venerdì 2 dicembre 2016

What I liked more: Libraccio, Colourpop, riletture... #MonthlyRecap

Buonasera, readers! Terzo recap mensile che pubblico e mai una volta che sia riuscita a postarlo il primo del mese... Sono una frana, lo confermo! Ieri mi sono persa a recuperare un po' di post che mi ero persa nella blogosfera e sono arrivata a neanche un terzo del lavoro (quindi aspettatemi, arriverò da tutti), ma nel frattempo non ho più avuto la cognizione del tempo, quindi il post è slittato a oggi. Ho un po' di news del mese, quindi iniziamo subito!





Novembre è stato il mese delle riletture, oltre che di qualche serie che volevo iniziare (vedi Il dominio del fuoco) e altre da finire (Puffin Island), mi è venuta nostalgia di alcuni libri e li ho presi subito in mano, era un obbligo morale rileggerli ed è tutto collegato ad altri eventi! 
In pratica mi sono ritrovata ad amare È solo una storia d'amore, il nuovo libro di Anna Premoli, quindi mi è tornata la nostalgia di Seb e a sua volta de L'amore non è mai una cosa semplice, così libro alla mano e via a rinfrescare il mio amore per questa storia.
Non è finita qui, ovviamente stalkerando Nick Bateman (sì, ho anche le notifiche attive sul suo profilo), qualche giorno fa ha postato una foto di lui con un bimbo in braccio e l'emoji del filmato, quindi chiaramente era sul set di Ugly love e sempre a causa sua mi sono ritrovata a voler rileggere il libro, quindi via ad un po' di sofferenza in stile Hoover! 



Questo mese devo dire che ho letto un buon numero di libri, sono riuscita a recuperare qualche arretrato e ne sono molto contenta. I libri del mese sono due: Il dominio del fuoco (presto arriverà la recensione) e, come vi ho già detto sopra, È solo una storia d'amore. Mentre la peggior lettura de l'aggiudica La musica del nostro cuore di Kristen Proby, un libro che non entra mai nel vivo, piatto e troppo stereotipato. 



Altre pazzie del mese sono stati gli ordini online. Mi sono salvata nel black friday, ma durante il cyber monday e il giorno prima del black friday sono caduta in tentazione a causa di Libraccio e Colourpop. Libraccio ha fatto una giornata di spese gratis, quindi si poteva acquistare anche un libro da due euro e loro lo avrebbero spedito a loro spese, così un piccolo ordine di soli tre libri me lo sono concessa, peccato non sia stato l'unico ordine del mese fatto sul sito, ma questi sono dettagli trascurabili, dico bene?! 
Invece Colourpop è una casa cosmetica con prezzi davvero low cost che solo da qualche settimana spedisce in Italia, così mi sono iscritta e mi hanno subito dato 5$ di sconto, solo che il giorno prima del black friday hanno messo la spedizione internazionale gratis così ne ho subito approfittato ma il buono sconto non era utilizzabile. Questa marca la desidero da moltissimo tempo ma trattandosi di vendita solo online non potevo acquistarla visto che la spedizione nel nostro paese non era ancora attiva, però ne ho sentito parlare benissimo e sono curiosa di provare i prodotti. Se vi interessa vi farò un post dedicato a ciò che ho acquistato.

Ha ancora tanta strada da fare, ma almeno è partito da LA lol

La canzone del mese è Let's hurt tonight dei One Republic (strano, vero?). Da molto tempo mi ero bloccata nella scrittura, non riuscivo più a mettermi al pc e scrivere, cosa che ho sempre amato e mi ha sempre aiutata in molti modi, però ad un certo punto, durante l'ascolto di questa canzone, qualcosa è scattato e ho ripreso in mano molte trame che avevo lasciato a prendere polvere. Tra l'altro la canzone è stata scritta per il film Collateral beauty e già non vedo l'ora di vederlo!     


