giovedì 9 giugno 2016

Releases of the day

Buongiorno, avid readers! Come ogni martedì non possono mancare le nuove uscite e preparatevi perché è oggi sono davvero moltissime! Torna anche la serie Shatter me di Tahereh Mafi con la pubblicazione del primo volume in una veste completamente nuova e meravigliosa. 


Serie: Shatter me
1. Shatter me
1.5 Destroy me
2. Unravel me
2.5 Fracture me 
3. Ignite me
Editore: Rizzoli
Genere: Distopico

Sono 264 giorni che Juliette, 17 anni, vive segregata in una cella. Non ha contatti con il mondo esterno e nessuno può avvicinarla perché ha un potere terribile: se tocca una persona la uccide. L'organizzazione militarizzata che l'ha rinchiusa la considera un'arma grandiosa, ma per lei non è altro che una maledizione. Un giorno arriva Adam, a condividere la cella con lei. Juliette si tiene distante, non vuole fargli del male, ma quando lui la prende tra le braccia per consolarla, una notte che è in preda agli incubi, scopre che è immune al tocco di lei. Insieme si danno alla fuga. Per Juliette è un tentativo di ritrovare se stessa, di smettere i panni del mostro e fare i conti con il suo dono.

Serie: Talon
1. Talon
2. Rogue
3. Soldier
+ altri due ancora senza titolo
Editore: Harlequin Mondadori 
Genere: Fantasy

Ember Hill è fuggita dall'organizzazione di Talon per unirsi a Cobalt, drago disertore, e alla sua banda di ribelli. Non riesce però a dimenticare il sacrificio che Garret Xavier Sebastian - cavaliere dell'Ordine di San Giorgio - ha fatto per lei, salvandole la vita pur sapendo che con quel gesto avrebbe firmato la propria condanna a morte.
Ember è determinata ad aiutarlo a tutti i costi, ma per riuscirci dovrà convincere Cobalt ad entrare con lei di nascosto nel quartier generale dell'Ordine. Con i sicari di Talon sulle loro tracce e il fratello di Ember che li aiuta nella loro caccia, i ribelli trovano un alleato inaspettato in Garret. Subito la battaglia tra Talon e l'Ordine assume una prospettiva tutta diversa.
Si prepara dunque la resa dei conti mentre entrambi i fronti nascono segreti scioccanti e mortali. Presto Ember dovrà decidere: battere in ritirata per combattere un altro giorno, o iniziare una guerra all'ultimo sangue?

Editore: HarperCollinsItalia
Genere: Romance

Genny è vedova di un affascinante imprenditore, Max, che manovrava tutti come pedine. Era stato proprio Max a notare per primo l'attrazione tra Genny e il suo aitante braccio destro, Sean, fino a proporre a entrambi una torbida trasgressione... Ma la morte di Max segna la fine degli intensi piaceri erotici che Genny ha provato solo con Sean, nonché l'inizio di un vortice di sospetti. Chi ha ucciso Max? E chi ha preso di mira Genny? Lei è davvero una vedova innocente o nasconde qualcosa di più di una natura intensamente erotica? Il ritorno prepotente di Sean nella vita di Genny la conduce a inimmaginabili vette d'estasi, ma porta anche a galla un mistero... E lei non sa se potrà fidarsi dell'unico uomo che le ha fatto conoscere il piacere che divora l'anima.

