domenica 23 aprile 2017

Edizioni economiche in uscita #31

Buongiorno, readers! Questo mese abbiamo ancora delle edizioni economiche che ci attendono, serie famose di cui molti lettori attendevano le ristampe e finalmente sono arrivate! L'accademia dei vampiri e The dark elements vi dicono qualcosa?!





Quando una violenta esplosione fa saltare in aria lo yacht su cui un membro di spicco della famiglia reale sta trascorrendo le vacanze, i servizi segreti britannici si rivolgono all'unico uomo in grado di rintracciare l'assassino: il leggendario Gabriel Allon. Il suo obiettivo è Eamon Quinn, esperto di esplosivi e mercenario di morte che vende i propri servigi al miglior offerente. È un uomo freddo, crudele, elusivo come un'ombra, ma a dargli la caccia insieme a lui c'è anche Christopher Keller, ex soldato dei corpi speciali inglesi e ora sicario professionista. Entrambi hanno un conto in sospeso con lo spietato terrorista, e per eliminarlo sono pronti a tutto, anche ad assecondare i piani di un'organizzazione che vuole vederli morti. Perché quando si cerca la vendetta, anche la morte ha i suoi vantaggi... Dalle assolate spiagge dei Caraibi alle scogliere della Cornovaglia, passando per i vicoli di Belfast, una spietata caccia all'uomo costellata di colpi di scena.


Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.




Layla Shaw deve rimettere insieme la sua vita andata in pezzi: impresa non facile per una ragazza di diciassette anni, praticamente certa che le cose non possano andare peggio di così. Il suo migliore amico, Zayne, straordinariamente bello, è da considerare off-limits, a causa del misterioso potere che da sempre affligge Layla: il suo bacio è in grado di rubare l'anima di chi lo riceve. Fuori questione, quindi, l'idea di poterlo baciare. Inoltre, il clan dei Warden, che l'ha sempre protetta, comincia a nascondere segreti pericolosi. E per finire, Layla non vuole pensare a Roth, sexy e trasgressivo principe dei demoni, che riusciva a capirla come nessun altro. Ma talvolta toccare il fondo è solo l'inizio. Perché all'improvviso i poteri di Layla iniziano a crescere e le viene concesso un assaggio di ciò che finora le era sempre stato proibito. Poi, quando meno se lo aspetta, Roth ritorna, con notizie che potrebbero cambiare il suo mondo per sempre. Sta finalmente per ottenere quello che ha sempre desiderato ma il prezzo potrebbe essere più alto di quanto Layla è disposta a pagare.

Ogni decisione porta con sé delle conseguenze, è un fatto. Ma le scelte che si trova ad affrontare la diciassettenne Layla sono più difficili del normale. Luce o tenebra? Il sexy e pericoloso Principe degli Inferi Roth, oppure Zayne, lo splendido Guardiano che lei non avrebbe mai sperato di poter avere? A quale parte del proprio cuore dare ascolto? Layla, poi, ha un altro problema: è stato liberato un Lilin, un demone tra i più terribili, che sta portando devastazione nella vita di tutti quelli che la circondano, compreso il suo migliore amico Sam. Per risparmiargli una fine di gran lunga peggiore della morte, lei deve scendere a patti col nemico, mentre tenta di salvare la città, e tutta la sua specie, dalla distruzione. Divisa tra due mondi e due amori, Layla non ha certezze, nemmeno quella di sopravvivere, soprattutto quando un antico accordo torna a incombere su tutti loro. Ma a volte, quando sembra che la verità non esista, è il momento di dare ascolto al proprio cuore, schierarsi e combattere fino all'ultimo respiro.

Fuggire dall'Accademia dei Vampiri sembrava l'unica strada per una vita "normale". Ma Lissa, principessa di una delle più nobili casate di vampiri, e Rose, sua migliore amica e guardiana, vengono ritrovate e riportate fra le mura del college. Dietro l'apparente ritorno alla normalità si nasconde una lotta senza regole per il controllo del potere, di cui Lissa è l'ignara custode. I pettegolezzi, gli sguardi curiosi, le malignità sono i nemici più facili da sconfiggere. Il pericolo reale si mostra solo quando decide di colpire. Lissa pagherà con la vita, se Rose non sarà capace di proteggerla.









L'ultimo anno all'Accademia dei Vampiri è tutt'altro che semplice per Rose Hathaway. Il problema principale è il suo cuore: Dimitri, suo tutor di cui è innamorata, ha messo gli occhi su un'altra ragazza. Poi, come se non bastasse, Rose deve fare i conti con la leggendaria Guardiana Janine, sua madre, che decide di tornare a scuola dopo una lunga assenza. E quando i terribili vampiri Strigoi attaccano in massa, la situazione precipita. Una vacanza sulla neve regala l'illusione di essere al sicuro, ma è proprio allora che Rose corre i rischi più gravi.







L'accademia dei vampiri è ormai introvabile, i primi volumi si possono scovare solo usati ed è anche difficile! Molti speravano nelle ristampe e finalmente sono arrivati i primi volumi, per i prossimi ci sarà da attendere ancora un po' di tempo. 
Un'altra serie di cui anch'io attendevo le ristampe è la famosa The dark elements! Finalmente sono tutti della HC, stesso formato e cover con le stesse tonalità... Avere i libri di una serie diversi non mi piace!  
Chi di voi attendeva questi libri? Oppure li avete già nei precedenti formati?
Un abbraccio, readers! 

12 commenti:

  1. L'edizione economica di freddo come la pietra è molto meglio di quella con la cover rigida! Lo sfondo nero era bruttissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, almeno ora tutta la serie è uguale =)

      Elimina
  2. Che bellissima notizia *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ti siano interessate le edizioni =D

      Elimina
  3. Ciao nuova iscritta, ho già preso le edizioni dell'Armentrout non vedevo l'ora uscissero. Devo ammettere sono bellissime anche quelle dell'"accademia dei vampiri" serie che io ancora non ho letto. Complimenti per il blog, se ti va passa dal mio. mi farebbe piacere :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille per esserti iscritta *-*
      Voglio prendere anch'io le edizioni della Armentrout, finalmente le avremo tutte uguali! L'accademia l'ho letta ma non sono stata una gran seguace della serie xD

      Elimina
  4. "The Dark Elements" in edizione economica?! Aaaaaaaaaaaaaaaaaw *w* finalmente!!!
    Sembra interessante anche "La spia inglese", mentre di Richelle Mead vorrei tanto "Bloodlines", il seguito di Vampire Academy!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente è arrivata =D
      Bloodlines lo vorrei anch'io ç.ç

      Elimina
  5. aspettavo anche io i Vampire Academy ma speravo che cambiassero un po' le cover...

    RispondiElimina
  6. Non ho nessuno di questi e non so se li prenderò, sinceramente non mi ispirano tantissimissimo! Magari più avanti cambierò idea! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della Armentrout è molto carina =D

      Elimina