venerdì 17 febbraio 2017

It's time for music: obsession of the week #36

Buongiorno, avid readers! Ogni tanto questa rubrica salta, purtroppo devo mettermi a programmare qualche post e renderla meno saltuaria come una volta. Oggi ho raccolto un po' delle canzoni uscite nell'ultimo mese e di alcune sono letteralmente innamorata, quindi è un appuntamento dedicato alle novità.  


La prima canzone che non smetto di ascoltare da una settimana a questa parte è il nuovo singolo Believer degli Imagine Dragons. Pazzesca, molto sullo stile di Shots e con un testo pazzesco! Approvata al cento per cento!


I was choking in the crowd 
Living my brain up in the cloud 
Falling like ashes to the ground 
Hoping my feelings, they would drown 
But they never did, ever lived, ebbing and flowing 
Inhibited, limited


Helium di Sia è un'altra canzone che ascolto a ripetizione, sarà che Sia fa sempre centro con le sue canzoni e ogni volta se ne esce con una hit che ti entra in testa. Helium è stata scritta per 50 sfumature di nero e ancora non è uscito nessun video, né è stato postato l'audio sul canale ufficiale di Sia, cosa molto strana. 


But when the fear comes
And I drift towards the ground
I am lucky that you’re around


News fresca di giornata è la nuova canzone di Ed Sheeran, How would you feel è la nuova track dell'album in uscita il prossimo mese e sono curiosa di sentire le altre canzoni, per ora sono tutte stupende e da Ed non mi aspettavo nulla di meno.   


John Wayne di Lady Gaga è una canzone pazza, in perfetto combo con la personalità di Gaga e mi ricorda alcune sue vecchie canzoni, quindi non può non piacermi. Il video è folle, così folle che lo adoro e mi diverte. 



Infine l'ultima canzone uscita ieri che mi sta piacendo molto è Heavy dei Linkin Park ft Kiiara, anche se la trovo diversa dal solito sound dei Linkin Park, probabilmente il nuovo cd sarà differente e più lontano dall'alternative rock a cui eravamo abituati. 

 


Una collaborazione che mi ha molto sorpresa è quella tra Kygo e Selena Gomez, devo ammettere che non seguo Selena e non mi fa impazzire come cantante, ma It ain't me la trovo molto carina! Probabilmente a breve mi stancherà già, però per ora è molto orecchiabile. 
La nuova canzone Chained to the Rythm di Katy Perry ft Skip Marley proprio non riesce a prendermi, magari dopo un po' di ascolti cambierò idea ma per ora mi ricorda troppo una vecchia canzone che non riesco ancora a individuare. 
Un'altra news è Cold dei Maroon 5 ft Future, ma anche qui non ne sono ancora convinta sebbene mi piaccia abbastanza, devo farci l'orecchio dato che a primo ascolto non mi ha catturata.
Ovviamente le news non sono finite qui, è appena uscito anche il video Paris dei Chainsmokers che sta andando alla grande e mi piace, mi ricorda leggermente Closer ma ha il suo perché.

Scusate per la carrellata di musica, spero vi abbia tenuto compagnia e che vi sia interessato il post. Fatemi sapere cosa ne pensate di queste novità e quali vi stanno piacendo di più al momento tra queste o altre!
Un abbraccio, readers! 

8 commenti:

  1. Non essendoci più MTV sui canali normali, non riesco più a tenermi aggiornata sulle novità estere, quindi grazie! :D
    Molto bella quella degli Imagine Dragons, ma molte loro sono bellissime.
    Anche Ed Sheeran sempre belle le fa, quella di Lady Gaga non tanto, stranamente :/
    Quelli dei Linkin Park feat Kiiara, mi piace. Bella quella dei Maroon 5 :D
    A parte il ciuffo O.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ti sia servito il post *^*
      Come sai amo gli Imagine Dragons, sono di parte ogni volta ma questa spacca!
      I capelli di Adam meglio scordarli ahah

      Elimina
    2. E' difficile, continuo a vedermelo davanti agli occhi biondo. Cioè, perchè? XD X'D

      Elimina
  2. Adoro davvero tantissimo Ed Sheeran!

    RispondiElimina
  3. Heavy mi piace molto, anche se sì, non è molto LP. LAdy Gaga la preferisco più soft, però John Wayne è carinissima :3 Sia adoro, sempre e comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia tira fuori dal cilindro sempre una canzone fantastica, non ricordo neanche una delusione riguardo i suoi brani *^*

      Elimina