domenica 12 marzo 2017

Edizioni economiche in uscita #27

Buongiorno, avid readers! Come state? In questa domenica calda (odio il caldo, l'ho già accennato?) cosa farete? Qualche libro vi terrà compagnia? Nel frattempo potete sempre aggiungere libri al vostro carrello online, leedizioni economiche di oggi sono imperdibili!
 

Nel tranquillo paesino di Carriveau, Vianne Mauriac saluta il marito Antoine che si sta dirigendo al fronte. Non credeva che i nazisti avrebbero attaccato la Francia, ma di punto in bianco si ritrova circondata da soldati tedeschi, carri armati, aerei che scaricano bombe su innocenti. Ora che il Paese è stato invaso, Vianne è obbligata a ospitare il nemico in casa sua: da quel momento ogni suo movimento è tenuto d'occhio, lei e sua figlia sono in costante pericolo. Senza più cibo né denaro, in una situazione di crescente paura, si troverà costretta a prendere, una dopo l'altra, decisioni difficilissime. Isabelle, la sorella di Vianne, è una diciottenne ribelle in cerca di un obiettivo su cui lanciarsi con tutta l'incoscienza della giovinezza. Mentre lascia Parigi insieme a migliaia di persone, incontra il misterioso Gaëtan, un partigiano convinto che i francesi possano e debbano combattere i nazisti. Rapita dalle idee e dal fascino del ragazzo, Isabelle si unirà alla Resistenza senza mai guardarsi indietro, non considerando i rischi gravissimi a cui andrà incontro. "L'usignolo" racconta di due sorelle distanti per età, esperienze e ideali, ognuna alle prese con la propria battaglia per la sopravvivenza ma entrambe alla ricerca fiduciosa dell'amore e della libertà.



Acclamati, adorati, tormentati, perseguitati: gli eroi della mitologia greca hanno conquistato a caro prezzo la celebrità, combattendo contro il fato avverso e l'ostilità degli dei. Percy Jackson ne sa qualcosa, e in qualità di semidio conosce i retroscena più divertenti delle vicende che riguardano gli eroi. Con la sua proverbiale ironia, il figlio di Poseidone ci racconta come il suo omonimo Perseo sopravvisse in una cassa abbandonata nel mare grazie a un rifornimento quotidiano di sushi; come Ercole si cimentò nelle dodici fatiche con l'aiuto di un navigatore satellitare; come Fetonte venne bocciato all'esame di scuola guida... e molte altre incredibili curiosità.








Da quando Agatha e Sophie sono fuggite dall'Accademia del Bene e del Male sono diventate autentiche celebrità: hanno infranto le regole e vissuto la Fiaba fino in fondo, si sono conquistate il Lieto Fine che volevano e sono tornate, cosa mai successa. E ora fanno ciò che ci si aspetta da loro. Agatha si lascia imbellettare e vestire di rosa da Sophie che, ormai incapace di tenere a freno la cattiveria, è sempre più insopportabile. Finché l'amica, esasperata, si pente di avere scelto quel Lieto Fine e si rende conto di volere un principe per la sua storia. Basta quel piccolo momento di debolezza perché tutto ricominci da capo. Agatha e Sophie si ritrovano all'Accademia, dove però tutto è cambiato. Che fine hanno fatto le due scuole del Bene e del Male? E dove sono finiti tutti gli eroi, i principi, i maschi?






Zia Oleander è morta, e la sua famiglia allargata si trova alle prese con il suo strano lascito: baccelli e semi misteriosi dalle proprietà straordinarie e inquietanti, accompagnati da segreti da svelare e da scheletri nell’armadio rimasti sepolti per tanti anni… Storia straordinaria e attualissima sul valore di ciò che rimane dopo la morte e sul disvelamento che ne consegue, Il messaggio segreto delle foglie è senz’altro il romanzo più importante di Scarlett Thomas – un tempo giovane enfant prodige della letteratura inglese, e diventata ormai un vero e proprio classico contemporaneo della scena britannica – e una significativa parabola sul nostro ruolo nella società e sul nostro posto nell’universo.









