giovedì 22 ottobre 2015

Releases of the day

Buongiorno, avid readers! Oggi altre due uscite, un new adult dal titolo Mi sono innamorata del mio migliore amico (titoli così lunghi e noiosi dovrebbero essere aboliti) e il fantasy Tra le braccia di Morfeo

Serie: Splintered 
Editore: Newton Compton
Genere: Fantasy 

Alyssa Gardner è stata nella tana del coniglio e ha affrontato il Serpente.
Ha salvato la vita di Jeb, il ragazzo che ama, è sfuggita alle macchinazioni dell’inquietante e seducente Morpheus e alla vendicativa Regina Rossa. Ora tutto quello che deve fare è prendere il diploma per realizzare il suo sogno e frequentare una prestigiosa accademia d’arte a Londra. Sarebbe tutto più semplice se sua madre, appena uscita da una casa di cura, non si comportasse sempre in modo eccessivamente protettivo e sospettoso. E se il misterioso Morpheus evitasse di farsi vedere in giro per la scuola e non la tormentasse proponendole una pericolosa missione, un’altra sfida al Paese delle Meraviglie, a cui lei, almeno in parte, appartiene…

Editore: Newton Compton
Genere: New adult 

Riley Tanner ha un amico speciale, il migliore che una ragazza possa desiderare. Clayton Preston è per lei un grande sostegno: è leale, onesto, affidabile, gentile e pieno di attenzioni. È anche il ragazzo più ambito di tutta la scuola, ma loro due hanno sempre avuto un rapporto diretto e molto affettuoso, di pura amicizia, senza complicazioni amorose. Dopo che Riley è stata via un mese per una vacanza, però, le cose fra loro sembrano essere cambiate e la situazione si fa sempre più strana. Riley comincia a guardarlo in modo diverso, non come dovrebbe fare una semplice amica. E come se non bastasse, a complicare ulteriormente il loro rapporto ci si mette pure il nemico numero uno di Clayton: un rivale che negli ultimi tempi si sta interessando molto a Riley…

Nessuno di questi libri mi ispira particolarmente, il libro della Moseley con quel titolo infinito e la copertina mi disincentiva alla lettura! Voi cosa ne pensate?
Buona giornata, readers! 

2 commenti:

  1. Appena avrò un attimo di respiro mi prenderò sicuramente Tra le braccia di Morfeo!!!!

    RispondiElimina