giovedì 2 febbraio 2017

What I liked more: novità beauty, recensioni, letture del mese e acquisti #MonthlyRecap

Ciao, avid readers! Come avete passato questo primo mese del nuovo anno? Il mio è stato pieno di studio, ancora studio e... ah sì, studio! A parte questo ho letto tanti libri bellissimi, ho iniziato il 2017 con delle belle letture e ne sono felicissima, ero un po' stufa delle delusioni degli ultimi mesi del 2016. Ho tante recensioni da pubblicare e per ora tutte positive, arriverà quella riguardo Onde di velluto, L'uomo giusto al numero sbagliato, Il dominio del fuoco e tante altre, quindi restate connessi (mi sento una radio, sappiatelo). 

In queste ultime settimane mi sono data una scossa anche per quanto riguarda la rubrica beauty lasciata a prendere la muffa, mi sono impegnata e ho scritto ben tre post, editato quello sugli eyeliner pronto dal 19 giugno e ho capito parecchie cose riguardo al blog. 
Mi sono arenata, ho avuto un blocco per quanto riguarda la direzione che vorrei dare a questo mio angolino, mi sono sfogata con le mie amiche (grazie ancora per avermi ascoltata, girls) e mi sono fatta un mega audio da sola, senza senso e come promemoria. Cosa ho capito? Molto, c'è tanto di cui voglio parlarvi nelle prossime settimane e ci sarà qualche cambiamento nel blog, ma ora non è il momento di parlarne, voglio dirvi altro di questo gennaio strano e riflessivo. 
Per prima cosa finalmente mi è arrivato il pacco dalla Colourpop, dopo quasi due mesi ho messo le mani sui nuovi trucchi e già scritto un post con le mie impressioni. C'è tanto di cui discutere, ve lo assicuro! 
Un altro evento beauty da segnare è l'arrivo del brand Kat Von D da Sephora Italia, e se vi ricordate il mio primo post beauty è stato proprio sui liquid lipstick (ho notato quanto la foto del rossetto che avevo messo nel facesse abbastanza pena, rimedierò nel prossimo post!) di questo marchio e visto l'arrivo anche nei nostri store farò un altro post con gli altri prodotti che ho provato. Questo brand lo amo, letteralmente è stato il mio sogno per tanto tempo e una volta a NY è stato uno dei miei primi acquisti, quindi non potete capire la felicità di averlo a breve a portata di mano, prevedo già tanti acquisti.



Altra novità del mese è la conferma di quanto io sia sfortunata con gli ordini sul Libraccio, nuovamente due libri mi sono stati cancellati dall'ordine, ma mi sono rifatta con un mega ordine da Feltrinelli che vi mostrerò appena arriverà. In più ho trovato un mega affarone (anzi mia madre l'ha trovato per me), passeggiando per strada c'era una bancarella con tantissimi libri a 2€ e ho scovato Ross Poldark! Non potete capire la gioia immensa, il libro è nuovo e lo desideravo da molto. 



Come vi ho anticipato sopra, questo mese ho letto libri interessanti e coinvolgenti, delusioni vere e proprio non ce ne sono state e ho pensato attentamente a questo: è dovuto alle mie scelte più ponderate? Probabilmente sì, o forse no, però mi sono lanciata su libri di cui ero quasi certa di trovare qualche nota positiva e di mio gusto, tralasciando momentaneamente alcune uscite di cui ero incuriosita e optando per libri veloci e leggeri, adatti al periodo di studio intensivo. Le mie letture migliori del mese sono stati ben due libri in arrivo la prossima settimana e una precedente uscita AmazonPublishing: Onde di velluto, L'uomo giusto al numero sbagliato e Se il nostro amore non basta.



Come ormai sapete il Monthly recap cambia ogni mese, ma le letture migliori le metterò sempre d'ora in poi e mi piacerebbe se anche voi mi diceste la vostra lettura/e preferita/e! 
Un abbraccio, readers! 

13 commenti:

  1. Ma com'è che da me non si scovano mai libri a 2euro? Sigh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ile, ti assicuro che è la prima volta anche per me XD a volte sento di alcuni che si portano a casa pile di libri a prezzi stracciati e io sono lì che penso: dove, quando, come e perché lol

      Elimina
  2. CIao Jess,
    che bell'affare ha trovato tua madre! Anche io quando vedo bancarella libri a poco mi fermo qualsiasi cosa stia facendo perchè devo vedere e a volte capita qualche lettura interessante.
    Sono curiosa riguardo ai cambiamenti del blog :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy! Io purtroppo no trovo sempre poche di offerte del genere, magari a volte ci sono libri che proprio non mi interessano :/
      Presto arriveranno ❤️

      Elimina
  3. Kat Von D *.* non vedo l'ora! tanti soldini andranno via per l'eyliner e almeno un paio di rossetti liquidi! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono prodotti fantastici! I rossetti liquidi trovo abbiano una delle migliori formule in circolazione e l'eye-liner è sicuramente il migliore in penna, anche se io preferisco la formulazione in gel :)

      Elimina
  4. I pacchi con i cosmetici *-* che meraviglia quando arrivano!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
  5. Prima di tutto, siamo già a febbraio O.O ma quanto vola il tempo? Secondo, sono curiosa sul post degli eye-liner, quindi lo aspetto <3
    Eh lo so, con Libraccio capita a volte ç_ç
    Uffi, anche io voglio trovare bancarelle con libri che interessano a me a 2 euro ç__ç
    "Onde di velluto" mi ispira.
    Durante gennaio ho finito "Unravel Me" che mi è piaciuto tanto, anche se ci sono cose che ci son rimasta male. Ho letto la novella su Adam "Fractur Me", stupenda e si entra nella testa di Adam. E poi di bellissimo anche "Storia di illustri Shadowhunters e abitanti del mondo dei Nascosti" e adesso sto leggendo "The Chemist" che mi sta piacendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempo vola davvero, non ci credo che già il primo mese del nuovo anno si è concluso! Il post sugli eye-liner arriverà in settimana!

      Elimina
    2. Mi ha inviato il commento prima del tempo -.- Comunque devo ancora recuperare la serie della Mafi, sono ferma al primo ç.ç mentre The chemist lo voglio leggere presto*^*

      Elimina
  6. Quando ho saputo che la linea di Kat Von D sarebbe arrivata nei Sephora italiani, ho saltato di gioia *_* non vedo l'ora!
    La ColourPop mi intriga parecchio, però mi scoccia quando le spedizioni devono costarmi più del prodotto in sé ^^"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kat Von D è uno dei migliori brand in cicorcolazione 😍
      Il trucco è attendere le spedizioni internazionali gratis, ogni tanto fanno questa offerta! Trovo che nessun brand faccia degli ombretti così economici con questa formula, per ora nessuno ne è all'altezza quindi ne vale davvero.

      Elimina