domenica 19 marzo 2017

Edizioni economiche in uscita #28

Buona domenica, readers! Come state passando questa giornata? A breve usciranno altre edizioni economiche interessanti, quindi non potevo non portarvele in questa rubrica! Pronti a riempire il carrello Amazon/qualsiasi altro sito?



Cecile Bertod delizia il lettore con tre storie d’amore divertenti e brillanti, narrate con stile ironico e intelligente.Thomas e Sandy: lui nobile e ricchissimo, lei di semplici origini irlandesi. È solo l’amicizia tra le loro famiglie a unirli, perché Sandy detesta Thomas, il suo stile di vita, i suoi amici. Crescendo, i due si perdono di vista finché... Finché un testamento, quello del nonno di Thomas, non li obbligherà a passare molto tempo insieme. E addirittura sotto lo stesso tetto!
Trudy Watts ha tutto quello che ha sempre sognato: un lavoro in banca che le piace, un ragazzo bello e di successo e un appartamento ultramoderno in una delle zone più alla moda di Londra. Non cambierebbe nulla, neanche gli orari impossibili in ufficio. Dopo sei anni dalla sua assunzione, quando ormai sta per arrivare la tanto attesa promozione e anche il suo matrimonio è vicino, Trudy viene trasferita in una sperduta cittadina della Scozia… E conosce lui, Ethan, l’affascinante proprietario di un pub


Non sai ancora niente di lui, ma l’attrazione è forte e la passione sfrenata. Vivi il brivido dell’incontro con uno sconosciuto misterioso e affascinante.Mentre sta bevendo un Cosmopolitan, Gwendolyn Kidd incontra l’uomo dei suoi sogni. Trascorrono la notte insieme, ma quando lei si sveglia, l’indomani mattina, è da sola nel letto. E all’improvviso si ritrova coinvolta in una losca trama di inseguimenti e rapimenti… 
Mentre sta allestendo la vetrina del suo amato e frequentatissimo panificio, Tess O’Hara vede comparire un uomo irresistibile: atletico, deciso, e con un paio di occhi magnetici. La scintilla scatta all’istante, ma Brock, questo è il suo nome, è un agente sotto copertura dell’Agenzia Federale Antidroga nel bel mezzo di una pericolosa indagine…
Mara Hanover si è innamorata al primo sguardo di Mitch Lawson, quando si è trasferito nel suo palazzo. Di lui sa solo che è un ispettore, che è bello da morire e ha un fisico scolpito nel marmo. Accettare il suo aiuto per una piccola riparazione sarà l’inizio di una inaspettata relazione, bollente e meravigliosamente complicata…

Chi non ha mai sognato, almeno una volta nella vita, di avere una storia d’amore con una rockstar?Nel mondo di Dahlia, che vive a Londra, non esistono più felicità e lieto fine. La sua anima è stata completamente distrutta da una tragedia. Ma quando la rockstar River Wilde entra nella sua vita, il loro rapporto diventa subito strettissimo, al di là di qualsiasi previsione. Più tempo trascorrono insieme, più intensa ed erotica si fa la loro relazione: Dahlia è convinta di aver finalmente trovato l’anima gemella. Ma quando i fantasmi del passato riemergono, Dahlia comincia a dubitare che la storia possa avere un futuro. Così anche in Cattive abitudini, il terzo romanzo della serie, l’amore tra Xander Wilde e Ivy Taylor è una vecchia fiamma che sembrava spenta e che torna a bruciare. La vita non va vissuta aspettando che la tempesta passi, ma ballando sotto la pioggia! River e Dahlia e Xander e Ivy saranno in grado di affrontare insieme l’uragano o ne saranno sopraffatti?

Brutali assassini, crimini efferati, feroci torture, sete di vendetta e un nuovo protagonista: il detective Ash Henderson.In Cartoline dall’inferno facciamo la conoscenza del detective Constable Ash Henderson, alle prese con “il killer dei compleanni”: un feroce assassino che da oltre due lustri rapisce ragazze alla vigilia del loro tredicesimo compleanno, per poi spedire ai familiari cartoline che immortalano le figlie torturate fino alla morte. Nessuno sa che Ash ha un motivo molto, molto personale per desiderare la cattura del killer…
Un altro folle sanguinario è responsabile degli Omicidi quasi perfetti: otto anni fa ha assassinato quattro donne e ne ha ridotte altre tre in fin di vita, lasciandole con una bambola di plastica all’interno del ventre squarciato. Ora però è stato ritrovato un nuovo cadavere e sembra giunto per Henderson il momento tanto atteso per riscattarsi



Tre romanzi magici, romantici e avvincenti, immersi in un’atmosfera da fiaba dark.Alyssa Gardner ha scoperto di avere un dono speciale: riesce a sentire i sussurri dei fiori e degli insetti. Tutte le donne della sua famiglia hanno avuto la stessa sorte, fin dai tempi della sua antenata Alice Liddell, colei che ha ispirato a Lewis Carroll il suo celebre libro. E lei sta per compiere una scoperta che le cambierà completamente la vita: il Paese delle Meraviglie esiste davvero, non è una finzione ma un’incredibile verità. È un luogo molto più oscuro di come l’abbia dipinto Carroll e quasi tutti i personaggi sono in realtà perfidi e mostruosi. Per sopravvivere e per salvare sua madre da un crudele destino che non merita, Alyssa dovrà rimediare ai guai provocati da Alice e superare una serie di prove straordinarie. Tra insidie, pericoli e creature spaventose (dal Bianconiglio alla malvagia Regina Rossa) avrà al suo fianco Jeb, il suo migliore amico, di cui è segretamente innamorata e l’ambiguo e attraente Morpheus, la sua guida in quelle ignote lande incantate.