Editore: HarperCollinsItalia
Genere: Contemporary romance

A Filadelfia, la brava e dolce Kate Harrington scopre di essere incinta subito dopo essere stata mollata dal suo fidanzato. A New York, la bellissima Vanessa Warren, tutta famiglia e figli, non riesce a smettere di pensare ad un vecchio amore del college e si ritrova a cercare ossessivamente su Internet notizie su di lui. A San Francisco, invece, Dani Lowestein, aspirante scrittrice, che preferisce però sorseggiare un buon cocktail piuttosto che accendere il computer, è rimasta fregata dall'uomo di turno per l'ennesima volta. Le tre donne, amiche da sempre, decidono che forse è arrivato il momento di una bella rimpatriata nella casa sul mare del padre di Dani, ad Acalon, in New Jersey, proprio come facevano da ragazze. Su quelle spiagge Kate, Vanessa e Dani hanno trascorso molte vacanze felici fino a quella tragica estate di molti anni prima, che ha segnato la loro esistenza per sempre. Forse è arrivato il momento di lasciarsi tutto alle spalle, di ripartire da zero e darsi un'altra possibilità. Ma come perdonarsi l’un l’altra quando non riescono neanche a perdonare se stesse?

Serie: Puffin Island
0.5 Playing by the greek's rules
1. La prima volta per sempre
2. Some kind of wonderful
Editore: HarperCollinsItalia
Genere: Contemporary romance

Sono trascorsi diversi anni da quando Brittany ha lasciato Puffin Island per dimenticare il suo primo amore, Zachary Flynn, il classico seducente cattivo ragazzo che le ha spezzato il cuore. Ora è il momento di tornare, ma rivedere dove tutto è cominciato riapre vecchie ferite e alimenta scintille mai spente. Perché Zach è ancora capace di turbarla con una parola, un gesto, uno sguardo. Ora che entrambi sono più saggi e disincantati, forse troveranno il modo di proteggere e far crescere quella meravigliosa alchimia che li lega. Perché la seconda volta sia per sempre.

Editore: Garzanti
Genere: Narrativa

Seda non vorrebbe ricordare, ma il passato è tornato a parlarle della Turchia e delle sue radici, a farle sentire il profumo delle spezie e il rumore dei telai al lavoro nell’azienda di famiglia. Da lì proviene il giovane Orhan, che vuole da lei delle risposte. Perché suo nonno, Kemal, ha lasciato la loro vecchia casa a Seda, una sconosciuta che vive in America? Seda capisce che è arrivato il momento di scendere a patti con la memoria e con una colpa che non ha mai confessato a nessuno. Decide di affidare a Orhan la sua storia. La storia di lei ancora ragazzina, che si innamora di Kemal all’ombra di un albero di gelso i cui rami parevano voler raggiungere il cielo. Un amore spezzato dalle deportazioni degli armeni, all’alba della prima guerra mondiale. Un amore che ha costretto Seda a scelte difficili i cui rimpianti non l’hanno mai abbandonata.

Editore: Corbaccio
Genere: Romance

CI SI PUO' INNAMORARE PER GIOCO?
La vita di Gina va a rotoli: non ha un uomo, non ha un lavoro, non ha neppure più speranze. Fa colloqui a ripetizione, convinta che non l’assumerà nessuno. Una sera però arriva, a sorpresa, una telefonata. A chiamarla è Paolo, socio in una catena di sexy shop, che cerca una venditrice a domicilio di sex toy. Dovrà rifarsi il look, acquisire le giuste competenze, seguire tutte le sue indicazioni: è disponibile? Gina accetta con riluttanza l’unica proposta ricevuta. Inaspettatamente le si aprirà un mondo nuovo: sotto la guida di Paolo imparerà molto su se stessa e sulle sue capacità. Troverà l’amore, perderà le sue inibizioni. Fino a quando ogni sua certezza non sarà di nuovo spazzata via da una terribile scoperta.

Editore: Newton Compton
Genere: Mystery

Il giorno in cui è costretto ad andare in pensione per colpa del suo cuore malato, l’ispettore Ashwin Chopra eredita due misteri del tutto inaspettati. Il primo è il caso di un ragazzo annegato, una morte avvenuta in circostanze sospette che nessuno sembra voler chiarire. Il secondo riguarda l’affidamento di un cucciolo di elefante, ma è davvero difficile scoprire chi possa avergli lasciato un’eredità tanto bizzarra e… ingombrante! La ricerca di indizi lo porta di vicolo in vicolo per la brulicante città di Mumbai, dai lussuosi grattacieli fino ai bassifondi, e Chopra comincia a sospettare che tutto quello che ha creduto fino a quel momento sulla colorata città indiana non sia che una pallida imitazione della verità. Chopra, nonostante la sua aria stralunata e il piccolo elefante sempre tra i piedi, imparerà che quando il gioco si fa duro rimanere un uomo tutto d’un pezzo non è poi così semplice…