Emma Thomas ha scelto di fuggire. È scappata via da Weslyn lasciandosi alle spalle gli incubi del passato. Ha chiuso a chiave il suo cuore e ha deciso che non permetterà a nessuno di raggiungerla, di riempire il vuoto che sente dentro. Ora è all’università in California, ha stretto nuove amicizie e ha un nuovo ragazzo. Con Evan, il suo grande amore di una volta, è tutto finito: Emma sa che gli ha fatto troppo male e che è troppo tardi per tornare indietro. Ma Evan non ha dimenticato la ragazza che gli ha spezzato il cuore. La sta ancora aspettando, e quando arriva l’estate nulla potrà più opporsi al loro destino…










Kacey Clearly ha solo vent’anni quando la sua vita va in pezzi. Un terribile incidente automobilistico le porta via i genitori, il fidanzato e la sua migliore amica. Dopo quattro anni trascorsi a casa degli zii nel Michigan, Kacey decide di fuggire via per sempre. Una notte lei e sua sorella Livie prendono un autobus per Miami e lì, nonostante le difficoltà economiche, possono finalmente ricominciare a progettare una nuova vita. Kacey però non è ancora pronta a lasciarsi alle spalle il passato e stringere nuove amicizie, neppure se a chiederglielo è l’affascinante vicino, Trent Emerson, un enigmatico ragazzo dagli ipnotici occhi blu. Eppure Trent è deciso a far breccia nel suo cuore, e presto Kacey dovrà smettere di chiudersi a riccio e arrendersi al suo amore...








Ormai da molti anni Mary vive a Hobart, in Australia, ma ha deciso che trascorrerà gli ultimi giorni della sua vita nella lontanissima Bruny Island, il luogo selvaggio e solitario dove ha passato la giovinezza e dove è stata felice. Il riflesso della luce sull 'acqua in movimento, il sussurro del vento, la grande spiaggia di Cloudy Bay: lì Mary si è sentita viva per la prima volta, lì si sente a casa e lì desidera tornare. Anni prima suo marito Jack era il guardiano del faro proprio su quell 'isola, ed è lì che sono nati i loro tre figli. Mary vuole riunirsi a Jack e provare la magica sensazione di rivivere gli attimi in cui il loro amore è sbocciato. I tre figli, però, non approvano la sua scelta: Jan preferirebbe vederla al sicuro in una casa vicino a lei e non abbandonata a se stessa in un luogo deserto e inospitale e Gary non vuole prendere posizione rispetto alla scelta della madre. Solo Tom, un uomo schivo e fragile, capisce il senso del suo viaggio… Ma Mary ignora che il passato sta tornando a bussare alla sua porta, riportando alla luce un segreto che quell 'isola remota, spazzata dal vento, ha custodito per tanto tempo. Un segreto che ora riemerge in tutta la sua violenza, e che né lei né Tom riusciranno di nuovo a seppellire.



Greta vive a Milano, Patrik a Roma. Si conoscono quando lei viene ingaggiata dalla Betapharma, la società di Patrik, per occuparsi di un ridimensionamento del personale in un periodo di crisi aziendale. E lui, giovane ingegnere con possibilità di reinserirsi nel mondo del lavoro, è tra quelli destinati a essere messi in mobilità. Quando l’ipotesi diventa una certezza, oltre al posto, Patrik deve dire addio anche alla sua storia d’amore. Greta invece non riesce a troncare un rapporto che non la porta da nessuna parte: Cris, l’uomo con cui ha una relazione, ha una moglie e pare proprio non volerla lasciare. Quando Patrik, ormai fuori dalla Betapharma, decide di concedersi una pausa e andare a trovare degli amici sul lago d’Orta, il caso vuole che incontri proprio Greta, quella che aveva ribattezzato come “la Lady di ferro”…







Shadow Cove, nello stato di Washington, è il tipo di città che tutti sognano: strade pittoresche, foreste lussureggianti e piacevoli vicini di casa.Questo è ciò che Sarah ha sempre pensato, insieme al marito, il dottor Johnny McDonald. Ma troppo presto scopre che sotto l’apparente tranquillità quella cittadina da sogno non è così ordinata e quieta, e i suoi abitanti sembrano avere qualcosa da nascondere… Una sera di ottobre, mentre il marito è lontano per lavoro, una tragedia improvvisa manda in frantumi il suo mondo. Distrutta dal dolore, mentre è intenta a rimettersi in piedi, Sarah scopre un segreto scioccante che la costringe a dubitare di tutti coloro che le stanno accanto, i suoi concittadini come i suoi amici, e persino qualcuno di ancora più vicino…
Una stupefacente rivelazione e un finale impossibile da intuire fanno di questo romanzo uno dei thriller psicologici dell’anno.





