venerdì 15 aprile 2016

It's time for music #15

Buongiorno, avid readers! Anche se non sono presente nella blogosfera la rubrica sulla musica non salta il suo appuntamento settimanale, quindi spero vi interessino gli artisti di oggi!


Sono due artisti non molto conosciuti in Italia, hanno partecipato allo stesso show, American Idol, nella stessa edizione e sono arrivati in finale, sul podio, classificandosi ai primi due posti. Di chi sto parlando? Dei famosi due David, David Cook e David Archuleta! Ai tempi dell'edizione di American Idol mi ero fissata con entrambi, anche se Cook ha sempre avuto quel qualcosa in più e tifavo per la sua vittoria (avvenuta, per fortuna!). 
David Cook è sul genere alternative rock, ha una voce graffiante al punto giusto, è bravissimo a suonare e compone lui stesso la sua musica. Ogni cover che ha fatto è riuscito a trasformarla completamente, uno dei casi in cui più l'ho apprezzato è stato in Billie Jean.


Per quanto riguarda le sue canzoni amo particolarmente è The time of my life e Come back to me, fino alle ultime come Wait for me.




Al contrario David Archuleta ha un sound molto più pop, il suo stile mi viene spesso in mente quando ascolto Puth, a mio parere hanno molto in comune. Una sua canzone che mi piace molto è Crush.

Do you ever think
When you’re all alone
All that we can be
Where this thing can go


Anche per questo appuntamento è tutto! Fatemi sapere cosa ne pensate dei due David, soprannominati così da Simon Cowell ai tempi della competizione, e ditemi se vi piacciono! Rispondete alle domande, se vi va, e noi ci leggiamo al prossimo post!
Un bacio, readers!

12 commenti:

  1. Non li ho mai sentiti, in effetti XD
    Hanno delle belle voci :D

    RispondiElimina
  2. Sai che non li ho mai sentiti? Purtroppo non seguo più la musica come una volta perché sono attaccata agli artisti di qualche anno fa ;D
    Belle Crush e Come back to me però mi sanno di già fatte >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono molto famosi, anche se hanno molto talento per riadattare anche i brani altrui =)
      Conta che questi due artisti e queste canzoni sono di qualche anno fa, ora sicuramente Crush sa molto di sentito e risentito =)

      Elimina
  3. Non conoscevo nessuno dei due, ma hanno due voci molto interessanti, soprattutto Cook. Ho ascoltato le canzoni e non sono affatto male. ❤

    RispondiElimina
  4. Cook mi è famigliare anche se non riesco a capire perché visto che sono quasi certa di non conoscerlo... David Archuleta invece sono sicura di non conoscerlo XD Comunque hanno entrami una voce bellissima. Grazie a questa rubrica mi sto segnando tantissimi artisti da seguire e sono proprio contenta :D Un bacio
    Aranel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, sono felicissima che ti piacciano e di scoprire nuovi artisti grazie alla rubrica <3

      Elimina
  5. Omg David Archuleta *w* <3<3 Lo amavo moltissimo quando è uscito l'album "The other side of down", lo ascoltavo continuamente! Poi l'ho perso un po' di vista, mi ricordo che per un periodo si era preso una pausa dalla musica, notizia che mi rese molto triste ricordo. Per la cronaca, lo sto ascoltando adesso, mi hai fatto venire nostalgia! ç---ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh una fan, che bello *-* In effetti poi è sparito di scena, un vero peccato ç.ç

      Elimina
  6. Crush mi piace molto! Non la conoscevo! *O*

    RispondiElimina