lunedì 4 gennaio 2016

Little talks

Ciao, avid readers! Oggi è il giorno giusto per fare due chiacchiere! Come avrete notato ho cambiato grafica al blog e tutto il merito è della mia amica Luli, fa grafiche pazzesche ed è lei che mi crea ogni piccola cosa per il blog. Non è stupenda? Spero vi piaccia quanto l'ho amata io fin dal primo istante in cui me l'ha mostrata! Presto aprirà il suo blog e accetterà le varie richieste grafiche, ma sicuramente ve ne parlerò in un secondo momento, quando tutto sarà terminato. Comunque la amo, la trovo bellissima e non la toglierò maaai più (no okay, bugia, sicuro tra un po' di mesi le rompo di nuovo le scatole per qualcosa).

Le vacanze sono giunte al termine, manca solo la Befana ma dato che odio questa festa per me è come se non esistesse neanche, quindi sono entrata in modalità anno nuovo, giorni di vacanza finiti e via a farsi il mazzo per lo studio e rimettersi sotto con il blog! 
Come avete passato queste vacanze? Io dovevo partire per NYC, la mia città del cuore, però ho avuto dei problemi con i voli e ho dovuto rimandare la partenza... La delusione è stata tanta, conosco ogni singolo angolo di NY, ogni negozio, ogni posto che voglio visitare, vi assicuro che nulla mi è sfuggito senza neanche esserci mai stata! Penso di essere più informata io di altri che ci sono già stati, il che è tutto dire. Però c'è di peggio nella vita, non è la fine del mondo e presto mi rifarò. Voi siete stati da qualche parte?  

Purtroppo finché gli esami non saranno finiti non so esattamente quanto sarò presente sul blog, o meglio se riuscirò a stare al passo con quello che vorrei postare, però mi sono già messa all'opera e ho programmato un po' di post, sperando di aggiungerne altri nei giorni seguenti. 

Finalmente posso dirvi che a breve troverete il primo giveaway sul blog, saranno libri di tre generi diversi per accontentare un po' tutti i gusti e ci saranno due o tre vincitori, devo ancora decidere. Spero vi piacerà! 

Volevo fare un po' il punto della situazione, invece vi sto dando solo piccole comunicazioni di servizio... Mi sono persa! Okay, ora mi concentro. 
La rubrica musicale spero di riuscire a postarla già la prossima settimana, massimo qualche giorno in più e sarà bella in mostra sul blog! Sono indecisa se farla a cadenza settimanale o mensile, voi cosa mi suggerite?
Le altre rubriche per ora sono top secret e da rivedere e organizzare al meglio, spero sempre che siano interessanti e piacevoli da seguire (e di organizzarle prima del previsto), anzi vi anticipo solo che una è programmata già per questa settimana! 

Infine volevo rendervi partecipi della mia gioia di aver vinto il mio primo giveaway! Non so a quanti partecipo, sia di libri che di make up e non vinco davvero mai, quindi è stata davvero una sorpresa! Ringrazio ancora Jessica di Loving books per questa opportunità! 
E ora posso anche tornare a studiare, volevo scambiare due parole virtuali con voi e sapere un po' come sono andate le vostre vacanze! 
Un abbraccio, readers! 

22 commenti:

  1. Bellissima grafica davvero, complimenti all'artista. Anch'io sono in modalità anno nuovo e quest'anno ho deciso di iniziarlo alla grande.. uhm..rubriche segrete? Non vedo l'ora di scoprirle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, riferirò *-*
      Spero ti piaceranno le nuove rubriche =D

      Elimina
  2. Bellissima la grafica l'adoro!!*_*

    RispondiElimina
  3. Sono indecisa con quale lettura iniziare quest'anno perché lo vorrei iniziare in bellezza (come buon auspicio) ma alla fine mi lascerò trasportare dal cuore.

    RispondiElimina
  4. Ciao Jessica :)
    Prima di tutto, in bocca al lupo per gli esami! ❤
    Mi dispiace davvero tanto per il viaggio a NY che è sfumato, ti auguro nuovamente di poter rimediare al più presto - come sai amo questa città come te e solo il pensiero della delusione chetai provato mi rattrista... ma sono fiduciosa, vedrai che quando ci andrai sarà STRAORDINARIO. :)
    Non vedo l'ora di leggere i post delle tue rubriche *.* ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jen <3 Grazie mille <3
      Sì, condividiamo questo sogno e ce la faremo prima o poi *-*

      Elimina
  5. Grafica a dir poco SPAZIALE ;)
    Ti capisco: a breve anch'io avrò qualche esame e ammetto che non ho toccato libro - universitario - per tutte le vacanze D: Prevedo tragici finesettimana di studio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-*
      Esatto, io ho aperto per due giorni e poi richiuso per gli altri ahah

      Elimina
  6. La nuova grafica è bellissima! *.*

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace davvero tanto per il viaggio mancato, spero davvero potrai vedere la tua città del cuore <3 E poi sono curiosissima per le nuove rubriche, non vedo l'ora di seguirle!

    RispondiElimina
  8. Bella grafica! Un peccato per il viaggio...NY è pazzesca...
    In bocca al lupo per gli esami!

    RispondiElimina
  9. Uh, ma che bella la grafica! Mi piace *-*
    Per quanto riguarda NY, mi dispiace tantissimo :c io cerco di organizzare un viaggio con la mia amica da anni, ma niente, ogni volta non riusciamo a metterci d'accordo :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *-*
      Sì, è sempre difficile mettersi d'accordo con le amiche. Anch'io con le mie troviamo sempre qualcosa che fa saltare il viaggio, ma prima o poi ci riusciremo, dobbiamo persistere ahah

      Elimina
  10. Bella grafica XD con un disegno simile a quello che ho inserito io nel nuovo banner, evidentemente le fatine in questo Gennaio sono andate per la maggiore. Ahahah
    Complimenti per il giveaway, io aspetto il tuo e aspetto anche le nuove rubriche :)

    RispondiElimina
  11. Uuuuh aprirà il suo blog anche? Bene! Poi avvertimi!!! :D
    A me la Befana piace come festa, anche se in casa mia ormai non la sentono più molto, non come quando eravamo piccole io e mia sorella :(
    Comunque, piacerebbe anche a me un giorno andare a NY, chissà, magari succederà! Speriamo! Anche se prima vorrei andare a Londra e poi tanti posti ç__ç
    Io purtroppo non sono mai riuscita a vincere nessun giveaway ç_ç ne di libri, ne di gadget delle serie tv o film ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, ti terrò aggiornata =D
      Ho aperto il giveaway, vai a dare una sbirciata ;)

      Elimina