lunedì 18 gennaio 2016

Little talks + Book haul

Ciao, avid readers! Come state? Come sta andando questo inizio anno? Io sono in piena sessione invernale, per questo sono latitante e le recensioni scarseggiano, anche se ho letto già molti libri non ho il tempo di mettermi al pc e scrivere un po' di recensioni in arretrato, ma prima o poi i libri di cui ho deciso di parlarvi arriveranno.
Questo mese sto continuando a fare ordini su Amazon, Libraccio e passare alla Feltrinelli! Per me significa stress da esami e quindi mi butto sullo shopping compulsivo, acquisto di continuo libri che si vanno ad accumulare e impazzisco, perché contrariamente alle sindromi da lettrice compulsiva io non devo mai avere cartacei arretrati, massimo ne devo avere tre da leggere, altrimenti mi prende una frenesia pazza e devo finirli! Contrariamente agli ebook che possono accumularsi senza che io dia peso alle copertine che mi fissano dallo schermo. Ditemi che anche voi provate la mia stessa pazzia da stress di sessione invernale! 
Comunque volevo parlarvi di alcuni miei acquisti e fare due chiacchiere con voi. 
Per la prima volta ho acquistato dal sito Libraccio libri usati, sono sempre stata restia a provare perché tutti i miei libri sono perfetti e detesto copertine spiegazzate e altro, però devo dire che su quattro libri mi sono arrivati tutti in perfette condizioni, non sembrano neanche usati ed è probabile che alcuni non siano neanche stati letti, quindi acquisti super approvati e se anche voi non avete mai provato vi consiglio di fare un giro sul sito. 
Proprio a causa degli acquisti pazzi che sto continuando a fare mi sono ritrovata in poco meno di due settimane con 20 cartacei, senza più spazio in libreria e pazza dalla voglia di leggerli. 


Questa è la pila che mi attende, eliminati quattro che ho già divorato e Life and Death
Nei due giorni scorsi ho acquistato anche queste novità: 


Sono curiosissima di leggerne alcuni, come La pianista di Auschwitz (sono già pronta con i fazzoletti) e Nei tuoi occhi (altra scatola di fazzoletti alla mano). Voi avete già letto qualcuno di questi libri?
Insomma, da ogni lato che si guarda la vicenda gli esami mi fanno male, danneggiano seriamente le mie finanze perché oltre ai libri mi butto senza speranze sul make up, Sephora e la Mac diventano i miei migliori amici. 
Non volevo lamentarmi per tutto il post (i miei sfoghi lamentosi giuro che ve li eviterò la prossima volta :P), ma farvi sapere che sono meno attiva del solito, sia sul mio blog che sugli altri, ma a tratti ci sono e tra qualche settimana tornerò ai miei ritmi quotidiani! 
E ora tocca a voi, sfogatevi, lamentatemi come me (sessione invernale, non ti temiamo!), raccontatemi quali libri state leggendo e altri che vorreste leggere questo mese!
Buona giornata, readers! 
Ps vi ricordo che è ancora aperto il giveaway ;)

26 commenti:

  1. In bocca al lupo per gli esami! ^_^
    E quanti begli acquisti! :) Dal Libraccio non ho ancora comprato nulla, ma è una cosa che prima o poi farò sicuramente, perché corteggio l'idea già da un po' :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3
      Prova a prendere qualcosa, anch'io ero titubante ma tranne i tempi di consegna sono super soddisfatta =)

      Elimina
  2. Ti capisco benissimo, anch'io sono sotto esami e ho un sacco di buoni e poi ci sono le promozioni... Così mi parte l'ordine, cosa che mi rende moooolto felice e migliora la mia giornata di studio, per non parlare poi quando arriva il pacco *_*
    Non ho letto nessuno di questi libri ma La pianista di Auschwitz mi tenta molto...
    In bocca al lupo per gli esami!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con le promozioni è la fine >.< Almeno mi consolo pensando di non essere la sola! Hai ragione, l'arrivo del pacco è sempre il momento migliore *-*
      Grazie <3

      Elimina
  3. Quanti bei libri! Non ti biasimo per averne comprati così tanti, un modo per sfogarsi deve pur esserci e finché non diventa alcool o droga non vedo dove sia il problema :')

    RispondiElimina
  4. Ahahahha che bella questa pila di libri, giuro *w* Non vedo l'ora di leggere la tua recensione sul libro di Suzy Zail, e si, ti serviranno molti fazzoletti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah mi tenta ogni volta che la guardo!
      Oddio, mi confermi la pila di fazzoletti? Piango già ç.ç

