domenica 2 aprile 2017

What I liked more: Letture, Libraccio, make up, Kat Von D #MonthlyRecap

Ciao, avid readers! Il mese scorso ho saltato l'appuntamento e lo ammetto: me ne sono totalmente scordata! A metà mese mi è tornato in mente questa rubrica mensile ma ormai mi sembrava troppo tardi, quindi raccolgo un po' di novità degli ultimi due mesi.  

Il mese scorso per ben due volte Libraccio ha fatto alcuni giorni di spedizioni gratis e figuriamoci se non ne approfittavo. Il bello delle spedizioni gratis è che puoi prendere anche un solo libro, basta superare i 6€, e non c'è nessuna ansia di arrivare alla soglia minima! Sarà che io detesto pagare le spese di spedizione perché magari arrivo a 26€ (nel caso di Libraccio) e con le spese di spedizione tocco quasi alla soglia per averla gratis, quindi cerco sempre di superare il saldo finale arrivando sempre a spendere molto di più del dovuto. Capita anche a voi?

Marzo è stato sicuramente un mese molto proficuo dal punto di vista delle letture, a causa dei quattro giorni senza linea internet mi sono messa a recuperare molte letture e il mio mese si è concluso con 12 libri terminati. In questi ultimi due mesi devo dire che ho incontrato alcune letture molto interessanti, ma se nel mese di febbraio non ho un vero e proprio preferito, a marzo nella mia classifica al primo posto c'è Quando siete felici, fateci caso di Kurt Vonnegut. Questa lettura mi ha dato molto, mi ha fatto riflettere e non vedo l'ora di potervene parlare!



Una delle mie canzoni top che sto ascoltando a ripetizione, oltre al cd Divide di Ed Sheeran, è Believer degli Imagine Dragons. Amo questa canzone, ogni giorno almeno un ascolto è d'obbligo! Il resto della mia top 5/10 delle ultime settimane sarà argomento di un prossimo appuntamento musicale.


E ora finalmente arriva il momento make up! Come molte di voi make up addicted sapranno, il brand Kat Von D è finalmente in vendita da ieri online e sabato in ogni negozio Sephora! Per il lancio del brand e solo per il primo giorno c'era la spedizione gratis sui suoi prodotti, senza bisogno di nessuna soglia base, quindi immagino che qualcuno di voi ne avrà approfittato. Io ho preferito aspettare perché ho bisogno di alcuni prodotti che devo testare dal vivo per il colore (ovvero correttore e fondotinta), ma oltre a questi ho già in lista alcune cose che ho già avuto modo di provare a NY e ho amato. Inoltre in casa Kat Von D c'è una sorpresa, l'11 aprile arriveranno le matite labbra e già dal package mi hanno rapita, saranno in tutto 30 tonalità e sappiamo quanto i colori di Kat siano a dir poco incredibili e particolari. Infine i rossetti verranno totalmente cambiati, nuova formula e nuovo packaging; ho visto una foto anteprima e letto che a breve verrà lanciata una limited edition prima di metterli definitivamente in vendita e sostituire quelli attuali. Un bel po' di novità per questo brand che sono certa darà del filo da torcere ad altri marchi che già abbiamo, proprio come ha fatto all'estero.   



Questo mese recap molto corto, readers, ma aspetto i vostri commenti sulle letture migliori degli ultimi mesi, musica e qualsiasi altra cosa vi venga in mente!
Un abbraccio!

6 commenti:

  1. Molto bella la canzone "Believer" degli Imagine Dragons :D

    RispondiElimina
  2. Ciao! Possibile che io non abbia ancora sentito la canzone degli Imagine Dragons? ...Ok, rimedierò presto!
    I trucchi di Kat Von D devono essere molto belli, anche se temo che il budget sia un po' sopra al mio solito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Devi rimediare *-*
      Sono stupendi e i prezzi sono nella fascia media, non hanno cifre da capogiro ma neanche low cost, quindi è un brand abbastanza accessibile per alcuni prodotti, controlla il sito =)

      Elimina
  3. No vabbeh... Mi piange il cuore a sapere che mi sono persa le spedizioni gratis di libraccio :(

    RispondiElimina