martedì 5 gennaio 2016

Edizioni economiche in uscita! #2

Ciao, avid readers! Visto che le uscite economiche di questo mese sono moltissime, ho dovuto suddividere il post in due parti (qui trovate la prima parte) per non farne uno troppo colpo di libri da perdersi durante la lettura delle trame. Sono sempre editi grazie alla Newton Compton, ovviamente generi che spaziano dal thriller al romance. Non vi resta che afferrare la vostra WL e segnare qualche titolo! 


Genere: Thriller
Uscita: 14/01
È la Vigilia di Natale quando la Santa Sede è scossa da un terribile lutto.
Monsignor Claude de Beaumont, Curatore dei Musei Vaticani, muore gettandosi nel vuoto. Eppure la sua è solo la prima di una serie di morti misteriose nel mondo dell’arte, sulle quali dovrà far luce l’ispettore Sforza. Non è affatto chiaro cosa abbia spinto l’anziano religioso a togliersi la vita, né cosa si nasconda dietro ai delitti che si susseguono nei giorni seguenti. L’unica persona in grado di dipanare l’intrigo sembra Manuel Cassini, professore di letteratura e studioso di Dante. Durante le vacanze natalizie, Cassini è stato attratto a Parigi con l’inganno e quello che doveva essere un viaggio di piacere si è rivelato una trappola. Chi ha voluto condurlo fin lì? E perché? Con l’aiuto dell’ispettore Sforza, Cassini proverà a far perdere le proprie tracce, ma invano. Chi lo cerca sa bene che lui è il solo a possedere la chiave per svelare un enigma celato nelle opere di Botticelli, Leonardo, Raffaello. Un enigma rimasto senza soluzione per ottocento anni. E chi vuole venirne a capo è disposto a uccidere…
Genere: New adult
Uscita: 14/01
Ambrose Young è bellissimo, alto, muscoloso, con lunghi capelli che gli arrivano alle spalle e uno sguardo che brucia di desiderio. Ma è davvero troppo per una come Fern Taylor. Lui è perfetto, il classico protagonista di quei romanzi d’amore che Fern ha sempre adorato leggere. E lei sa bene di non poter essere all’altezza di un ragazzo del genere… Ma la vita a volte prende pieghe inattese. Partito per la guerra dalla piccola cittadina di provincia in cui i due giovani sono cresciuti, Ambrose tornerà trasformato dalla sua esperienza in prima linea: è sfigurato nei lineamenti e profondamente ferito nell’anima. Fern riuscirà ad amarlo anche se non è più bello come prima? Sarà in grado di conquistarlo? Saprà curarlo e ridargli la fiducia in sé? Versione moderna de La bella e la bestia, il nuovo romanzo di Amy Harmon – dopo il grande successo di I cento colori del blu – ci dimostra che in ognuno di noi convivono una parte mostruosa e una meravigliosa creatura e che solo l’amore può essere capace di farle andare d’accordo.

Genere: New adult
Uscita: 14/01

5 romanzi in 1
Se non avete mai letto K.A. Tucker, non sapete cosa vuol dire innamorarsi di un romanzo.

Le cinque storie qui raccolte insieme vi faranno tremare come al vostro primo bacio.
In Prima di incontrarti il rientro dopo una festa si trasforma in tragedia. Muoiono sei persone e da un momento all’altro la vita di Cole Reynolds, uno dei superstiti, cambia irreversibilmente…
Kacey Clearly, protagonista di Dieci piccoli respiri, aveva solo vent’anni quando la sua vita è andata in pezzi. Ora ha finalmente trovato la forza di fuggire a Miami. Qui incontra l’affascinante e misterioso Trent Emerson, deciso a far breccia nel suo cuore…
In Una piccola bugia conosciamo Livie: è entrata a Princeton per studiare Medicina. Ciò a cui non è invece preparata è la passione per due ragazzi così diversi tra loro: Ashton, l’arrogante e attraente capitano della squadra di canottaggio, e Connor, il prototipo del bravo ragazzo. Chi dei due sarà meglio per lei?
Quattro secondi per perderti: Cain è il gestore dell’unico strip club della città in cui non gira droga e le ragazze non si prostituiscono. La regola numero uno per Cain è tenere gli affari di cuore, e di letto, fuori dal Penny’s. Ma quando la bionda Charlie entra nel suo ufficio per un colloquio di lavoro, le cose si complicano…
Cinque ragioni per odiarti: Reese è intenzionata a dare una svolta alla propria vita. Niente più scelte affrettate, niente più amori di una notte. Ma quando incontra Ben durante un viaggio a Cancun, ogni decisione viene rimessa in gioco…

