mercoledì 16 marzo 2016

Releases of the day

Ciao, avid readers! Oggi abbiamo tutte uscite targate Giunti, tra cui il secondo libro della duologia Eversea di Natasha Boyd.

Serie: Eversea
2. Forever Jack 
Editore: Giunti
Genere: Contemporary romance


La notte in cui Jack Eversea, il giovane attore fantasia proibita di infinite donne, si era presentato fuori dalla porta del suo baretto di provincia, la vita di Keri Ann era improvvisamente cambiata. Si era illusa di avere conosciuto un uomo diverso da quello adorato da migliaia di fan nel mondo, ma dopo il tradimento e l’abbandono è stata costretta a raccogliere i cocci e trovare la propria strada. E ci è riuscita: le sue sculture intagliate nel legno levigato dal mare la stanno rendendo un’artista famosa. 
Ora Jack è tornato e le sue spiegazioni sembrano plausibili, le sue dichiarazioni sempre più seducenti. Ma Keri Ann è sicura di una cosa: per quanto forte sia l’attrazione per lui, non ha nessuna intenzione di essere un suo accessorio, di vivere prigioniera della sua agenda da divo. E poi, come potrà mai fidarsi di nuovo di lui?
Jack però non è disposto a lasciarsi scivolare tra le dita l’unica relazione vera che abbia mai avuto nella vita. 
Una storia solare, profondamente sensuale e piena di vita. Una via di fuga dal grigiore quotidiano.

Editore: Giunti
Genere: Thriller

Quattro anni dopo la sua inspiegabile scomparsa, la dodicenne Caitleen viene ritrovata viva. Ma perché rifiuta di testimoniare contro l'uomo coinvolto nel suo rapimento? E perché ha un atteggiamento così calmo e glaciale?
Editore: Giunti

Genere: Thriller

Bella, giovane e ricca, Ridley ha una vita perfetta. Finché una mattina l'arrivo di un misterioso pacco sconvolgerà ogni certezza. E se tutta la sua vita, la sua famiglia, perfino il suo nome non fossero che un cumulo di menzogne?



Editore: Giunti
Genere: Thriller

Daniel, geniale matematico, ha raggiunto il successo e tutto ciò che un uomo può desiderare, ma una breve telefonata cambierà la sua vita per sempre. Una terribile sciagura aerea e un attentato da cui si salva quasi per miracolo gli fanno capire di essere rimasto invischiato in qualcosa di oscuro e mortale. L'unico modo per proteggere se stesso e la figlia Isabel, la sola della sua famiglia a essere sopravvissuta, sarà scomparire. Anni dopo, vivendo sotto falso nome alla ricerca di chi gli ha distrutto la vita, si imbatterà in una nuova scia di morte e in un complotto che sta dissanguando la BCE e le economie europee. Con l'aiuto insperato di una giovane e brillante operatrice finanziaria, Daniel lotta per ottenere risposte. Fra spionaggio informatico, prodigiose fughe con la macchina e abili travestimenti, riuscirà a ricomporre tutte le tessere di quell'inquietante mosaico? Denaro, amore, intrighi e speculazioni si intrecciano in un thriller finanziario che ci terrà incollati fino all'ultima pagina.

Sicuramente leggerò Un messaggio per te, anche se non ricordo ogni cosa del primo libro, quindi questo la dice lunga su ciò che mi ha lasciata dopo mesi la lettura... Un libro che voglio assolutamente leggere è I mercanti dell'apocalisse, da brava economista non posso farmi sfuggire un thriller che intreccia il mondo finanziario con una storia che si prospetta molto avvincente! 

12 commenti:

  1. Il libro di Jack Eversea non mi attira per niente, so che molti lo amano ma io invece ho letto solo il primo libro e molto a fatica. Gli alti per quanto siano thriller e non propriamente il mio genere sembrano interessanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo non era stato male, ma a distanza di mesi non mi ha lasciato proprio nulla :/

      Elimina
  2. Quello che mi ispira di più è Segreti Sepolti :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Jes! Devo ammettere che questa volta non me ne ispira particolarmente nessuno. Fiuuuu però mi sembrano interessanti La bambina scomparsa e Segreti sepolti anche se si potevano spremere un pò di più per la trama...

    RispondiElimina
  4. Avevo letto il primo libro della Boyd quando era uscita, ma non mi ricordo assolutamente nulla. Direi che questo la dice lunga sulla mia intenzione di leggere il secondo ahahaah La copertina però mi piace tantissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io mi ritrovo nella stessa situazione per la Boyd, ma leggerò questo per finire la serie =)

      Elimina
  5. "I mercanti dell'apocalisse" mi interessa :)

    RispondiElimina
  6. "Segreti sepolti" mi icuriosisce moltissimo!! :)

    RispondiElimina