lunedì 14 marzo 2016

Releases of the day

Ciao, avid readers! Stranamente oggi abbiamo solo due uscite, ma entrambe molto interessanti! 

Editore: Newton Compton
Genere: Romance

Claudio si risveglia dopo un brutto intervento in ospedale. La sua vita è stata stravolta: l’incidente automobilistico in cui è rimasto coinvolto lo ha privato, oltre che della donna che amava, anche della voglia di vivere. Mentre lui si è quasi rassegnato a una vita vissuta all’insegna dell’apatia e della sofferenza, Aurora, una poliziotta con i rasta rosso fuoco, ha deciso di reagire alla tragedia che le si è abbattuta addosso: il cruento omicidio di Sandro, il suo fidato collega di lavoro. Quando si incrociano su un aereo diretto a L’Avana, lui alla ricerca di serenità e lei di vendetta, non pensano certo che i loro destini sono destinati a intrecciarsi in maniera così salda: l’isola caraibica, invece, ha molti segreti e alcuni di essi li riguardano da molto, molto vicino.


Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance

Greta vive a Milano, Patrik a Roma. Si conoscono quando lei viene ingaggiata dalla Betapharma, la società di Patrik, per occuparsi di un ridimensionamento del personale in un periodo di crisi aziendale. E lui, giovane ingegnere con possibilità di reinserirsi nel mondo del lavoro, è tra quelli destinati a essere messi in mobilità. Quando l’ipotesi diventa una certezza, oltre al posto, Patrik deve dire addio anche alla sua storia d’amore. Greta invece non riesce a troncare un rapporto che non la porta da nessuna parte: Cris, l’uomo con cui ha una relazione, ha una moglie e pare proprio non volerla lasciare. Quando Patrik, ormai fuori dalla Betapharma, decide di concedersi una pausa e andare a trovare degli amici sul lago d’Orta, il caso vuole che incontri proprio Greta, quella che aveva ribattezzato come “la Lady di ferro”…

Sono incuriosita da entrambi i libri, voi cosa ne pensate? Daniela Volonté è un'autrice già molto conosciuta, quindi di sicuro tra voi ci sarà qualche sua fan.
Buona giornata, readers! 

6 commenti:

  1. Tra i due mi ispira di più il secondo (anche se il primo non sembra male!).

    P.S. ho visto il tuo link party ed è veramente carinissimo! Appena riesco torno con più calma :)

    RispondiElimina
  2. Non chiamarmi di lunedì sembra proprio carino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra molto leggero e divertente =D

      Elimina
  3. Sembrano interessanti entrambi :D :D

    RispondiElimina