      Elimina
  5. Che invidiaaaa (non per la sessione d'esami eheh), ma per gli acquisti :Q Io è da un pò che non faccio un ordinuccio, forse ne approfitterò tra qualche giorno, vedremo :D
    Ah, sono super curiosa di leggere Life and Death, anche se a quello che ho sentito in giro è una cavolata pazzesca XD Sparks andrebbe venduto con una scatola di fazzoletti inclusa nel prezzo di copertina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah uff perché nessuno mi invidia per gli esami?! Buttati in un bellissimo ordine, migliora sempre l'umore LOL
      Sparks ormai sono pronta, ogni volta ne consumo un pacchetto >.<

      Elimina
  6. Io sono molto curiosa per ciò che riguara Il Pianista di Auschwitz

    RispondiElimina
  7. wwwwoooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww guarda libri *_*!!!!!!!! Ho acquistato parecchio pure io (a breve il book haul) e devo darmi una calmata hahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di vedere anche il tuo *-*
      Ti capiscoooo, ci vuole una regolata a questi acquisti folli ahah

      Elimina
  8. Life and death è in wishlist e non vedo l'ora di prenderlo! *.* Bellissimi acquisti! :D

    RispondiElimina
  9. Come ti capisco, anch'io spesso faccio acquisti compulsivi di libri. :)
    È da un bel po che tengo d'occhio libraccio ma non ho mai acquistato per paura di ritrovarmi con libri in pessime condizioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a prenderne qualcuno! Anch'io ero titubante per le condizioni dei libri, infatti prima mi sono informata e tutti mi avevano detto che erano perfetti, quindi ho provato e in effetti sono come nuovi =)

      Elimina
  10. Quanti bei libri ♡.♡ nei tuoi occhi di Nicholas sparks mi ispira tantissimo!!^_^

    RispondiElimina
  11. #ModalitàManoBucataON ahahhahha scherzo :3
    Io sono curiosa di "Dimmi il tuo segreto" e "Troppo bello per dire di no", (ma voglio vedere quella due pile di libri che hai preso, lo pretendooooo! xD) sicuramente a breve inizio Life and Death, Sparks...evitiamo LOL XD
    Non so ancora che iniziare a leggere se Oltre i segreti, Life and Death o qualcos'altro, appena mi decido ti faccio sapere XD
    I periodi NO molto stressanti capitano a tutti, lamentarsi un pò fa bene... ad esempio io vorrei poter spendere tanto quanto te in libri, ma non posso! Oltre al fatto che mi manca una libreria e devo trovare già modo per sistemare i libri che ho perchè si stanno accumulando sulla scrivania e le mie mensole non li conterranno tutti! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ormai mio conosci, però questa volta uso la scusa dello stress da esami LOL
      Sparks lo vuoi evitare per chissà quale motivo è.è (no okay lo so, ma dettagli)
      Povere librerie, non ce la fanno più ahah

      Elimina
  12. Ma ciao, Ste <3 Esatto, mi fa sentire mooolto meglio! La mia libreria sta piangendo, non c'è più spazio ahah

    RispondiElimina
  13. Jess! Non so come, questo post mi è sfuggito! O.o
    Comunque, hai fatto benissimo ad acquistare su Libraccio.it, come sito è affidabile, prende solo libri usati ben tenuti, quelli troppo rovinati non li prende. Quindi puoi andare sul sicuro ;)
    "Dimmi il tuo segreto" interessa anche a me, mentre "Life and Death" ti ho già commentato nel post della tua recensione, cosa ne penso, quindi.
    "Nei tuoi occhi" l'ho incominciato stanotte *-* e già mi piace! Nicholas è sempre Nicholas! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora l'hai visto =D
      Libraccio purtroppo continua a cancellarmi alcuni ordini, sto diventando matta :(
      Dimmi il tuo segreto lo inizierò presto, mentre Nei tuoi occhi l'ho iniziato anch'io *-*

      Elimina
    2. Purtroppo è successo anche a me due volte, ma quello è colpa secondo me, di quelli di quella determinata città, che non aggiornano lo status del libro. Perchè da quello on-line, ovviamente arrivano da tutta Italia. A me sono addirittura arrivati uno da Roma e uno da Agrigento mi sembra, quindi. Però non sempre :)

      Elimina