il cuore spezzato…


Editore: Fabbri Editori
Genere: Chick-lit

Sono anni che Fanny si attiene quotidianamente a una stretta regola di vita, il Manifesto della Felicità, compilato dalla sua migliore amica sotto forma di decalogo: telefona a un’amica, annota i lati positivi della giornata, fatti dei regali, sorridi agli sconosciuti, fai una buona azione, guarda meno TV. Ed è proprio grazie al manifesto che Fanny ha incontrato il futuro sposo Matt, bellissimo e affascinante, ma un po’ troppo devoto alla carriera. Un giorno a sconvolgere la vita di Fanny arriva sua madre, un vero e proprio tornado inarrestabile. E come se non bastasse, c’è un ragazzo nuovo che le fa battere il cuore come Matt non fa più da tempo… Esiste davvero una regola per salvarsi dai disastri in amore?



Serie: La trilogia del desiderio
1. Wanted
2. Heated (in uscita il 19 novembre)
3. Ignited (in uscita il 17 dicembre)
Editore: Nord
Genere: Erotic romance

Per tutti, Angie Reine è il nuovo astro nascente della politica, pronta a seguire le orme del padre senatore e a trasferirsi a Washington, dove inizierà la sua folgorante carriera. In realtà, però, Angie vorrebbe scappare: quello è il futuro che altri hanno deciso per lei, facendola sentire prigioniera in una gabbia dorata. Nessuno riesce a capirla davvero, almeno finché non conosce Evan Black, un affascinante uomo d'affari di Chicago. A Evan basta uno sguardo per rendersi conto che dietro la facciata da brava ragazza si cela uno spirito inquieto e ribelle, come una tigre dormiente. A Angie è subito chiaro che quella maschera da manager impassibile nasconde un animo profondo e tormentato, come un abisso in tempesta. Per entrambi, l'attrazione è istantanea e irrefrenabile. Eppure, quando la passione inizia a trasformarsi in un sentimento più puro e sincero, Evan si tira indietro, temendo che le ombre del suo passato possano distruggere l'innocenza di Angie. Ma lei non è disposta a farsi mettere da parte, anche se ciò significa mettere a nudo la propria anima e lasciare che Evan scopra i suoi segreti più oscuri. Perché il desiderio è una forza che supera ogni ostacolo…

Inoltre da oggi in libreria possiamo trovare una serie di MiniMammut a soli 4.90€! 



Quali uscite vi ispirano? Io so già che eviterò la serie La trilogia dei sensi, così da non trovarmi di nuovo davanti a un erotic romance scadente. 
Buona giornata, readers! 


4 commenti:

  1. Della Luzi ho letto il primo che è stato carino, sono curiosa del secondo. Della Murpgy ho letto l'altra triologia e mi era sembrata carina questa non saprei, gli altri due non saprei.
    Grazie però per questo post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Non ho mai letto nulla della Luzi, questo sembra carino! Mentre della Murphy la recensione del primo di questa trilogia la trovi nel blog, mentre le altre due le metterò a breve =)
      Grazie a te per essere passata =)

      Elimina
  2. Dei MimiMammut ieri ho visto tutti quei libri, ma ho comprato solo due. Il conte di Montecristo e Uno, nessuno, centomila.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io non so ancora quali comprerò, appena li vedrò deciderò, togliendo qualche libro che ho già in altre edizioni =)

      Elimina