venerdì 29 aprile 2016

It's time for music #17

Ciao, avid readers! Come state? Io ho avuto l'ennesima giornata di studio e ho la testa che mi scoppia, non vedo l'ora di avere un po' di tempo libero. Negli ultimi giorni ho avuto pochissimo tempo a disposizione per fare un giretto nella blogosfera o semplicemente programmare i post, ma spero di recuperare nel weekend. 
Questa volta la rubrica è in ritardo, ma non potevo (leggasi volevo lol) assolutamente saltarla, quindi ecco gli artisti di oggi con canzoni che ho scoperto negli ultimi giorni e già mi piacciono!


Negli ultimi giorni sto ascoltando moltissimo Raging di Kygo ft. Kodaline, una canzone che mi ricorda tantissimo un periodo della mia vita di molti anni fa e mi piace troppo, mi viene proprio voglia di cantare dalle prime note. 

I know that you hate it

And I hate it
Just as much as you
But if you can brave it
I can brave it
Brave it all for you




Altra canzone con cui sono in fissa questa settimana è Uncover di Zara Larsson, una giovanissima cantante svedese che ho scoperto per caso su youtube. Di certo ha una melodia che sa di già sentito, nulla di originale, ma trovo la sua voce molto interessante e la canzone non è niente male. 


Nobody sees – Nobody knows
We are a secret – can’t be exposed
That’s how it is – That’s how it goes
Far from the others
Close to each other


E anche per questo appuntamento è tutto, spero le canzoni vi siano piaciute, fatemi sapere cosa ne pensate e se conoscete già questi due artisti. La prossima settimana l'appuntamento sarà di nuovo speciale, mercoledì ho un concerto e venerdì finalmente sarà protagonista della rubrica l'unico artista italiano che ascolto.
Spero di tornare presto più attiva, ho tante recensioni e appuntamenti di rubriche da postare. 
Ultima novità: ho aperto il profilo Instagram del blog, theavidreaderblog, chiunque voglia seguirmi ricambio con molto piacere!
Buon weekend, readers! 

14 commenti:

  1. La prima "Raging" di Kygo ft. Kodaline è bella, mi piace :) l'altra così e così :)
    Il concerto di chi??? :D *me curiosa*
    La settimana prossima io sarò in fissa con tu sai chi! Visto che venerdì 6 maggio uscirà il nuovo singolo di Nek *-* non so se l'hai notato da fb, ma sono super ansiosa!!! E non vedo l'ora!!! *-* <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai prossima settimana =D
      Ahah non lo sapevo, sai? L'ho notato solo ieri dal tuo profilo!

      Elimina
  2. Kygo è lo stesso cantante di Firestone, se non sbaglio, canzone che adoro.
    Io al momento sono in fissa con queste tre: Take me home, 7 years e el taxi. Quest'ultima me l'hanno messa in testa delle mie colleghe e adesso mia madre vuole uccidermi perché non smetto di cantarla xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è lo stesso =)
      Take me home e 7 years sono stupende *-*

      Elimina
  3. Tu non puoi nominarmi Kygo così, senza preavviso. Sono debole di cuore. ❤
    Scherzi a parte, io lo amo... è il mio dj preferito perché con la sua tropical house riesce a rendere romantica e rilassante la musica EDM, famosa per lo più per lasciarsi andare a balli sfrenati in discoteca. Ok, ora la smetto e non ti stresso troppo con il mio amore per lui. xD
    Corro subito a recuperare la puntata di settimana scorsa.

    Ah, non posso non ricordarti quanto AMO questa rubrica. ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah no, Jen, non volevo farti venire un piccolo infarto! Sì, mi ricordo che mi avevi accennato alla tua passione per lui =)
      Grazie, cara <3

      Elimina
  4. Adoro "Raging"! *___*
    Pochi giorni fa Beyoncè, che seguo da una vita, ha pubblicato nuovi brani e, inevitabilmente, la mia playlist settimanale ha subito un cambiamento radicale. Non saprei scegliere un unico brano ahah

    RispondiElimina
  5. Zara Larsson mi piace tantissimo! Adoro Carry you home

    p.s. ma quanto mi piace questa rubrica!

    RispondiElimina
  6. Firestorm era bellissima, non avevo sentito ancora questa canzone di Kygo, wow!

    RispondiElimina
  7. Belle tutte e due. Canzoni che sicuramente ti entrano in testa dopo un pò di ascolto

    RispondiElimina