Serie: Engelsfors
1. Il cerchio
2. Fuoco
3. Nyckeln
Editore: Salani 
Genere: Fantasy

Nella piccola città industriale di Engelsfors i segni dell’apocalisse incombente sono ormai evidenti: i boschi che la circondano stanno morendo, ondate di calore anomalo affliggono gli abitanti e i raccolti vanno distrutti. Sono trascorsi pochi mesi da quando le Prescelte hanno sconfitto Max, il benedetto dei demoni, e Minoo, Linnéa, Anna-Karin, Ida e Vanessa hanno compreso l’importanza di combattere insieme e sacrificarsi per un bene superiore. Ormai sanno che non bisogna mai farsi ingannare dalle apparenze: il nemico potrebbe essere chiunque, persino l’uomo di cui ci si è perdutamente innamorate. Perciò, quando tutti in città aderiscono all’imperante ottimismo del nuovo Centro di aiuto Engelsfors Positiva, le ragazze immediatamente fiutano il pericolo. Nessuno può resistere al suo richiamo, al punto che tutti sembrano esserne stati sedotti, addirittura quasi… stregati. Mentre il passato si riaffaccia terribile nelle loro vite, le Prescelte si troveranno così a dover combattere contro una nuova spaventosa minaccia, finendo per scontrarsi con un potere più malvagio di ogni loro possibile immaginazione. Un libro coinvolgente, in cui amore e odio, passione, amicizia e coraggio si fondono nella più straordinaria delle avventure.


Serie: The red queen's war
1. Il principe delle tenebre
2. The liar's key
3. The wheel of osheim
Editore: Newton Compton
Genere: Fantasy

Per anni Jalan ha vissuto all’ombra della potente Regina dei Rossi, ma ora è chiamato a difendere il regno. La Regina dei Rossi è vecchia ma gli altri re dell’Impero la temono come nessun altro, e il potere che racchiude nelle proprie mani è grande… Suo nipote, il principe Jalan Kendeth, è invece un codardo, un imbroglione e un bugiardo. Beve, gioca d’azzardo, insegue le belle cortigiane. A parte i creditori che gli danno la caccia, non ha nemmeno un problema al mondo. La guerra però è alle porte: alcuni testimoni affermano che un esercito di morti viventi è in marcia, e la Regina dei Rossi ha convocato la famiglia per difendere il regno. Jal pensa che sia semplicemente una voce, una favola per spaventare i bambini. Ma non sa quanto si sbaglia. E quando il colossale Snorri, guerriero senza eguali, viene trascinato in catene al cospetto della Regina dei Rossi, Jal non immagina neppure che quel prigioniero cambierà la sua vita, e lo trascinerà in un folle viaggio fino alle gelide terre del Nord.

Serie: Slater Brothers
1. Un nuovo destino
1.5 Anime gemelle
2. Love un incredibile incontro 
2.5 Keela
3. Love. Un pensiero infinito 
3.5 Aideen
4. Ryder
4.5 Branna
5. Damien
5.5 Alannah
6. Brothers 
Editore: Newton Compton
Genere: New adult

Alec la possiede. E Alec non rinuncia a quello che possiede.
Keela Daley è la pecora nera della famiglia. È sempre venuta dopo sua cugina, Micah. Anche sua madre aveva occhi solo per la splendida Micah, mentre Keela passava inosservata. Ora sono cresciute, Micah sta per sposarsi e ancora una volta i riflettori sono tutti puntati su di lei. Alec Slater è scapolo, nessuna donna resta nel suo letto per più di una notte. Fa quello che vuole e non deve rispondere a nessuno. Almeno finché non incontra un’irlandese dai capelli rossi come il fuoco. Che lo mette a dura prova. Keela odia ammetterlo, ma ha bisogno di un favore da quell’uomo arrogante. Ha bisogno che lui la accompagni al matrimonio di Micah e finga di essere il suo fidanzato. Alec accetta di aiutarla, ma ad alcune condizioni…

