mercoledì 6 aprile 2016

Releases of the day

Ciao, avid readers! Oggi è il giorno d'uscita di Oblivion, ovvero il libro Obsidian dal punto di vista del nostro amato Daemon. In più ho inserito due uscite di domani e una mi ispira particolarmente!

Serie: Lux
0.5. Shadows 
1. Obsidian
1.5. Oblivion (Obsidian dal punto di vista di Daemon)
2. Onyx
3. Opal
4. Origin 
Editore: Giunti 
Genere: Paranormal romance 

"Nell'istante stesso in cui Katy Swartz si è trasferita nella casa accanto ho capito che sarebbero stati guai. Guai seri. Non sono umano e non sono nemmeno nato sulla Terra. Arriviamo da Lux, un pianeta lontano tredici miliardi di anni luce e la mia sola priorità è difendere la mia gente dagli umani. È per colpa loro che mio fratello è morto, e ora devo tenere Katy lontana dalla mia gemella... anche se questo significasse comportarmi come il più grande bastardo del mondo. Ma Katy è diversa dagli altri. Non posso tenerla lontano. Non posso impedirmi di desiderarla, di volerla toccare, o di voler usare i miei poteri per difenderla. Al mio primo minimo cedimento, si scatenerà l'inferno. Innamorarmi di Katy, un'umana, non metterà solo lei in pericolo. Ci porterà tutti alla morte."

Editore: Newton Compton
Genere: Erotic romance

Björn è un affascinante avvocato di Monaco che affronta la vita con il sorriso sulle labbra. È un uomo risoluto, allergico ai compromessi e ai legami, che ama la compagnia femminile, il sesso senza inibizioni privo di risvolti affettivi. Mel è una donna volitiva e piena di iniziativa; dopo la morte del compagno, predilige rapporti occasionali dove i sentimenti hanno poco spazio. E, come pilota dell’esercito americano, è abituata a vivere al limite, sebbene la sua missione più impegnativa sia quella di crescere da sola la figlia. Ma quando il destino pone Björn e Mel uno di fronte all’altra, la tensione fra loro sale alle stelle. Eppure, quello che all’inizio sembra uno scontro destinato a diventare un vero disastro, a poco a poco finirà per trasformarsi in un’attrazione reciproca e irrefrenabile. Riusciranno due personalità così forti ed egocentriche ad amarsi senza farsi troppo male?


Serie: The book of Ivy
1. Forever
2. The revolution of Ivy
Editore: Newton Compton
Genere: Distopico


Il mondo dipende da loro
Il suo cuore dipende da lui
Dopo una guerra nucleare senza precedenti, la popolazione degli Stati Uniti è decimata.

Un piccolo gruppo di sopravvissuti entra in conflitto per decidere quale famiglia andrà al governo del nuovo mondo. Il clan dei Westfall perde lo scontro con quello dei Lattimer. Passano cinquant’anni e la comunità è ancora in pace, ma il prezzo è alto: ogni anno un rito assicura l’equilibrio forzato tra le famiglie e così una delle figlie dei perdenti deve andare in sposa a uno dei figli di quella vincente. Quest’anno, è il mio turno.
Il mio nome è Ivy Westfall, e la mia missione è semplice: uccidere il figlio del capo dei Lattimer, Bishop, il mio promesso sposo, e restituire il potere alla mia famiglia.
Ma Bishop sembra molto scaltro oppure non è il ragazzo spietato e senza cuore che mi avevano detto. Sembra anche essere l’unica persona in questo mondo che veramente mi capisce, ma non posso sottrarmi al destino, io sono l’unica che può riportare i Westfall al potere.
E perché questo accada, Bishop deve morire per mano mia...
Il mio nome è Ivy Westfall, e la mia missione è semplice: uccidere il mio promesso sposo

La cosa che non mi va bene di Oblivion è la divisione del libro in tre parti quando in America è uscito tutto in un unico volume. Infatti non so se acquisterò questa versione o quella originale. 
Mentre il libro della Maxwell in realtà uscirò domani ma ho preferito inserire l'uscita per raggruppare tutto in un unico post. Ho letto poco di quest'autrice e non mi piace per nulla, quindi sono salta dall'inserire un ulteriore libro in WL.
Mentre la serie distopica di Amy Engel, in uscita domani, mi ispira moltissimo e di sicuro la prenderò!
Voi cosa ne pensate di Oblivion? La Maxwell vi ispira? La nuova serie distopica?

Buona giornata, readers! 

6 commenti:

  1. Obliovion sono molto curiosa di leggerlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io, dicono ci siano cose in più =)

      Elimina
  2. Lo so che esce la prima parte di "Oblivion" *-* anche se non capisco perché da noi l'hanno diviso, tutto per guadagnare -.-", aspetta, in 3 parti? Non era in 2? O.O
    "Forever" ispira anche a me!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so neanch'io perché ma non mi piace per nulla e.e
      Sì *-*

      Elimina
  3. Io ho letto Shadows (ridicolo), obsidian (carino) e onyx (bellissimo) quindi sono curiosa di leggere Oblivion solo per Daemon ** il resto della serie tu l'hai letta? dicono che peggiora :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Stefy, l'ho letta e l'ho apprezzata molto, anche se Shadows non è piaciuto neanche a me molto :/
      Oblivion voglio leggerlo anch'io per Daemon *-*

      Elimina