domenica 20 marzo 2016

Cosa aspettarsi quando si aspetta...

Ciao, avid readers! Da moltissimo tempo non vi ripropongo questa rubrica dove vi parlo dei libri che ho letto, delle prossime recensioni che troverete sul blog e, per ultimo, il mio prossimo acquisto. Oggi vi propongo alcuni dei libri che ho letto negli ultimi tempi, ma non credo che di tutti arriveranno le recensioni, purtroppo il tempo è tiranno.
Sono stati libri piacevoli, alcune letture le ho amate, due in particolare le ho bocciate su tutti i fronti (qui ci uscirebbe una bella recensione troncatrice). 
Questa volta inizio con il libro che sto leggendo al momento e che mi sta piacendo moltissimo, si chiama Il difensore ed è un thriller. Sono quasi alla fine, quindi presto troverete la recensione qui sul blog. 
Nel frattempo sto leggendo anche Leveled, prequel della serie spin off di Marked Man di cui è già uscito Built, il primo libro; vi sorprenderà sapere che parla di Orlando, lo storico ragazzo di Remy e per chi segue la serie capirà subito di chi parlo, così non aggiungo altro per non fare spoiler a chi deve iniziare la serie. Mi sono buttata su Leveled senza saperne nulla, dalla trama non lo avevo riconosciuto, sono stata proprio tonta...

Un libro che invece non mi è piaciuto per nulla e boccio su ogni fronte è Averti è impossibile, un romanzo troppo affrettato e che mi pare molto campato in aria. Mentre per Ogni volta che sei qui, il terzo della serie Out of line, devo dire che dopo il deludente secondo libro questo è stato molto meglio, anche se non mi ha rapita e incantata. 

Questi due libri purtroppo sono bocciati su ogni fronte, in particolare Quella notte tutto è cambiato. Entrambi i libri non sono coinvolgenti, lo stile delle autrici lascia molto a desiderare e sono poco approfonditi. Da Perfect mi aspettavo qualcosa in più, anche se ormai le mie esperienze con libri usciti da Wattpad sono pessime e devo iniziare a imparare a evitarli.
C'è sicuramente di meglio!

Altro libro che non potevo perdermi è Potere esecutivo, sono una grande fan di questa autrice e presto vi posterò la recensione, sto aspettando da un po' a postarla perché ci sarebbe una piccola sorpresa, ma ci sono problemi con i tempi a quanto pare... Poi ho concluso la serie Eversea e ho solo una parola per questo secondo libro: noioso! Presto posterò la recensione! 

Il mio prossimo acquisto sarà sicuramente Una scelta impossibile, poi un altro libro dell'infinita WL che ancora devo decidere, però credo sarà un thriller perché ultimamente mi stanno piacendo moltissimo!

Ho evitato di mettere in rubrica gli ultimi libri che ho letto e recensito, ma basta andare sulla pagina Recensioni per vedere tutte le cover dei libri recensiti e cliccandoci sopra andrete direttamente al post. Voi avete letto qualcuno di questi libri? Cosa ne pensate? Il vostro prossimo acquisto quale sarà?
Buona domenica, readers! 

8 commenti:

  1. Ciao Jess,
    sto leggendo parecchie recensioni non positive su Perfect a quanto pare è un libro carino solo sulla carta. Stessa cosa anche su Averti è impossibile. Potere esecutivo invece sembra carino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy! Sì, a mio parere non vale davvero i soldi spesi un libro così, stessa cosa per Averti è impossibile >.<
      Potere esecutivo mi è piaciuto, adoro la Probst =)

      Elimina
  2. Le letture che hai in corso sembrano davvero interessanti :)

    RispondiElimina
  3. Ciao non conosco nessuno di questi libri - mi incuriosisce un pò un messaggio per te ......
    Un saluto - grazie per essere passata al Rifugio http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/
    Buona domenica pomeriggio e migliore Primavera appena arrivata

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare del ragazzo di Remy nel primo o secondo libro, non ricordo. Oh poverino! Come ti sembra il libro? Non ricordo se la serie uscirà in Italia...
    Ma quanto leggi!! Io vorrei provare Perfect ma mi hai fatto passare la voglia >_<
    Il mio ultimo acquisto è stato Ancora una volta di Jodi Ellen Malpas ^-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora la serie non è in lista di pubblicazione, ma appena finirà la serie Marked man è probabile che pubblicheranno anche questo spin off dato che come serie piace! Io me lo auguro, mi sta piacendo davvero molto! =)
      Ahahah se lo leggerai sono curiosa di sapere se almeno a te è piaciuto xD
      Ho abbandonato la Malpas, ma in tanti mi dite che la serie migliora... magari in futuro la riprenderò in mano =)

      Elimina