domenica 19 marzo 2017

Gli imperdibili: "Non fa più rumore" e "Senza fare rumore"

Ciao, avid readers! Secondo post della giornata dedicato interamente a due romanzi romance self che nei prossimi due giorni potremo avere finalmente nel nostro kindle, e non vedo l'ora di buttarmi in queste letture! 


34388642
Editore: Self-publishing
Genere: Romance
Data d'uscita 20 Marzo


Ogni favola nasconde dei fantasmi.
Riuscirò a lasciare andare il passato?
A volte la vita è scandita da alcune scelte.
Io ho passato la mia a pagarne le spese per l’abbandono di mio padre. Se n’è andato che avevo solo sette anni, mandando tutto in frantumi e lasciando dietro di sé strascichi e tante domande senza risposta.
Mi sono ripromessa di non permettere più a nessun uomo di interferire con la mia vita.
Sono diventata la cattiva ragazza, non sono una principessa da salvare e tantomeno ho voglia e tempo da perdere in relazioni serie. Le mie regole sono semplici: una notte, nessuna replica, nessun coinvolgimento.
Fino a quando non ho incontrato Filippo e le ho infrante tutte.
Ognuno ha una storia da raccontare, questa è la mia.

Elisa Gioia ho già avuto il piacere di conoscerla grazie alla duologia So che ci sei e Il mio lieto fine... sei tu, e come vi ho già raccontato nella recensione di So che ci sei è stata una vera scoperta, uno stile scorrevole e fresco che cattura fin dal primo capitolo. Non fa più rumore è una sorta di spin off e racconta la storia di Beatrice, un personaggio della duologia che compare più volte e che non vedevamo letteralmente l'ora di conoscere più a fondo, amica di Gioia e con un carattere che si fa riconoscere so che sarà una protagonista che apprezzerò, quindi sono curiosa di leggere tutto ciò che riguarda lei e Filippo, una coppia che dai teaser mi ha già fatto battere il cuore. 


34427651
Serie: Sweet surrender series 
Editore: Self-publishing
Genere: Romance
Data d'uscita 21 Marzo

“A te hanno spezzato il cuore. Il mio, invece, l’hanno preso e portato via con la forza.”
Bastano cinque parole pronunciate dalla donna che credeva di amare per far sì che la vita di Tyler Keyes venga stravolta e il suo cuore si spezzi in due.
La stessa notte, ma a settecento miglia di distanza, la parte migliore della vita di April Holland scompare per sempre per colpa di una tragica fatalità.
Alla ricerca di una nuova prospettiva di sé, Tyler parte in un viaggio on the road per alcuni mesi. April, invece, nel tentativo di colmare il vuoto che sente dentro, volta pagina nel modo più sbagliato possibile.
Il caso farà incrociare le strade dei due ragazzi, e complice un’attrazione a cui è difficile resistere, Tyler e April si legano l’uno all’altra. Ma il destino non ha ancora terminato con loro. Qualcosa che non si aspettano accadrà. Qualcosa che li porterà a realizzare che non c'è resa più dolce di quella dell'amore. 

Rosa Campanile è un'autrice nuova per me, non ho ancora letto Die Love Rise (ma lo farò molto presto!) di cui ho sentito parlare più che bene, e questo suo nuovo romanzo mi ha subito colpita grazie alla trama. Innanzitutto io amo i viaggi on the road e anche un semplice accenno per me rientra subito tra i libri da leggere al più presto, in più la trama ha qualcosa che mi ha catturata a prima lettura. Non mi resta che attendere martedì per leggerlo!

Entrambi i romanzi hanno delle cover stupende, mi sono innamorata di entrambe e quando ho letto le trame la prima cosa che ho pensato è che esprimevano al meglio il mio mood del momento. 
Saranno disponibili su Amazon e non possiamo perderceli, readers, soprattutto se anche voi siete appassionate di romance come me!
Un abbraccio!   

4 commenti:

  1. Grazie di cuore, Jess *_* Non vedo l'ora di sapere che ne pensi (anche se sono decisamente agitata al pensiero di deluderti XD). Un bacio, e in bocca al lupo a Elisa!

    RispondiElimina