Serie: Falling kingdoms (3°)
Editore: Nord
Genere: Fantasy

In una terra in decadenza e sull’orlo dell’abisso, tre giovani sono destinati a incontrarsi e ad affrontare insieme epiche battaglie, intrighi di corte e tradimenti. Perché il futuro dei Tre Regni è nelle loro mani.
Accecato dalla brama di potere, il Re del Sangue non si accontenta di essere diventato il signore dei Tre Regni. Vuole i Catalizzatori, i quattro cristalli che, secondo la leggenda, renderebbero invincibile chiunque li possieda. Perciò si allea in segreto coi Guardiani, esseri immortali e pericolosi, ai quali promette persino la vita della figlia Lucia in cambio del loro aiuto. Il re però non sa che Lucia diventa ogni giorno più forte e che piano piano sta imparando a padroneggiare le sue immense abilità di maga. E tutto grazie a Cleiona Bellos. La condottiera dei Ribelli infatti possiede un anello capace di imbrigliare la magia elementare di Lucia e di costringere la giovane a obbedire a ogni suo ordine. Anche se ciò per Lucia significa tradire il padre e consegnare i Catalizzatori ai suoi nemici…

Editore: Nord
Genere: Thriller

Da oltre un anno, dalla maledetta notte in cui ha perso la vita la sua gemella Lucy, Abi fa di tutto per allontanare il dolore e per prendere le distanze da ciò che può ricordarle la sorella: ha tagliato i ponti con la famiglia, si è isolata dagli amici, si è trasferita in una nuova città. Eppure, quando incontra Bea, ha l’impressione che il destino le stia dando una seconda occasione. Perché quella ragazza non solo è fisicamente identica a Lucy, ma le assomiglia pure nel modo di parlare e di vestirsi. Inoltre anche lei ha un gemello, Ben, perciò più di chiunque altro comprende il vuoto che sente Abi. E si propone di colmarlo, accogliendola nella grande casa che divide col fratello. Se con Bea è stata un’affinità istantanea, con Ben è amore a prima vista. Tuttavia, più tempo passa insieme con loro, più Abi si convince che ci sia qualcosa che non vada. All’inizio è solo una sensazione; poi, però, sono arrivate le fotografie strappate, gli oggetti spariti dalla sua camera, l’uccello morto lasciato sul letto. Sono opera di Bea, folle di gelosia per la relazione del gemello? A volte, Abi spera che sia così. Altrimenti vorrebbe dire che qualcuno ha scoperto il suo segreto…

