venerdì 18 marzo 2016

New releases | March #3

Ciao, avid readers! Questo mese sono in ritardo con questa rubrica dove vi mostro le uscite mensili straniere. Ho selezionato i titoli che mi sembravano più interessanti, ci sono molti libri dalle cover davvero fantastiche e ammetto che hanno influito nelle mie scelte! 


Terzo libro della trilogia fantasy The winner's, da sempre mi ispira e ora che è conclusa credo proprio la inizierò, ne sento parlare così bene che certamente non me li farò sfuggire. 









Map of fates è il secondo libro di una serie young adult/mystery e le recensioni sono ottime, in oltre dalla trama sembra molto originale. 











Questo libro è uno stand alone young adult che mischia il thriller e il mystery. L'inizio della trama mi ha rapita con sole tre righe "Every story needs a hero. Every story needs a villain.

Every story needs a secret.", perché mi ha dato subito l'impressione di essere intrigante. Voi non ne siete ispirati? Ammetto che la copertina ha influito molto sulla mia curiosità!







Primo libro di una trilogia che si inserisce nel genere young adult/retelling e le recensioni sono ottime, quindi se anche voi siete a caccia di retelling non sembra per nulla male! 









Terzo e ultimo libro della trilogia fantasy molto ben recensita e che mi è stata spesso consigliata. 










Primo libro di una nuova serie fantasy dal nome Burning glass e la trama mi incuriosisce, parla di una ragazza con un particolare dono, quello di sentire tutto ciò che la circonda. 









Finalmente esce il secondo libro della serie Broken destiny, seguito de Il mondo di cenere pubblicato grazie alla HC e speriamo arrivi presto anche da noi. 








Secondo libro della serie new adult Thunder road di una famosa autrice grazie alla serie Pushing the limits. Il primo libro di questa serie arriverà anche da noi il 14 aprile grazie alla HC e si intitola Ovunque con te








Questa storia pare sia uno stand alone di genere new adult e ha delle recensioni positive con ratings davvero alto, quindi ne sono incuriosita. L'autrice è già conosciuta qui da noi grazie alla serie Eversea, una duologia di cui è appena uscito il secondo volume. 








Questo volume è il ventinovesimo della serie paranormal romance Dark. Purtroppo da noi non è mai stata tradotta. 










Si tratta di un romance stand alone e dalla trama sembra molto leggero e divertente. L'autrice è molto apprezzata nel suo genere, ancora non ho letto nulla di lei, voi?








Il libro è uno stand alone di genere new adult e la trama sembra in perfetto stile Mia Sheridan, con quel pizzico di dramma mischiato all'amore di due anime gemelle. Dato che ho amato Archer's voice, darò una possibilità a questa storia. 








Nono libro della serie Mercy Thompson, purtroppo interrotta da noi e siamo fermi al secondo libro. La serie merita moltissimo, sul blog potete trovare le recensioni dei primi due libri e per gli amanti del fantasy e unica nel suo genere. 








Primo libro di una duologia fantasy/retelling. La cover è stupenda e la trama non è da meno, un mix perfetto!










Ovviamente un'altra uscita interessante è Lady Midnight, ma dato che è appena uscito anche da noi non l'ho inserito in rubrica. Inoltre è uscita anche la versione originale di Rebel of the sands, già uscito da noi mesi fa in anteprima mondiale con il titolo Rebel. Il deserto in fiamme, ma anche qui mi sembrava inutile mostrarvelo visto che per una volta i fortunati ad averlo letto prima siamo stati noi. 
Tra questi libri c'è qualcosa che vi ispira? Alcune trame e cover mi hanno rapita! 
Un abbraccio, readers! 

12 commenti:

  1. Ciao! A noi ispira A study in Charlotte da un po', sembra davvero interessante *.* Non si vedono spesso dei young adult "gialli", non vediamo l'ora di leggerlo :D

    RispondiElimina
  2. Sono rimasta incantata da tutte queste copertine. Sono una più bella dell'altra!

    RispondiElimina
  3. Uffa! Quello della Clare ancora non mi è arrivato!!! Lo sto aspettando con ansiaaaaaa!!!!!! Comunque, mi sembrano tutti interessanti, quello di Sally Green ho il primo, che devo ancora leggere :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Jess ^^ Ah, ma quindi è uscito il secondo della serie Broken destiny!? Io avevo capito che l'autrice avrebbe rimandato la pubblicazione all'anno prossimo per far uscire subito anche il terzo volume. Vabbè, meglio così, e speriamo arrivi presto anche da noi ^^
    La trilogia della Rutkoski ora che è conclusa penso che la comincerò anche io, sono proprio curiosa di vedere com'è. Di Alessandra Torre io ho letto La ragazza del6E (thriller/erotico molto bello, te lo consiglio) e Peccato d'innocenza, il primo volume di una trilogia erotica in cui c'è il sesso ma il focus è comunque sull'argomento sesso. Come autrice mi piace, chissà com'è Love, Chloe :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa! =D Sì, a quanto pare è uscito, anch'io non ne sapevo nulla e ho controllato su goodreads! Però è anche vero che mentre dei siti mi mettono l'uscita questo mese, altri e goodreads hanno scritto 2017... Non ci capisco più nulla ahah
      Io non ho letto nulla della Torre, me ne parlano bene e sono curiosa di scoprire questa nuova autrice =)

      Elimina
  5. Titoli moltoooooo interessanti spero che prima o poi qualche nostra casa editrice li noti...

    RispondiElimina
  6. Chi più chi meno... ma li voglio tutti!!!!!! *__*

    RispondiElimina