martedì 27 ottobre 2015

Uscite di oggi!

Ciao, avid readers! Le uscite di oggi sono tutti stand alone, tre uscite di tre generi diversi: young adult, chick-lit e paranormal romance. 

Editore: Mondadori
Genere: Young adult

Questa è la lettere che Cody riceve il giorno in cui Meg, la migliore amica di sempre, si toglie la vita bevendo una bottiglia di candeggina in una squallida stanza di un motel. Cresciute insieme, Meg e Cody erano inseparabili, non esistevano segreti tra loro, o almeno questo era quello che pensava Cody. Quando però va a recuperare le cose dell'amica nella città dove un anno prima si era trasferita per andare al college, scopre che c'è tutta una parte della vita di Meg da cui lei era stata esclusa: i coinquilini, gli amici del college e Ben. Il ragazzo con la chitarra, un sorriso strafottente e tanti, troppo lati oscuri. E poi c'è un file criptato sul computer dell'amica che una volta aperto, sconvolgerà Cody: all'improwiso tutto quello che credeva di sapere su Meg sembrerà non avere più senso.



Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Chick-lit


Delia Moss non è ben sicura di sapere dove ha sbagliato.
Quando ha chiesto al suo fidanzato Paul di sposarla e ha scoperto che lui andava a letto con un’altra, ha pensato che fosse colpa sua.
Quando ha realizzato che la vita non sarebbe più stata la stessa, ha pensato che fosse colpa sua.
Ma quando Paul si rifà vivo come se niente fosse accaduto, Delia inizia a pensare: “Forse non sono io il problema. Forse il problema sei tu.”
Da Newcastle a Londra e ritorno, tra lavori loschi, capi eccentrici e giornalisti belli ma noiosi, Delia deve scoprire cosa ne è stato della sua vita e che fare del suo futuro.







Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Paranormal romance 

Victoria St. John sa di non essere fatta per questo mondo, di essere troppo magica e pericolosa per aggirarsi, con le sembianze di una donna bellissima e sensuale, tra gli esseri umani inconsapevoli. Ma Max Westin è il sesso fatto persona. Victoria riesce a percepire la sua presenza dall'elettricità che si crea nell'aria. L'eccitazione è palpabile ora che sono uno di fronte all'altra e il desiderio dilaga come una marea montante non appena Max la guarda con quegli occhi grigi, duri come l'acciaio, caldi come fuoco ardente. Gli basta pronunciare il suo nome perché Victoria percepisca in tutto il suo essere la nota di dominio a cui vuole sottomettersi. Il desiderio di compiacere un padrone, in fondo, è nella sua natura e Max è venuto a riprenderla, a riportare la ribelle Victoria al posto a cui appartiene. E forse cedere alla potente volontà di Max è proprio quello che cerca. Ma non così in fretta, non senza prima aver giocato ancora un po'...


Editore: Mondadori 
Genere: Narrativa contemporanea 

Chiunque vi dica che avere diciannove anni sia una cosa fantastica è un imbecille. E lo dice perché non si ricorda com'era avere quell'età. Non si ricorda come ci si sente a essere costantemente arrabbiati, confusi e diversi. Sbagliati, sfigati, soli e sempre con qualcosa in meno rispetto agli altri. No, non se lo ricorda perché dopo va anche peggio. Dopo ci sono gli impegni, le responsabilità, il lavoro, la casa, la famiglia, persone di cui occuparsi...Il tanto desiderato pacchetto completo del "diventare adulti". Peccato che io una parte del pacchetto l'avessi già ricevuta prima del tempo. E senza nemmeno chiederla. Alcuni di noi giungono a questo mondo a bordo di carrozze dorate trainate da cavalli bianchi, atterrando delicatamente su una morbida coperta di cashmere, e il loro cammino sarà per sempre disseminato di profumati petali di rosa, altri invece ci arrivano trascinati da una mareggiata, sbattuti dalle onde contro gli scogli, e raggiungono la riva boccheggiando, coi capelli pieni di alghe e sabbia. Devo specificare di quale gruppo facessi parte?

Tra le uscite di oggi nulla mi ispira particolarmente, forse darò una chance solo a Stregata. Voi cosa ne pensate?
Buona giornata, readers! 

6 commenti:

  1. Ciao sono tua nuova follower Nr. 51 su GFC e ti seguo anche su Google +
    Ho trovato il tuo blog grazie al Link Party di Libri di cristallo ed ora sono qui a presentarmi. Spero che vorrai passare da me al Rifugio degli elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/ per dare una occhiata e per il follow-back
    Un saluto e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille per essere passata *-* Arriverò anche sul tuo blog!
      A presto

      Elimina
  2. Invece io sono molto attirata da due dei libri in uscita: Laggiù mi hanno detto che c'è il sole e Tutto quello che siamo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Forman non mi ispira più come una volta, ma chissà magari poi lo leggerò comunque. Mentre della Bosco avevo provato a leggere due suoi libri ma proprio non mi erano piaciuti :/

      Elimina
  3. L'unica che mi interessa è quella di Gayle Forman!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Forman con gli ultimi due libri mi aveva un po' delusa :/ alla fine sono sullo stile young adult e ultimamente se non è fantasy lo sto un po' evitando, preferisco new adult.

      Elimina