1722, Louisiana. I fratelli Klaus, Elijah e Rebekah Mikaelson sono giovani e bellissimi, eppure sono i vampiri più antichi sulla faccia della Terra. Quando sono sbarcati sulla costa di New Orleans, pensavano di essere sfuggiti al loro passato e di poter iniziare una nuova vita, ma ben presto si sono resi conto di dover dividere la città con altre creature soprannaturali: le streghe e i lupi mannari. Da allora la convivenza è stata difficile e sanguinosa, soprattutto perché Klaus ha posato gli occhi proprio sull’unica donna che non potrà mai avere: Vivianne Lescheres. La ragazza è stata promessa a un licantropo per suggellare l’unione che riporterà la pace tra gli uomini lupo e le streghe, ma Klaus vuole conquistarla a tutti i costi. Riusciranno i vampiri a placare la loro brama di potere? Oppure daranno vita alla guerra più sanguinosa che la città della Louisiana abbia mai visto?




Bronagh Murphy ha deciso di allontanarsi da tutti, non ha amicizie, parla poco e gli altri la lasciano stare. Almeno fino a quando Dominic Slater non entra nella sua vita. Abituato a essere sempre al centro dell’attenzione e ad avere gli occhi di tutti addosso, Dominic non può accettare il fatto che la brunetta dalla lingua tagliente non lo degni di uno sguardo…Keela Daley è la pecora nera della famiglia. E odia da sempre Micah, sua cugina, sempre perfettina, sempre sotto i riflettori. E così non può presentarsi da sola al matrimonio di Micah, sarebbe come dargliela vinta. L’unico scapolo a portata di mano, però è Alec Slater, un uomo che non dorme mai nello stesso letto per più di una notte. Sarà disposto a fingere di essere il suo fidanzato? E a quali condizioni?
Aideen Collins è uno spirito libero. È cresciuta in una casa piena di uomini, e questo le ha insegnato a essere fredda e diretta. Kane Slater è un’anima tormentata. La gente si tiene alla larga da lui, a causa delle cicatrici che gli deturpano viso e corpo. Aideen è l’unica donna che osa dirgli in faccia quello che pensa di lui, senza timore di fargli male. E Kane è l’unico uomo che riesce a vedere oltre la dura scorza di Aideen. Non riescono a sopportarsi, eppure si desiderano… 

Ci sono baci che non dimentichi. Ma solo uno è quello giusto. Chi è il misterioso sconosciuto che tra le bancarelle del mercatino di Birmingham ha rubato un bacio indimenticabile a Romily? E così, Romily non ha altra scelta che tentare il tutto per tutto per rintracciare quell’uomo affascinante… 
Quanto lontano si può andare per trovare l’uomo dei nostri sogni? C’era una volta una ragazza inglese che andò a New York per fuggire a una delusione e vivere la propria favola: Rosie Duncan ha chiuso il cuore e ha buttato via la chiave. Ma è davvero possibile restare insensibili al fascino romantico di una città come New York?
Quando il suo ragazzo la lascia per l’ennesima volta, Bea James, proprietaria di una libreria a Brooklyn, prende una decisione: basta con l’amore, dedicherà tutto il suo tempo ai libri. Jake Steinmann, uno psichiatra che viveva a San Francisco, è pronto a ricominciare, dopo la fine del suo matrimonio. D’ora in poi ci sarà un unico amore nella sua vita: New York. Ma la città che non dorme mai ha altri piani per Bea e Jake…

Nella cittadina di Rosewood, Pennsylvania, tutto sembra perfetto: il sole dell’inverno spande i suoi raggi dorati e il lago luccica come un diamante. Ma spesso questa apparente perfezione nasconde dei segreti… proprio come le quattro ragazze più carine di Rosewood: Hanna, Aria, Spencer ed Emily. Hanna è disposta a tutto pur di diventare la reginetta della scuola, Spencer continua a scavare tra i segreti della sua famiglia, Emily non fa altro che pensare al suo nuovo fidanzato e Aria sta cominciando ad apprezzare un po’ troppo i gusti di sua madre in fatto di uomini. Ora che l’assassino di Ali è finalmente dietro le sbarre, le ragazze pensano di essere al sicuro. Solo che chi dimentica il passato è spesso incline a commettere gli stessi errori. E loro ormai dovrebbero aver capito che c’è qualcuno che le spia…




