mercoledì 6 gennaio 2016

New releases | January #1

Ciao, avid readers! Visto che ormai ho aggiunto le uscite più interessanti del panorama editoriale straniero (le trovate qui a sinistra e terrò aggiornate le cover mese per mese), ho pensato ogni mese di collegarci un post per commentarle, quindi ecco una delle nuove rubriche che avevo tenuto segreta. 
Questo mese ci sono molti libri interessanti, purtroppo per ora sappiamo con certezza che solo uno di questi arriverà da noi. 




Primo libro della serie Feral Passions, un paranormal romance dalla trama accattivante ambientato nel mondo dei lupi! 



Questo è il terzo libro della serie A pound of flesh di cui pochi mesi fa abbiamo letto il primo A fior di pelle. Speriamo di vedere presto la continuazione di questa serie!  


Built è il primo libro di una nuova serie di Jay Crownover, già conosciuta qui da noi per i bad boy tatuati di Marked man e tra l'altro sono anche collegate, seppur solo con il penultimo libro della serie. Questa nuova serie si chiama A saint of Denver e a dicembre è uscito un prequel dal titolo Leveled



Questa volta si tratta di uno stand alone, genere romance, dalla trama molto carina! Un libro da tenere d'occhio!  


Ecco il nono libro della serie La cacciatrice di anime che purtroppo qui da noi è interrotta al terzo libro. Se volete una serie urban fantasy che vi terrà incollati alle pagine questa è quella che fa per voi! 


Terzo libro della serie The legal briefs e a marzo arriverà anche da noi, concludendo così la serie su questi avvocati tosti e divertenti!  


Terza e ultima parte del libro scritto da Colleen Hoover e Tarryn Fisher. Non ho ancora letto i precedenti, ma sono molto curiosa di buttarmi in questa lettura!


Dodicesimo libro della serie paranormal romance Ghost Walkers. Peccato qui da noi sia inedita, sembra molto interessante! 


Terzo libro della serie Off-Campus, penultimo della serie, sembra molto amato dalle lettrici di new adult e tempo fa girava voce che la Newton lo avrebbe pubblicato anche da noi, poi non se n'è più saputo nulla, ma la curiosità mi è rimasta e penso che mi butterò a leggerlo in lingua originale. Voi ne avete sentito parlare? 



Primo libro di una nuova serie fantasy, precisamente science fiction/time travel, mi sono innamorata sia della trama che della fantastica cover! E pensare che ho scovato l'autrice per caso su instagram e vedendo la foto pensavo fosse già uscito, invece è stata una piacevole sorpresa!  


Ripubblicato con una cover diversa, ammetto che ne sono innamorata, è bellissima e in perfetto stile Kiera Cass e la sua serie The selection!  












Ottavo libro della serie Fever, inutile dire quanto è bella la cover, vero? Chi segue questa serie? Cosa ne pensate?








Sono affascinata da Passenger e Growl prima di tutti, voi cosa ne pensate? Io spero tanto che alcuni verranno tradotti anche qui da noi! 
Buona giornata, readers! 

15 commenti:

  1. Quante uscite, il primo ispira molto anche me ❤
    Anche questa è un'ottima rubrica, soprattutto per chi come me non ha mai tempo di andare a vedere cosa c'è nelle prossime uscite ç_ç sono negata in questo, ma ora so che posso venire a sbirciare da te! *.*

    RispondiElimina
  2. Ci sono un sacco di uscite interessanti e ci vorrebbe un portafogli bello pieno per comprarli tutti....uff....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, se poi ci aggiungiamo le uscite italiane... siamo fregate! Portafoglio vuoto ahah

      Elimina
  3. Quante belle uscite <3 Mi incuriosisce un sacco "Passenger" ;)

    RispondiElimina
  4. Mi affascina moltissimo Passenger! Chissà...
    Complimentissimi per la rubrica. :D

    RispondiElimina
  5. Ci sono un sacco di uscite interessanti, ma quelli di darynda Jones e della Moning sono semplicemente fantastici! Dovrò tenerli d'occhio!!!!! *_______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Jones *__* Peccato qui sia una serie interrotta, dovrò iniziare a recuperarli in lingua!

      Elimina
  6. Se non sbaglio e non voglio dire una cazzata, dovrebbe uscire tra qualche mese il seguito di "A fior di pelle", almeno così mi sembra di aver letto tempo fa. E spero di si! Visto che dovrebbe parlare del migliore amico di Carter! Cioè, Max! :D
    Uffa, mi fa rabbia vedere quanti bei libri ci sono in giro per il mondo e non posso leggerli perché la maggior parte da noi non vengono tradotti! :(
    "Feral Passions" sembrerebbe interessante, basta già sapere che è un paranormal romance con i lupi!
    Ormai, guarda. Le serie interrotte qui in Italia non fanno più testo, tra un po'. Ce n'è sono talmente tante che ormai... E' uno schifo, sinceramente. E anche una vergogna. Uno spende i soldi per i primi volumi, si innamora magari della storia e dei personaggi e poi viene lasciato con il non sapere come continuerà. Non è giusto. L'unico modo per avere i seguiti, è sperare che facciano le serie tv o i film. Perché ultimamente per la maggior parte funziona così. Mentre ho letto che trovi interessante una serie che da loro è arrivata al dodicesimo volume, da noi non è mai uscito il primo, neanche. Anche qui, con questi generi, bisogna sempre sperare nella trasposizione in tv o cinema.
    Aspetto le varie trame comunque, se mai arriveranno anche qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, hai ragione, è in programma il seguito di A fior di pelle!
      Purtroppo abbiamo serie interrotte bellissime e tante altre che non arrivano, ma negli ultimi tempi vedi un po' di movimenti nelle traduzioni di libri interessanti, speriamo qualcuno di questi arrivi!
      Terrò aggiornate le news =D

      Elimina
  7. Passenger affascina anche me ♥ Beh, direi che i libri interessanti comunque non mancano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha una cover davvero bella, vero? *_* Hai ragione, tutti molto interessanti!

      Elimina