Serie: Tangled
1. Non cercarmi mai più
1.1. Scena extra di Tangled
1.5. Dimmi di sì
2. Cercami ancora
3. Io ti cercherò
4. Tu mi cercherai
Genere: Contemporary romance
Uscita: 28/01

Può un libro romantico e sexy far ridere in modo irrefrenabile?
Il giorno più atteso è alle porte: l’uomo che nessuno si aspettava si sarebbe mai legato per la vita, Drew Evans, miliardario scapolo impenitente, sta per sposare Kate. E, tenetevi forte, hanno deciso di celebrare i loro party di addio al celibato e al nubilato entrambi a Las Vegas. Perché quella faccia? Cosa dovrebbe succedere dopotutto che ancora non è accaduto? Che cosa potrebbe andare storto? Conoscendo i nostri due… quasi tutto! In vero stile Drew e Kate, i malintesi saranno gli ospiti d’onore ai loro festeggiamenti e ci sarà solo da vedere se riusciranno o meno ad arrivare tutti interi al giorno del fatidico sì… 



Genere: Fantasy
Uscita: 28/01

Alyssa Gardner riesce a sentire i sussurri dei fiori e degli insetti.
Peccato che per lo stesso dono sua madre sia finita in un ospedale psichiatrico. Questa maledizione affligge la famiglia di Alyssa fin dai tempi della sua antenata Alice Liddell, colei che ha ispirato a Lewis Carroll il suo Alice nel Paese delle Meraviglie. Chissà, forse anche Alyssa è pazza, ma niente sembra ancora compromesso, almeno per ora, almeno fin quando riuscirà a ignorare quei sussurri. Quando la malattia mentale della madre peggiora improvvisamente, però, Alyssa scopre che quello che lei pensava fosse solo finzione è un’incredibile verità: il Paese delle Meraviglie esiste davvero, è molto più oscuro di come l’abbia dipinto Carroll e quasi tutti i personaggi sono in realtà perfidi e mostruosi. Per sopravvivere e per salvare sua madre da un crudele destino che non merita, Alyssa dovrà rimediare ai guai provocati da Alice e superare una serie di prove: prosciugare un oceano di lacrime, risvegliare i partecipanti a un tè soporifero, domare un feroce Serpente. Di chi potrà fidarsi? Di Jeb, il suo migliore amico, di cui è segretamente innamorata? Oppure dell’ambiguo e attraente Morpheus, la sua guida nel Paese delle Meraviglie?



Genere: Thriller 

Uscita: 28/01

Otto anni fa un serial killer che si fa chiamare “Inside Man” ha assassinato quattro donne e ne ha ridotte altre tre in fin di vita, lasciandole a un passo dalla morte, con il ventre squarciato e all’interno una bambola di plastica. Poi, come se non fosse mai esistito, è scomparso nel nulla.
Ash Henderson era all’epoca l’investigatore incaricato delle indagini, ma nel frattempo molte cose sono cambiate: la sua famiglia è stata distrutta, la sua carriera compromessa e uno dei criminali più pericolosi di tutta Oldcastle ha fatto in modo che il detective passi il resto della propria vita in prigione. Ora, in una radura abbandonata, è stato ritrovato il cadavere di un’infermiera con una bambolina di plastica conficcata sotto pelle.
L’agente Alice McDonald, che deve investigare su questo anomalo omicidio, è sicura che Ash potrà aiutarla a risolvere il caso e ne chiede la scarcerazione. Sembra così essere giunto per Henderson il momento tanto atteso per riscattarsi. E per attuare la sua vendetta…



