martedì 2 maggio 2017

What I liked more: book haul, lettura top del mese... #MonthlyRecap

Ciao, avid readers! Un altro mese è finito e il recap con tutto ciò che più mi è piaciuto di aprile non poteva mancare, quindi iniziamo subito con il book haul di Tempo di libri e gli altri acquisti in formato e-book. 



Risultati immagini per the chosen ward

La ragazza nel giardino del tè è stato un omaggio della Newton Compton e trovate la recensione qui. Inoltre potete già trovare le recensioni di Grazie per avermi spezzato il cuore, La rosa del califfo, Un imprevisto chiamato amore e le altre arriveranno presto man mano che le scrivo e finisco alcuni di questi libri. 
La lettura migliore del mese è stata La rosa del califfo, ho adorato ogni capitolo, i personaggi, l'ambientazione... non c'è una cosa che cambierei di questo libro! 


Mi sono data anche alla rilettura di due libri: Mai per amore e Il cavaliere d'inverno, due libri che ogni tanto mi fa piacere rileggere e che amo in modi totalmente opposti. Mai per amore l'ho scovato in un banco a soli 3€ e dato che non avevo questa edizione non potevo non prenderlo, Jared e Tate sono personaggi da cui torno sempre volentieri. 


A tema The glittering court vorrei mostrarvi l'iniziativa della CE, un concorso aperto a tutti per vincere la locandina del libro e avere il 50% di sconto sul prossimo libro della serie. Le regole sono poche, quindi se avete qualche idea sugli outfit perché non provare?! 


E poi arriva il momento beauty! Ve ne ho parlato nelle IG stories e sto cantando le lodi a chiunque, il prescelto questo mese è lo smalto della Zoya, una marca che non ho mai avuto il piacere di provare fino alla scorsa settimana. Sono rimasta impressionata dalla durata, mi è durato ben otto giorni senza sbeccarsi e avrei potuto continuare a tenerlo per almeno due o tre giorni senza avere delle unghie indecenti. Avendo provato molti smalti e alcuni anche validi ho paragonato le varie marche e alla fine Zoya vince senza eguali. Voglio provare anche altri colori della linea, magari non tutti hanno la stessa durata ma sono quasi certa che siano molto omogenei tra loro. Vi farò sapere e ditemi nei commenti se vi interessa un post dedicato agli smalti!


Ora tocca a voi, readers, qual è stata la vostra migliore lettura? Il vostro prodotto del mese? Ditemi tutto ciò che desiderate del mese appena trascorso: eventi, iniziative... Aspetto i vostri resoconti!
Un abbraccio!

11 commenti:

  1. Il cavaliere <3<3<3<3<3<3<3<3
    Comunque bel bottino Jess!!!!!!!! Sai che io non ho mai letto la moglie del califfo? Ce l'ho in ebook.

    Serena
    http://libriecreazioniamano.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, devi recuperare, Sere, La moglie del califfo è bellissimo *-*

      Elimina
  2. Proprio Serena che ha commentato qui sopra, mi ha convinta a comprare la trilogia de 'Il cavaliere d'inverno'! Non l'avevo mai tenuta troppo in considerazione, ma ora sono curiosa!

    Lo smalto mi piace, potrei regalarlo a mia sorella (è lei che li mette, io non ho nemmeno le unghie ahahahha)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetto presto il tuo parere, sono curiosa di sapere se ti piacerà *-*
      Regalale questo brand e la farai felice, dura tantissimo! =D

      Elimina
    2. Ps se ti mangi le unghie, male, molto male xD

      Elimina
  3. So che la marca Zoya è molto popolare negli USA, una delle più buone insieme ad OPI ed altre. Non l'ho mai provato, ma se ne avrò occasione non me lo farò sfuggire *-*
    Quanti begli acquisti! The Glittering Court l'ho preso anche io, spero di riuscire ad inserirlo presto tra le prossime letture!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sua popolarità l'ho compresa dopo averlo provato e posso dire che ne vale davvero, una tenuta pazzesca! Provalo e poi dimmi come ti trovi =D
      Sì, spero anch'io di buttarmi presto nella lettura di TGC *-*

      Elimina
  4. Voglio leggere RUIN ME e LA ROSA DEL CALIFFO.
    La rilettura de IL CAVALIERE D'INVERNO la faccio almeno una volta all'anno. Credo sia uno dei libri più belli che abbia mai letto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, Rosy, Il cavaliere d'inverno è sicuramente una delle mie letture top *-*

      Elimina
  5. Si si si si, post sugli smalti si!!! :D :D
    Lettura più bella di aprile: "Le cronache dell'accademia Shadowhunters" <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà, promesso :D nel frattempo ho pubblicato il post sulla cura della pelle ;)
      Devo ancora recuperare il libro D:

      Elimina