Riguardo le serie tv mi sono arenata, non ho iniziato nulla di nuovo se non The Crown che devo ancora finire, perciò credo proprio che appena recupererò qualche serie arriverà un post a parte. 
Il vostro mese com'è stato? Cosa avete preferito tra telefilm, musica, libri, make up...? 
A presto, readers!

18 commenti:

  1. Odddeo, Niiiiick!!! *w* Speriamo si muovino con le riprese di Ugly love.
    Ops, La musica del nostro cuore sarà una delle mie prossime letture, e il tuo commento non fa ben sperare :( Lo dico io, che la musica è un'ottima fonte di ispirazione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io, Rosa, insomma ci stanno mettendo troppo >.<
      Magari a te piacerà come lettura, io sono più curiosa per la prossima storia visto che il protagonista sarà un militare ;)
      La musica è vita <3

      Elimina
  2. Ma sai che mi manca Ugly love??? Vo rimediareee ❤️

    RispondiElimina
  3. Uscirà mai quel film?!? e.e
    E Libraccio in questi giorni lo sto odiando tanto, tanto, tanto! Mi dice che il libro che voglio è disponibile, ma non spedisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so, Grazia, io lo spero ç.ç Ci sono sempre foto in vista, riprese ç.ç
      Libraccio oggi lo odio anch'io e.e

      Elimina
  4. Ahahahah Jess insomma ti sei ridata alle letture ;D
    Ohi mamma Nick con quel bambino in braccio! Ma quando girano Ugly Love >_<
    Della promozione su Libraccio non lo sapevoooo!!
    Il dominio del fuoco a me è piaciuto tanto. Aspetto la tua recensione ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Violet, via alle riletture ahah
      Ugly love deve uscire, necessito di quel film >.<
      L'offerta Libraccio è passata un po' inosservata, il giorni precedenti di black friday hanno oscurato ogni cosa lol

      Elimina
  5. Ciao Jess! Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Il dominio del fuoco, spero davvero ti sia piaciuto! Anche a me capita spesso di rileggere i miei libri quindi ti capisco perfettamente <3 Let's hurt tonight è la mia preferita del nuovo album *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto, Je, è stata una bella lettura e presto arriverà la recensione =D
      Che bello rileggere i libri, mi appassiona quanto la prima lettura!
      Sìììì, è una delle canzoni più belle, la amo *-*

      Elimina
  6. Cavolo mi son persa qualunque promozione della scorsa settimana!Colourpop mi incuriosisce parecchio, corro a vedere il sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colourpop fa offerte continue, iscriviti e ogni giorno ti arriveranno email di promozioni tra spedizioni e omaggi (sembra una campagna pubblicitaria ahah)

      Elimina
  7. Io recupero eternamente post ahahah non avendo una connessione nella mia nuova casa, posso pubblicare e\o commentare soltanto nel weekend, ed ogni volta non so a cosa dedicarmi per prima.. SIGH
    Sono curiosa di leggere la tua recensione de Il dominio del fuoco e, porca miseria, mi sono persa le spedizioni gratis di Colourpop c.c sono curiosa di sapere cosa hai preso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah che dilemma, Giusy, poi magari quel momento che si ha a disposizione si hanno anche mille altre cose da fare!
      Colourpop ne fa tantissime di offerte, iscriviti così ogni giorno ti arriva qualcosa =) Arriverà il post dedicato a Colourpop =D

      Elimina
  8. Non sapevo della spedizione gratis di Libraccio ç__ç uffi!
    Lucifer? La stai guardando la seconda serie? Ora in pausa tra l'altro ç__ç
    Mi interessa il post sui prodotti che hai preso di cosmetici :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non c'è stata molta pubblicità per la spedizione gratis, io l'ho beccata per caso!
      Sono indietro di qualche puntata, ormai aspetto le vacanze e recupero =D
      Farò il post su Colourpop ;)

      Elimina
  9. Colourpop non lo conosco, ma adesso mi hai fatto venire la curiosità...

    RispondiElimina