Un fenomeno contemporaneo, una storia d’amore sensuale: una serie che dà dipendenza.
Qualche giorno dopo la laurea, Erica Hathaway si ritrova faccia a faccia con un gruppo di investitori che dovrà decidere se finanziare o meno la sua start up. Tra loro c’è il ricchissimo e arrogante Blake Landon, che, nonostante la giovane età, ha fatto fortuna nel campo dei software e ha fama di essere un abile hacker. Abituato a ottenere quello che vuole senza difficoltà, Blake è rimasto affascinato dal carisma di Erica dal momento in cui lei ha messo piede nella sala riunioni, ed è deciso a conquistarla. Per riuscirci dovrà far crollare le sue difese e ottenere la sua fiducia, anche a costo di rinunciare ad avere il completo controllo della situazione, cosa alla quale non è abituato. Ma scavare nella vita delle persone è rischioso… Nel passato di Erica infatti c’è un oscuro segreto che minaccia di distruggere tutto ciò che lei ha costruito e che potrebbe ripercuotersi su entrambi…


Personaggi indimenticabili, emozioni intense, brucianti passioni: tre storie che vi ruberanno il cuore. 
Saint Ford ha lavorato sodo per realizzare il suo sogno di diventare un’infermiera. Ora nella sua vita non c’è spazio per l’amore e soprattutto non c’è spazio per Nash Donovan, colui che le ha distrutto la vita quando era al liceo. Ma Nash non è più quello di una volta. Uno sconvolgente segreto lo ha cambiato, e ora sta lottando con i suoi demoni. E tuttavia non può ignorare le scintille tra loro, né rinunciare alla ragazza che sembra l’unica cosa ad avere senso nella sua vita…
Dopo essere stato bruciato dall’amore, Rowdy St. James non ha intenzione di fidarsi di nuovo di una donna. Ma poi al lavoro arriva una nuova collega, Salem Cruz, che rischia di portare con sé tutti i fantasmi del passato… 
Asa Cross si è ripromesso di non far mai più del male alle persone che ama e che si affidano a lui. In particolare non vuole deludere la poliziotta molto sensuale che pare interessata più a lui che al fatto che abbia infranto la legge… Royal Hastings sta cercando di uscire da una brutta crisi, ma non riesce a smettere di pensare al barista sexy che ha arrestato. Una coppia formata da un criminale di lunga data e una poliziotta sembra la cosa più sbagliata… ma per Asa e Royal, sbagliare insieme è l’unica scelta giusta…

Una ragazza, due gemelli, un’attrazione incontrollabile, un passato costellato di pericolosi segreti.
Olivia Townsend è una ragazza come molte altre: viene da una famiglia semplice e lavora in un bar per pagarsi gli studi. La sua vita tranquilla viene stravolta quando incontra i gemelli Cash e Nash Davenport. Cash è bellissimo, pericolosamente sexy, inaffidabile e assolutamente irresistibile. Nash è un giovane di successo dolce e romantico, ma già impegnato. Entrambi la vogliono, la desiderano, sono disposti a tutto pur di averla. E la passione divampa, incontrollabile. Inizia così un gioco sensuale, perverso, sconvolgente, in cui Olivia si concede a entrambi senza freni e inibizioni. Ma nel passato dei fratelli Davenport ci sono troppe ombre. Cash sembra il ragazzo perfetto, ma il castello di bugie su cui ha costruito la sua vita sta cominciando a crollare e rischia di travolgere chiunque abbia accanto. E qual è la verità su Nash? Quando la passione confonde la mente e incendia il corpo, non è facile ragionare con lucidità. Soprattutto se pericolo, sesso, fascino, crimini e amore si intrecciano in una realtà dove nulla è ciò che sembra, tranne la passione cieca, alla quale non si può sfuggire.

Tre storie d’amore appassionanti, emozionanti, scottanti: un concerto di emozioni a tinte rock!
I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Ma non aveva assolutamente previsto di svegliarsi con i postumi di una sbornia madornale e sposata a uno sconosciuto tatuato, seminudo e molto molto attraente. E adesso?
Mal Ericson, batterista di un gruppo rock emergente, ha bisogno di ripulire la sua immagine in fretta e farsi vedere in giro con una brava ragazza potrebbe servire allo scopo. Che cosa succede, però, se la ragazza è proprio quella giusta? Anne Rollins sta per vivere un giro di montagne russe con il dio del rock i cui poster ricoprivano le pareti della sua camera da letto sin da quando era una ragazzina…
Voce del gruppo rock Stage Dive, Jimmy è abituato a ottenere quello che vuole quando vuole. Dopo l’ultimo disastro che ha combinato, però, gli altri membri della band gli hanno imposto un’assistente che gli metta un freno. E Lena, questo il suo nome, è determinata a fare un ottimo lavoro, nonostante la chimica tra loro sia una distrazione continua…