Genere: Thriller 

Uscita: 28/01

È una fredda notte di dicembre in Irlanda, quando il treno proveniente da Belfast è costretto a fermarsi per un piccolo incidente.
Sulle prime sembra una cosa da nulla, ma un’amara sorpresa attende il ferroviere che va a ispezionare la linea: sui binari c’è il cadavere di una ragazzina di quindici anni. Le indagini vengono affidate alla detective Lucy Black, e appare chiaro da subito che i soli indizi utili a identificare la vittima sono quelli contenuti nel suo telefonino. Analizzando i messaggi e i profili sui social network, ben presto emerge che molti “amici” della ragazza non erano fidati come lei pensava. Il caso è delicato, ma Lucy è decisa ad andare fino in fondo: deve farlo per placare i fantasmi del passato, per la bambina che non è riuscita a salvare e il cui assassino è ancora libero.  tavolta, nonostante il nuovo capo sorvegli ogni suo movimento, la detective Black è determinata a non lasciar spazio a nessun errore… Un thriller straordinario. Un libro che non riuscirete a mettere giù.

Vi consiglio la serie Dieci piccoli respiri se non l'avete mai letta! Il volume contiene tutti i volumi e costa molto poco, quindi buttatevi in questo acquisto, se amate le storie d'amore profonde vi piacerà! Poi da amante dell'autrice Emma Chase non potete perdervi anche questo volume della serie Tangled, Drew vi aspetta con tante risate! Infine Sei il mio sole anche di notte è imperdibile, uno dei migliori libri letti nel 2015!
Invece vorrei acquistare Il mio splendido migliore amico, tutti me ne parlate sempre benissimo e questa è l'occasione giusta per leggerlo. 
Voi cosa acquisterete? Qualche libro lo avete già letto? Ditemi le vostre opinioni!
Buona giornata, readers! 

8 commenti:

  1. Ciao! Approfitterò sicuramente dell'edizione economica per leggere "Sei il mio sole anche di notte" perché mi sembra una storia dolcissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai benissimo *_* E' una storia che ti colpisce davvero nel profondo! Se ti interessa ho pubblicato la recensione qui sul blog =)

      Elimina
  2. Ciao Jes! Mi piace tantissimo questa nuova grafica, complimenti ^-^
    Voglio approfittare della serie della Tucker. Siccome volevo leggerla da tempo, cinque romanzi in uno mi sembra una cosa perfetta. Tu mi cercherai è proprio l'ultimo della Chase che mi manca di leggere. Il mio splendido migliore amico non sono mai riuscita a trovarlo in libreria ma spero di essere più fortunata questa volta. >_<
    Sei il mio sole anche di notte ho provato a dargli una letta ma... non so, non mi ispirava molto. E pensare che adesso esce un nuovo libro di quest'autrice. Ecco quello sì che mi ispira *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet, grazie mille *-*
      Infatti è super conveniente, non potete farvela sfuggire =D
      Anch'io spero di trovare Il mio splendido migliore amico, mi incuriosisce =D
      Se non hai mai letto Sei il mio sole anche di notte e ti sei fermata alla trama ti consiglio di fare uno sforzo (con accanto dei fazzoletti, le lacrime saranno infinite) e l'altro che deve uscire ispira anche me *-*

      Elimina
  3. Che bella rubrica! Molto utile soprattutto. Aspetto la seconda parte con tanta curiosità e intanto il portafoglio trema XD
    -Aranel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *_* Questa è la seconda parte, mentre ieri ho pubblicato la prima =D

      Elimina
  4. Di questi, avevo in lista già "Sei il mio sole anche di notte", quindi mi fa piacere sapere dell'edizione economica. Sembrano interessanti anche quei 5 insieme.
    Non ho capito, "Il mio splendido migliore amico" è il primo o il seguito di qualcosa? Sembra interessante, ma non ho capito. E' legato a "Tra le braccia di morfeo"?
    Interessante anche "Omicidi quasi perfetti" e "Urlare non basterà".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non farteli sfuggire, compresa la serie Dieci piccoli respiri, ha un prezzo super vantaggioso *-*
      No è il primo della serie, Tra le braccia di Morfeo è il secondo, quindi possiamo iniziarla =D
      Sono interessanti, verissimo *-*

      Elimina