martedì 3 gennaio 2017

What I liked more: Kindle Unlimited, TBR... #MonthlyRecap

Ciao, avid readers! Questo post solitamente dovrebbe essere pubblicato il primo di ogni mese, ma prima o poi va a finire che a metà mese dovrò ancora pubblicarlo... Comunque, questo è il primo post del 2017! Cosa mi raccontate? Cosa avete fatto nelle feste, vi siete rilassati, avete viaggiato o vi siete dedicati a tanti bei libri come me? 


Sotto l'albero avete ricevuto dei regali librosi o da vera fangirl? Io ho trovato ben due libri e una carta regalo di Feltrinelli. Il miracolo sta proprio nella carta regalo, stranamente non l'ho ancora usata perché ho tanti di quei libri da prendere che sono indecisa, ma non arriverà alla prossima settimana. 



Questo mese ho attivato Kindle Unlimited, il primo mese come saprete è gratuito e devo dire che mi sto trovando benissimo, l'unico problema è che diventa una droga! Vado continuamente a leggermi trame da scaricare e ne sto leggendo davvero tantissimi, quindi di alcuni aspettatevi le recensioni a breve. Una delle prime letture del 2017 è stata Se il nostro amore non basta di Jenny Anastan e mi è piaciuto tantissimo, entro domani spero di riuscire a finire di editare la recensione e pubblicarla. 



Per il mese di dicembre avevo stilato una mini TBR per finire almeno qualche trilogia e sono felice di dirvi che non ho portato a termine neanche un punto, yes! Il problema principale è stato che nel mese di dicembre ho letto davvero pochissimo per i miei standard e quindi ho dato precedenza a libri che già avevo, ma questa lista è solo rimandata ai prossimi due mesi, non mi arrendo!

Per Natale ho ricevuto regali bellissimi e tra questi c'era anche il cd dei One Republic che ho già praticamente consumato. Lo amo, trovo sia uno dei loro migliori album! Quindi è uno dei miei top del mese, anno, di sempre. 
Lo scorso mese vi ho parlato di Colourpop, l'ordine della vita... Questo ordine non è ancora arrivato, continua ad essere in transito da NY a Milano. I pacchi oltreoceano si fanno sempre attendere, ma da un mese e mezzo a questa parte mi pare davvero troppa attesa. Spero che l'ordine arrivi e non si sia perso, anche perché la Colourpop ha inviato il pacco e i soldi li ha già presi, nel caso la sfortunata sarei io. Comunque vi farò sapere, se mai arriverà vi farò anche una recensione dei prodotti. 
Voi cosa mi raccontate, readers? Oltre ai regali librosi, quali sono le vostre prime news dell'anno? E con quale libro avete iniziato questo 2017?
Un abbraccio!


6 commenti:

  1. Spero che il tuo pacco arrivi presto!!!!! :)
    E per la TBR ti capisco benissimo... ne avevo stilata una anch'io per portarmi avanti con le serie ma sono riuscita a depennare un libro solo... sigh!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io, inizio a perdere le speranze 😒
      Ahah allora siamo sulla stessa barca, anch'io neanche un obiettivo raggiunto!

      Elimina
  2. Kindle Unlimited mi tenta sempre...
    Di TBR mensili vorrei farne ma non riesco mai, perché sono troppo umorale e vado sul momento! Poi cerco anche di adattare il mood del momento alla sfida di lettura che sto facendo :)
    Ho inizizato il 2017 cominciando a leggere "Ti Aspettavo" di J Lynn. Lo trovo adorabile!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È molto conveniente se si leggono tanti eBook, c'è un vasto assortimento di titoli!
      Anch'io vado molto a momenti con le letture, infatti spesso le tbr sono inutili, però ci provo sempre XD
      Ti aspettavo è stupendo *^*

      Elimina
  3. Io ho finito l'anno leggendo "Unravel Me" e ho iniziato l'anno continuando a leggere "Unravel Me" *-*
    Cooomunque, come regali di libroso, ho ricevuto tre libri dalla mia migliore amica *^*
    "Unravel Me", "The Invasion of the Tearling" e "Storia di illustri Shadowhunters e abitanti del mondo dei Nascosti" *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora leggerlo D: non vedo l'ora di recuperare!
      Che bei regali *^*

      Elimina