venerdì 4 marzo 2016

It's time for music #9

Buongiorno, avid readers! Nello scorso appuntamento vi avevo annunciato che il prossimo, ovvero questo, sarebbe stato un post divertente e più particolare rispetto ai precedenti, dove le doti di cantanti famosi sarebbero venute a galla. Quindi, bando alle ciance, buttiamoci sulla musica!


Non so se conoscete James Corden, è un conduttore britannico che ha uno show simile a molti altri americani famosi, tipo il The tonight show di Jimmie Fallon (che adoro). James Corden ha creato una serie di video karaoke fuori dal suo show, dove invita degli artisti famosi e mentre girano la città in macchina cantano, offrendo anche simpatici siparietti. Adoro questi video e penso dicano molto anche sui cantanti, ci sono alcuni (che vedrete voi stessi) cercano di cantare il meno possibile e non danno prova di grandi doti canore, mentre altri sono davvero strabilianti. 

Una delle più brave in assoluto è Adele, ha doti vocali pazzesche e la sua risata è davvero contagiosa, ogni volta che la sento mi viene da ridere con lei. La prima volta che l'go visto, appena il video è partito ridevo già come una matta per James Corden, adoro quest'uomo, è di una simpatia unica!


Altra cantante bravissima per me è stata Sia, mi ha fatto divertire e ho apprezzato la sua voce in ogni acuto, è uguale a come si sente nelle canzoni. Poi vogliamo parlare di James e di quanto si impegna? Un mito!

Ovviamente non poteva mancare anche Chris Martin! La scena finale sulla bicicletta mi è rimasta impressa!

Un karaoke diverso lo ha fatto con Ellie Goulding e la sua bellissima canzone Love me like you do, in ogni cambio base cambiava il genere e il risultato è stato davvero divertente, in particolare l'impegno nel cambio abiti! 

Altri artisti sono stati: Justin Bieber e One Direction. So che ad alcuni di voi piacciono, quindi eccoli qui tutti per voi!

Inoltre cii sono stati altri ospiti come Elton John, Jason Derulo, Stevie Wonder (un mito, c'è poco da dire), e tanti altri! Però spero di vedere prima o poi qualche video con artisti tipo Imagine Dragons, One Republic... Sarebbe molto divertente! 
E ora le domande della settimana!

1. Canzone della settimana? Sono ancora in fissa con Hym for the weekend, aiutatemi nella mia dipendenza e ditemi che anche voi siete ancora fermi a questa xD
2. Chi vorreste vedere in un video karaoke? Sam Smith non mi dispiacerebbe per nulla!
3. L'artista che più vi è piaciuto in questi video? Adele ha colpito nel segno!

Ora tocca a voi, ditemi quali sono le vostre risposte e cosa ne pensate di questi video karaoke. Vi piacciono? Vi divertono? Spero il post vi sia piaciuto! 
Buona giornata, readers!

6 commenti:

  1. Oddio io amo James Corden! Aspetto sempre con ansia i carpool karaoke e appena ne vedo uno nuovo ci clicco subito, senza pensarci! Quelli con Chris Martin e Adele sono stati spassosissimi, mi sono piaciuti un sacco! E' bello vedere le star che si prestano a fare queste cose. Mmmmh mi piacerebbe vedere Taylor Swift o Troye Sivan *W* La mia canzone della settimana è "Same Old Love" di Selena Gomez, un ritorno di fiamma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io lo amo, Giova *-*
      In effetti Taylor Swift mi piacerebbe molto vederla in azione =D

      Elimina
  2. E io che non lo conoscevo! XD
    Mi sono sbellicata dalle risate ahahah Jess, grazie!! :D
    Adele e Sia hanno colpito nel segno! *-*

    RispondiElimina
  3. Che idea particolare Jess!!! :D
    Per essere sincera, tra questi gli unici che ho visto per intero, sono quelli di Adele e Ellie Goulding. Mi hanno fatto ridere moltissimo! XD Quello di Adele, anche se ho capito poco, quel poco mi ha fatto ridere, poi la risata di lei è vero, fa troppo ridere :D :D si, ha una voce pazzesca!!!
    E il cambio base con Ellie, mamma mia! XD XD Anche il Gospel X'D e il cambio d'abiti velocissimo! XD :D
    Ho visto la scena della bici con Chris ahahah oh mamma! XD
    E per essere ancora più sincera, l'unico che non ho visto è quello degli One Direction, non li sopporto proprio ahah XD
    Comunque, non avevo mai sentito questo James Corden, ma devo dire che mi sembra molto divertente e anche bravo dai XD XD

    1. Canzone della settimana? Nessuna in particolare di nuovo.
    2. Chi vorreste vedere in un video karaoke? Bè, qua devo per forza pensare solo ad uno straniero, nel senso al di fuori del nostro paese, essendo James inglese, e un programma loro. Vediamo… sarei curiosa di vederci non so, i 30 second to mars, i Maroon 5 o i Muse XD XD
    3. L'artista che più vi è piaciuto in questi video? Adele e Ellie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. James Corden è un mito, lo adoro xD Adele ha quella risata contagiosa che per forza ti viene da ridere con lei! Ellie mi ha fatto morire con i cambi abiti xD

      Elimina