domenica 3 aprile 2016

Review Potere esecutivo di Jennifer Probst e intervista all'autrice

Ciao, avid readers! Finalmente ecco la recensione di un libro che ho letto subito dopo la sua uscita e non vedevo l'ora di recensire. Ho atteso perché la mia amica mi ha fatto una sorpresa e ha chiesto all'autrice una piccola intervista per il mio blog. Potete immaginare come ero esaltata mentre scrivevo le domande ad una delle mie autrici preferite! La mia opinione su di lei è stata solo che confermata, è un'autrice che ammiro molto, è stata così carina e gentile che spero davvero piacerà anche a voi l'intervista. Ma prima ecco la recensione di Potere esecutivo!  

Editore: Corbaccio
Genere: Romance

Logan Grant si è reso conto di essere finito nei pasticci non appena ha messo gli occhi su Chandler. Ha accettato l’affare che lei gli proponeva perché voleva ricavarne un buon profitto ma… adesso è lei che vuole. E accetta di partecipare a un gioco in cui amore, desiderio e potere si mescolano pericolosamente. La posta in gioco sono milioni di dollari, ma Logan riuscirà ad averli solo se otterrà il anche il cuore di Chandler.
Chandler Santell ha sempre evitato uomini ricchi e potenti che credono più nei soldi che nell’amore. Ma quando il suo prestigioso Centro di yoga si trova sull’orlo del fallimento, l’unico uomo che può aiutarla è Logan Grant, il peggior squalo nel mondo della finanza. E Chandler è disposta a tutto per salvare il suo sogno. Proprio tutto.


Innanzitutto sappiate che questo libro è uno stand alone, romantico e divertente, in perfetto stile Probst. Ormai ne ho parlato fino alla nausea, sapete che amo la penna di questa autrice e non mi perdo neanche un suo libro, quindi sia mai che il giorno d'uscita non facessi un salto in libreria a prenderlo. 
La storia si apre sulla ricerca di Chandler, la protagonista, di un accordo per salvare la sua palestra e si ritrova a chiedere una collaborazione a Logan, uomo d'affari con la fama di avere di essere molto tosto e un vero e proprio squalo nel suo campo. 
Dal primo incontro Logan rimane affascinato da Chandler, finalmente c'è qualcosa che invade i suoi pensieri e lo distrae dagli affari. Per lui diventa una vera ossessione e non può fare a meno di cercare di conquistarla.

Mi hai invaso i pensieri e infestato i sogni. Ho bisogno che tu riempia il vuoto che ho dentro, che non sapevo esistesse fino a quando non ti ho incontrata.
Chandler non vuole avere nulla a che fare con uomini dello stesso mondo d'affari del padre, che l'ha delusa molto anni prima lasciandole una cicatrice sul cuore. Però, d'altro canto, non può neanche pensare di resistere a lungo a Logan, in particolare se si ritrova ad affrontare un uomo fermo nella sua decisione e con un chiaro obiettivo in mente. 
Entrambi i personaggi mi sono piaciuti molto, adoro gli uomini che si destreggiano nel mondo degli affari e con la personalità forte di Logan, ma allo stesso tempo mi piace ancora di più quando si ha una protagonista femminile dal carattere forte e che sa come tenere testa a Logan. Un altro personaggio che mi ha affascinata è il migliore amico di Chandler, mi piacerebbe molto leggere qualcosa su di lui, ha una storia da raccontare. 
Ovviamente questa storia non fa eccezione alla regola, i problemi sorgono e anche se non sono particolari colpi di scena, la storia segue il suo corso con il giusto ritmo, senza forzature o inutili drammi. Questo è un romance che mi sento assolutamente di consigliare, in particolare se amate le storie d'amore con quel pizzico di divertimenti circondato dal romanticismo. L'autrice ha saputo coinvolgermi anche questa volta!

Ed ora ecco l'intervista a Jennifer Probst! Ci ha dato anche qualche news sulla serie Dante's Fire, il prequel della trilogia paranormal romance uscito anche in Italia!