Lusso, potere, amore, sesso.
Benvenuti al Billionaire Boys Club, una società segreta che riunisce solo uomini ricchissimi, affascinanti e potenti, arrivati al successo con ogni mezzo possibile.
In Scommessa indecente Logan Hawkings si ritrova tagliato fuori dal resto del mondo nel resort cinque stelle che ha appena acquistato su un’isolotto delle Bahamas. Unica compagnia un’affascinante cameriera del Midwest, Brönte Dawson, lì per una vacanza premio. È l’inizio di una rovente commedia degli equivoci…
In Troppo bello per dire di no facciamo la conoscenza del magnate Hunter Buchanan, che vive come un recluso nella sontuosa tenuta di famiglia. Hunter ha rinunciato ai sentimenti, fino a quando non ha conosciuto Gretchen Petty, una donna dai lunghi capelli rossi e dalla bellezza enigmatica e travolgente. Assumerla sarà il primo passo per attirarla a sé…
È l’uomo per me racconta l’amore impossibile tra Audrey Petty e Cade Archer: lei è da sempre innamorata di lui, ma lui è un miliardario, fuori dalla sua portata. Almeno finché uno scherzo del destino non permette ad Audrey di trascorrere un intero mese nello chalet di montagna di Cade. Sarebbe tutto perfetto, ma il destino e Audrey non hanno fatto i conti con il miglior amico di Cade, il playboy Reese Durham, decisamente a disagio nel ruolo di cupido…

L'usignolo è uno di quei libri che punto da oltre un anno e dato che l'edizione economica è identica all'originale non me la farò sfuggire, anche se ora sono in fase di lettura di libri leggeri e questo di certo non rientra nella categoria. 
Sono molto curiosa de Il messaggio segreto delle foglie, voi lo avete letto?
Dieci piccoli respiri è bellissimo, un libro che vi consiglio assolutamente di leggere se amate i romance. La serie Love di L.A. Casey non ve la consiglio, personalmente penso ci siano new adult molto al di sopra del livello di questa serie che ho trovato abbastanza volgare e senza senso. Riguardo le serie di Jessica Clare e Kylie Scott trovo siano serie carine ma non tutti i libri sono allo stesso livello, di entrambe le serie ho preferito i primi due libri, però in ogni caso visto il prezzo sono serie che vi consiglio dato che un solo libro costa quanto questi 3 in 1. Ovviamente la Crownover sapete che ve la consiglierò all'infinito, e questi in particolare sono i tre che chiudono la serie Marked Man. 
Cosa ne pensate, readers? Quali titoli vorreste acquistare e quali avete già?
Un abbraccio! 

10 commenti:

  1. Ciao! Continuo a ripetermi che non devo comprare libri, ma resistere all'edizione economica di Percy Jackson e all' "Accademia del bene e del male" sarà moooooolto difficile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sia! È difficile resistere alle edizioni economiche >.<

      Elimina
  2. L'usignolo è un libro che è sulla mia lista dei libri da leggere.

    RispondiElimina
  3. L'edizione economica potrebbe finalmente convincermi a comprare "L'usignolo". Ora non ho più scuse per non leggerlo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stata la stessa cosa che mi sono detta io, continuo a rimandare e ora devo rimediare :D

      Elimina
  4. Ciao Jess!
    Proprio la settimana scorsa al supermercato ho visto "L'usignolo" in versione economica e non ho potuto non comprarlo!
    Sarà di certo tra le mie prossime letture! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jasmine! Uh che bello, sono sicura sarà un'ottima lettura *^*

      Elimina
  5. Se non sbaglio "L'usignolo" dovrei averlo in ebook, anche se odio gli ebook, tempo fa c'era l'offerta di 5 euro quando ti iscrivevi al mondadori ebook, come si chiama, per prendere le novelle e quindi, sono curiosa di leggerlo poi. Quello di Rick Riordan mi interessa, anche quello di Soman Chainani.
    Anche "Non chiamarmi di lunedì" e "Dieci piccoli respiri".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottime scelte, Ale! Io ho amato Dieci piccoli respiri, davvero emozionante!

      Elimina