venerdì 24 marzo 2017

5 serie tv super attese! | Libri vs Film

Ciao, avid readers! Nei giorni scorsi stavo controllando alcuni trailer di serie tv che presto avremo l'opportunità di vedere e ce ne sono alcune super attese da noi telefilm addicted, e tra le tante che mi sono segnata ce ne sono alcune che meritavano uno spazio in questo post. 



Confess dal 4 aprile sulla piattaforma go90.
Purtroppo questa piattaforma non è disponibile in altri paesi se non gli USA, ma la Hoover ha fatto sapere che ci darà indicazioni per poter vedere e quattro gli episodi da ogni paese. Non ci resta che attendere, Confess è un libro che ho apprezzato anche se non trovo sia il migliore della Hoover penso sia una storia ottima per gli schermi.   

 

Girlboss dal 21 aprile su Netflix e sarà composta da 13 episodi.
Come sapete ho amato questo libro, è rientrato nella mia top ten personale di letture migliori del 2016 e trovo sia d'ispirazione per tutte le donne che sognano di creare qualcosa, che sia una semplice iniziativa o un'azienda, di diventare il capo di noi stesse e imprenditrici. Un libro che sicuramente va letto perché Sophia Amoruso è stata sincera in ogni esperienza della sua vita riportata nel suo libro, non si è fatta sconti e si è raccontata dispensando ottimi consigli, motivando il genere femminile.   

 

13 reasons why dal 31 marzo su Netflix.
Quando vi ho parlato del libro che presto sarebbe stata una serie tv, in molti mi avete consigliato di leggerlo e ammetto che ancora devo farlo, ma il trailer mi ha conquistata! Inoltre ormai è disponibile anche in Italia, quindi ne approfitterò dopo aver visto la serie tv. 


The White Princess dal 16 aprile su Starz
Questa serie non è altro che il sequel dell'amato The White Queen ed è basata sul romanzo storico di Philippa Gregory. La storia narra le vicende di Elisabetta di York, figlia di Edoardo IV d'Inghilterra e moglie di Enrico VII d'Inghilterra. Amo le serie storiche, una delle ultime che ho visto è stata Victoria (di cui aspetto con ansia la seconda stagione) e sono pronta a buttarmi anche in questa nuova mini serie! 

 

American Gods dal 30 aprile su Starz.
La prima stagione è composta da 8 episodi, in Italia sarà disponibile dal 1° maggio grazie ad Amazon Video e la serie è tratta dal romanzo fantasy di Neil Gaiman. Ammetto che non ero a conoscenza di questo libro e l'ho scoperto solo grazie alle serie, e non vedo l'ora di vederla! Il protagonista non è altro che Ricky Whittle e chi non lo ricorda soprattutto grazie a The 100?! 



Quali tra queste serie attendete e seguirete? Io vedrò tutti i pilot e sicuro rimarrò rapita da American Gods e Confess! 
A presto, readers! 

20 commenti:

  1. American Gods sembra interessante.
    Volevo sapere se puoi sponsorizzare dei libri che sto postando su wattpad?. Mi saresti davvero d'aiuto. Ciao

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora *_* mi ispira molto 13 reasons why, ma vorrei leggere prima il libro , che bramo da una vita! Stessa cosa per Girl Boss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo io credo cederò prima alla serie tv riguardo 13RW (questa sera possibilmente lol), ma il libro lo vorrei leggere!
      GirlBoss è bellissimo, spero la serie tv lo sarà altrettanto...

      Elimina
  3. Jess mi dai sempre spunti interessanti! Conoscevo solo thirteen reasons di cui ho già letto il libro, gli altri me li devo procurare (libri) mentre le serie sono già in pole position!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Saya <3
      Anch'io ho bisogno di alcuni di questi libri lol

      Elimina
  4. wow the white princess mi ispira tantissimo, anche io sono affezionatissima alla serie Victoria *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Victoria è una delle serie tv migliori degli ultimi tempi, la amo *-*

      Elimina
  5. 13 reasons why ce l'ho in wl da secoli e spero di recuperarlo quest'anno! Vorrei proprio leggerlo prima dell'uscita della serie ma non so se ce la farò XD

    RispondiElimina
  6. Ciao! Io purtroppo mi sono persa The white queen, ma ho adorato i libri! Spero di poter vedere sia la vecchia che la nuova stagione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Silvia! Io non ho letto i libri, purtroppo, ammetto che non ne conoscevo l'esistenza prima della serie tv >.<

      Elimina
  7. Di 13 ho letto il libro tempo e lo ricordo a grandi linee ma penso che guarderò comunque la serie (forse?) mentre Confess l'ho proprio finito di leggere la scorsa settimana giusti per prepararmi alla serie che sicuro guarderò perchè sono molto curiosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confess mi ispira molto come serie, il libro mi è piaciuto ma non mi ha emozionata >.< Riguardo 13 guarderò sicuramente la serie tv *-*

      Elimina
  8. Ancora non ho letto il libro di "Confess", ma prima o poi lo prenderò perché mi ispira, così come la serie.
    Sembra interessante anche "Girlboss", "13 reasons why" già mi interessava da un po', spero di prendere il libro presto.
    Avendo visto "The White Queen", più che altro per Max Irons XD penso che darò una possibilità a "The White Princess", è la figlia di lei? Della prima serie?
    Ammetto che "American Gods" lo guarderò per Ricky Whittle *^* ma sembra interessante comunque :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confess è un libro piacevole, non lo reputo il migliore della Hoover ma se ti va leggiti la recensione che ho pubblicato =)
      Girlboss devi leggere il libro *-*
      Esatto, The white princess è la figlia della protagonista della prima serie =)
      Anch'io mi sono fissata con AG per Ricky, lo ammetto ahah

      Elimina
    2. Ahahahah
      Domanda: Perchè guarderete "American Gods"?
      Noi: Ma per Ricky Whittle, ovvio! XD

      Elimina