1) Ho letto Dante's Fire e mi sono perdutamente innamorata di lui! Continuerai la serie? Con la storia di Chase? 
Sono entusiasta che ami Dante! Ho in programma di scrivere una trilogia della serie - il secondo si chiamerà Sage's Call con Chase- il terzo è ancora nella mia mente. Spero di finire Sage's Call alla fine di quest'anno e sono grata della pazienza di tutti. Il mio programma di scrittura è diventato così pazzo che sarà felice di tornare a scrivere e finire questa serie.

2) Ho letto tutti i tuoi libri quest'anno (anche mia madre è dipendente dalle tue storie come me!) e alcuni personaggi hanno un posto speciale nel mio cuore. Qual è il tuo personaggio preferito nei tuoi libri? Di quale hai amato scrivere?
Ho molti personaggi preferiti perché guardo ognuno dei miei libri come miei bambini. MA, ho due preferiti di tutti i tempi: Alex e Nich di The marriage bargain (Contratto indecente) e Wolfe e Genevieve di Searching for beautiful (Trovando te). E certo, Mamma Conte è uno dei miei preferiti! 

3) Hai mai pensato a dei film basati sui tuoi libri?
Penso che dei film basati sui miei libri sarebbe fantastico! Adoro i film pieni di un romance divertente e e scherzosi che mi fanno ridere, mi fanno sentire bene e sospirare felicemente nel finale. Ora speriamo tutti insieme che questo avvenga un giorno!

4) Qual è la parte preferita che ricordi di uno dei tuoi libri?
Ho moltissime parti preferite perché ogni parte di un libro che scrivo è estremamente speciale per me -  e tutti i personaggi sono unici. Ma una scena che si distingue sempre per me e i miei lettori in The marriage bargain (Contratto indecente) è quando Alexa nasconde in una stanza tutti i cani del rifugio a Nick e lui li scopre per caso! 

5) Sono completamente bazza dei tuoi libri e non me ne perdo mai uno. Quindi mi stavo chiedendo se puoi darmi una piccola anteprima del tuo prossimo libro, i tuoi fans italiani sono molto interessati!
Il mio nuovo libro, Everywhere and every way uscirà a maggio e sono contenta di darti un estratto. Ho incluso anche il primo capitolo per tuo divertimento. 

Qui di seguito ecco la trama che mi ha inviato l'autrice stessa:

Hot on the heels of her beloved Marriage to a Billionaire novels, New York Times bestselling author Jennifer Probst nails it with the first in an all-new sexy romance series featuring red-hot contractor siblings who give the Property Brothers a run for their money!
Ever the responsible eldest brother, Caleb Pierce started working for his father’s luxury contracting business at a young age, dreaming of one day sitting in the boss’s chair. But his father’s will throws a wrench in his plans by stipulating that Caleb share control of the family business with his two estranged brothers.
Things only get more complicated when demanding high-end home designer Morgan hires Caleb to build her a customized dream house that matches her specifications to a T—or she’ll use her powerful connections to poison the Pierce brothers’ reputation. Not one to ignore a challenge, Caleb vows to get the job done—if only he can stop getting distracted by his new client’s perfect…amenities.
But there’s more to icy Morgan than meets the eye. And Caleb’s not the only one who knows how to use a stud-finder. In fact, Morgan is pretty sure she’s found hers—and he looks quite enticing in a hard hat. As sparks fly between Morgan and Caleb despite his best intentions not to mix business and pleasure, will she finally warm up and help him lay the foundation for everlasting love?

Inoltre è stata così carina da inviarmi il primo capitolo in anteprima che ho subito letto entusiasta! Vi dico subito che spero davvero arrivi anche questa serie in Italia, già l'inizio promette molto bene in pieno stile Probst! 

6)Nei tuoi libri spesso fai riferimenti al nostro paese. Ti piace l'Italia? Sei mai stata qui? E se sì, ti piacerebbe tornare, magari per incontrare i tuoi fan italiani?
Amo l'Italia. Semplicemente la adoro. Il paese, le persone, il cibo, il vino - tutto riguardo l'Italia mi ispira e mi intriga. L'ho visitata due volte e spero di tornarci e incontrare tutti i miei lettori. Spero il prossimo anno di viaggiare e venire a visitarvi e spero davvero che questo avvenga!