A volte la vita lascia nel cuore ferite profonde, che solo l’amore guarisce.I tre romanzi bestseller di Penelope Douglas qui raccolti raccontano storie appassionanti in cui l’amicizia vince il dolore e l’attrazione vince ogni resistenza della ragione. Abbandonatevi e sognate.
In Mai per amore e Da quando ci sei tu vediamo crescere il legame tra Jared e Tate. Un tempo erano grandi amici, ma dopo aver trascorso un’estate lontani, Jared è cambiato. Il bambino dolce di una volta si è trasformato in un ragazzo difficile e astioso. Tate vorrebbe odiarlo eppure non ci riesce: sa che dietro quella dura scorza di indifferenza si nasconde una grande sofferenza, che lei vorrebbe con tutta se stessa alleviare.
La mia meravigliosa rivincita racconta invece di Madoc e Fallon. Non si vedono da due anni, due anni in cui non hanno fatto altro che covare rancore reciproco. Ma la verità è che Madoc e Fallon sono stati ingannati e tenuti lontano l’uno dall’altra dai rispettivi genitori. E ora che Fallon è tornata, vuole vendicarsi di tutto il dolore che è stata costretta a sopportare. Solo che non ha messo in conto il brivido di rivedere Madoc.

1962. Charles Jacobs arriva, insieme a moglie e figlio, in una cittadina del New England come nuovo pastore. Giovane e appassionato, il reverendo conquista i suoi parrocchiani, e in particolare il piccolo Jamie, al quale insegna le meraviglie dell'elettricità. Ma quando una tragedia gli porta via la famiglia, la fede di Jacobs vacilla e lui viene allontanato dalla città. Trent'anni dopo, Jamie lo incontrerà di nuovo. Insieme a tutti i suoi incubi. Spendido, nostalgico affresco dell'America degli anni Sessanta, Revival mette in scena due personaggi formidabili per potenza e fragilità, due uomini ai quali accade di incontrare il demonio e di affondare nel suo cuore di tenebra.





La randagia

1494. Nella vecchia casupola annidata fra i boschi di Machod, vive, sola, Britta da Johannes, una giovane, bellissima donna. Sebbene siano in molti a ricevere beneficio dai suoi rimedi erboristici, Britta suscita paura. La sua solitudine è alleviata dal legame, appassionato e furtivo, con il figlio del castellano. Quando un doloroso avvenimento mette fine alla loro storia d'amore, per Britta comincia una terribile discesa all'inferno. Maldicenze e calunnie si accumulano contro di lei, fino ad arrivare alle orecchie dell'inquisitore. Il giudizio finale è inappellabile: Britta è una strega e il suo destino è il rogo. 2014. E un gelido mattino di novembre quando Barbara Pallavicini, studiosa di medievistica, raggiunge le rovine del castello di Saint Jacques aux Bois. Lì troverà l'ultimo tassello della sua ricerca, l'iscrizione lasciata da una donna condannata per stregoneria. Nella penombra del sotterraneo, gli occhi di Barbara incontrano quelli spenti di un cadavere. Atterrita, chiama i carabinieri. Giovanni Randisi, maresciallo del Comando di Aosta, identifica la vittima: è una ragazza del luogo, ossessionata da storie di demoni e malefici. Le indagini, in lotta contro il tempo, diventano ancora più affannose quando si viene a sapere che la migliore amica della vittima è misteriosamente scomparsa. Perché una ragazza dedita all'occulto è stata uccisa fra le stesse mura che cinquecento anni prima avevano imprigionato una strega?

Purtroppo alcuni libri di queste edizioni 3 in 1 li ho già singoli, voi cosa ne pensate? Avete letto qualcuno di questi libri o acquisterete queste edizioni?
Un  abbraccio, readers!

4 commenti:

  1. Ciao Jess!
    Probabilmente acquisterò la trilogia della Howard e Revival di King. Per la trilogia aspetterò magari qualche offerta 2x1 così prendo anche qualcos'altro oppure di trovare "6 cose impossibili" ad un prezzo scontato..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leen! Anch'io devo terminare la serie della Howard, sono ancora ferma al primo XD

      Elimina
  2. Sembra interessante "Indagini pericolose" e sono contenta che hanno unito in un unico volume, quelli di A.G. Howard, mi interessano tanto!!! :D :D

    RispondiElimina