domenica 14 giugno 2015

Cosa aspettarsi quando si aspetta...

Buongiorno, avid readers! Nuova rubrica del blog dove sicuramente il nome vi sarà familiare, perché l'ho preso da un film abbastanza famoso! Cosa conterrà questa rubrica? Ho deciso di anticiparvi le recensioni che nelle prossime due settimane troverete sul blog, più quello che al momento sto leggendo. Mi raccomando ricordatevi di scrivermi quello che state leggendo voi o che avete intenzione di iniziare a breve!


Sicuramente la review in anteprima di Ugly love, in italiano uscirà con il titolo L'incastro imperfetto, che ho avuto modo di leggere in lingua originale e di cui sono letteralmente innamorata, ma d'altro canto dalla penna di Colleen Hoover non mi aspettavo nulla di diverso. 



La review di Lontano da te,  paranormal romance di Jennifer L. Armentrout, primo della serie Wicked, e sì, amo anche quest'autrice, quindi non potevo farmelo sfuggire! L'ho divorato, non vi anticipo altro! 


Una review troncatrice! Eh già, purtroppo non sono immune dai libri di cui non trovo di positivo! Non vi anticipo nulla se non che si tratta di due serie della stessa autrice... Non l'ho ancora portata sul blog, questa sarà la prima recensione e anche negativa! Piccolo indizio... qualche fan di Rush nel blog? 

Inoltre ho appena terminato la lettura di Puoi fidarti di me, seguito di Cancella il giorno che mi hai incontrato, una serie nata da una ff. La prima recensione che avevo fatto era abbastanza positiva, ma questa? 




Altra recensione del genere New Adult sarà Un'estate contro della serie Oltre i limiti che mi piace molto! Soprattutto Echo e Noah, la loro storia mi ha colpito fin da subito! Purtroppo i loro problemi non sono ancora finiti, ma questo libri conclude la loro storia! 



Invece ora ho iniziato A fior di pelle di Sophie Jackson e già dalla trama mi aveva ispirato molto per l'ambientazione diversa da ciò a cui sono abituata, ma devo dire che se già mi aspettavo un bel libro leggendolo è ancora di più, quindi a meno che non si rovini strada facendo sono certa non mi deluderà! 


Il mio prossimo acquisto, oltre ai libri che usciranno questa settimana e di cui sono interessata, sarà una serie uscita qualche anno fa e che continuano a consigliarmi! Mi fido del genere e la trama mi piace, quindi Il profumo del sangue sarà presto nella mia libreria! Qualcuno di voi l'ha letto? 



Questi sono quelli che ho letto e che sto leggendo al momento, ma possono benissimo aggiungersi altre recensioni nelle prossime due settimane! Voi cosa state leggendo? Cosa leggerete nelle prossime settimane? Magari mi farete scoprire qualche nuovo libro ;)
Buona domenica, readers! 

4 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere la trama di "Ugly Love", mentre "Lontano da te" continua ad essere nella mia lista, ma ancora non sono riuscita a comprarlo, uffi!!! Mancano i soldini!!! T_T
    "Oltre i limiti" ce l'ho nella lista da mesi, "A fior di pelle" messo in lista :)
    "Il profumo del sangue" ce l'ho in lista da tanto tempo, ma sono sempre indecisa, da una parte mi ispira e dall'altra non so…
    Io sto finendo "Inferno" di Francesco Gungui e poi inizierò "There" di Leonardo Patrignani e dopo "Harry Potter e l'ordine della fenice" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto troverai il post di Ugly Love =)
      Il profumo del sangue non ispirava molto neanche me, ma nessuno ha espresso un minimo di critiche verso questa serie, quindi mi sono decisa a iniziarla =)
      Inferno non lo avevo mai sentito, mi informerò!

      Elimina
    2. E com'è? Carina?
      Comunque, "Inferno" è il primo di una trilogia, composta da:
      1) Inferno
      2) Purgatorio
      3) Paradiso
      Per ora sono riuscita a prendere solo il primo e l'ho finito oggi, e mi è piaciuto molto :) è una trilogia fantasy-distopica.

      Elimina
  2. Ugly love? Bellissimo!
    Mi sono segnata il titolo, grazie =)

    RispondiElimina