Ho finito di leggere Heart of steel (Potere esecutivo), mi sono divertita con Logan e Chandler e presto usciranno Beyond me e Chasing me, non vedo l'ora di leggerli! Grazie mille per avermi dedicato il tuo tempo!
Grazie per esserti divertita con Logan e Chandler e non vedo l'ora di sentire cosa penserai di Beyond me e Chasing me! 

Grazie ancora all'autrice per l'intervista concessa, spero davvero che farà un tour in Italia per incontrare i lettori, non mi perderò almeno una tappa per nulla al mondo!
Ci ritroviamo ad avere gli stessi personaggi preferiti e la scena della stanza piena di cani nel primo libro in assoluto che ho letto di questa autrice. Se non avete ancora letto i suoi libri dovete correre a leggerne qualcuno, non vi deluderà! 
Voi cosa ne pensate, readers? Fatemi sapere!
Un bacio! 

16 commenti:

  1. Intervista bellissima *___* Contratto indecente mi era piaciuto tanto e ricordo la scena dei cani (rido ancora al pensiero)! Devo assolutamente recuperare altro di questa autrice *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-*
      Quella scena è epica, mi viene in mente spesso se penso a quelle comiche dei romance! Devi assolutamente recuperare altro *-*

      Elimina
  2. Che intervista fangirlosa, wow *____* Complimenti! Uuuh, a questo punto non vedo l'ora di leggere la storia di Wolfe e Genevieve, che mi ispira un sacco e se poi è una delle coppie preferite dell'autrice stessa anche meglio :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, il merito è tutto della Probst *-*
      Sono una coppia stupenda e Wolfe ha una storia che emoziona tantissimo ç.ç

      Elimina
  3. Bellissima intervista complimenti!!*_*
    Ora vado a spulciare i libri di quest'autrice:)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per l'intervista! ^_^
    Non ho ancora letto nulla di questa autrice, ma credo che rimedierò! :)

    RispondiElimina
  5. Mi piace farti sorpresucce :3 te le meriti tutte e poi mi esalto anch'io!(Ricordati l'intervista alla Douglas X"D)
    Sicuramente con questa intervista ho "conosciuto" meglio l'autrice e l'apprezzo molto di più, molto carina, dolce e disponibile a differenza di altre che se la tirano troppo...(senza fare nomi Armentrout! u,u") LOL
    Certo i tempi di risposta meglio non commentarli X"D ma almeno si ricordava di noi! *-*
    Sicuramente, per la persona gentile che è, sono più invogliata a leggere i suoi libri e devo ringraziare,ancora una volta, te per avermela "presentata" ^_^ Grazie amour <3

    Ps: ATTENTA! c'è qualche altra PICCOLA sorpresa all'orizzonte.. LOL XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah ricordo bene per la Douglas e meglio evitare la questione autrici che se la tirano, che nervi è.è
      Grazie a te, tesoro <3
      Ps Ora sono curiosa e cattiva come sei non mi darai neanche un piccolo indizio ç.ç

      Elimina
    2. Ma dai su! Io faccio un po' quello e un po' quell'altro...dovresti capire cosa ho intenzione di fare! u,u LOL

      Elimina
  6. Complimenti per l'intervista Jess!! *__* E' già in wishlist, spero di poterlo leggere presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Giuli, so che anche tu segui con molta passione questa autrice *-*

      Elimina
  7. Ciao Jessica,
    non ho ancora letto niente di questa autrice e vorrei cominciare prima o poi perchè mi sembra molto brava da quello che leggo in giro.
    Molto bella la tua intervista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy! Non puoi assolutamente perderti questa fantastica autrice, che tra l'altro è proprio un genere che leggi anche tu! Penso sia una delle migliori nel romance *-*

      Elimina