Editore: Garzanti
Genere: Narrativa

Il piccolo albergo ricoperto di edera domina il giardino. Il futuro di Libby riparte da lì. Trasferirsi a Longhampton per gestire la nuova attività non è stato facile, e i lavori di ristrutturazione sono sempre più complicati. E poi c’è un ospite di cui è impossibile liberarsi. Un ospite con due orecchie pelose e un muso sempre in cerca di carezze: è Bob, il cane della suocera. Libby non ha tempo per occuparsi di lui e vorrebbe non averlo sempre tra i piedi. Ma presto scopre che Bob ha una dote speciale: attraverso la pet therapy, aiuta le persone a ritrovare il sorriso. Da allora Libby non può più fare a meno di quegli occhi capaci di leggere nel profondo della sua anima. E tutto all’improvviso appare più semplice. Un giorno, davanti all’albergo, un’auto investe una donna che rimane ferita e perde la memoria. Libby decide di ospitarla, sperando che la vicinanza di Bob possa aiutarla come ha fatto con lei. E la magia si compie. Tra quelle stanze calde e rassicuranti, piano piano i ricordi riaffiorano. L’amicizia con quel cucciolo buffo e invadente dà alla sconosciuta una nuova speranza e il coraggio di rimettere insieme i pezzi della sua vita. Ma quando arriva un uomo che si presenta come il fidanzato della giovane, Bob non si fida di lui. Libby non ha dubbi: il fiuto del suo caro amico non sbaglia mai. Insieme devono mettere in guardia la nuova amica. Perché il passato può nascondere delle ombre. Superarle può essere difficile, ma a volte il destino regala una seconda possibilità: una seconda possibilità per amare, per ritrovare la fiducia, per lasciarsi andare. Bisogna solo avere il coraggio di coglierla. Lucy Dillon è un idolo per i suoi lettori. In Inghilterra i suoi libri volano subito in cima alle classifiche. Dopo il grande successo di Quando nascono i desideri, Piccoli passi di felicità e La libreria degli amori inattesi, l’autrice ci regala una nuova storia con protagonista un simpatico amico a quattro zampe. Quando la vita ti mette alla prova, non avere paura; c’è sempre un musetto in cerca d’affetto pronto a riportare la felicità.

Editore: Newton Compton
Genere: Romance

Haley ha vent’anni e vive in California con sua zia Tess. La sua vita è cambiata tre mesi prima, quando la madre è morta e il padre le ha attribuito la colpa, cacciandola di casa. Con un passato tanto doloroso alle spalle non è facile ricominciare, ma ben presto Haley conosce alcuni ragazzi del posto: Joey, una coetanea che diventa subito sua amica, e poco dopo Landon Carter, il tatuatore più affascinante di Santa Monica. Landon di solito s’interessa alle ragazze con un unico scopo... ma con Haley sembra diverso. Tra i due scatta subito una fortissima attrazione, ma quando James, l’ex di Haley, che l’ha tradita con la sua migliore amica, si presenta a sua insaputa a Santa Monica, le cose si fanno davvero complicate…


Ogni giorno per sempre uscirà domani ed è il romanzo d'esordio di questa autrice, la trama non sembra per nulla male! 
La nuova veste di Shatter me mi attira, è un libro che ho letto e mi è piaciuto molto, in più non avendo la prima edizione sicuramente prenderò questa nuova. 
Mi ispirano molto Sarò come mi vuoi e Qualcosa di meraviglioso, mi sembrano molto leggeri e le trame mi dicono già qualcosa.
Per il genere fantasy mi intrigano Fuoco e Il principe delle tenebre, voi cosa ne dite? 
Allora, readers, cosa vi ispira? Qualcosa sono sicura si è aggiunta alla vostra lista!
Buona giornata! 



6 commenti:

  1. Oooh sono felice di vedere che per la ristampa di Shatter Me hanno lasciato la cover originale! *-*
    La cover italiana non mi piace proprio, oltre al fatto che non spiccano di originalità queste CE dato che la stessa cover,solo leggermente modificata in meglio, è stata usata per il libro di Susan Ee "L'angelo caduto". Invece l'originale è fighissima *-* E' da tanto che volevo leggerlo, probabilmente farò come te e comprerò il libro(e ci becchiamo quello con la cover figa LOL xD)
    Il principe delle tenebre me l'hai fatto notare tu quando parlammo di cover, l'avevo visto più volte di sfuggita ma non mi ci ero mai soffermata a leggere la trama, ed è finito nella wishlist(uno dei tanto che ho aggiunto per colpa tuaaaaaa)!
    La chiave delle tenebre è il terzo di una serie? Mi intriga parecchio :3
    Fuoco sembra anche bellino, ma quella cover non mi piace proprio XD
    Ah la serie Talon! Ma sai che non l'ho ancora letto? Dovrei recuperare? Tutti ne parlano cosi bene, ma sono indecisa... aiutami sistaaaah! XD
    Ogni giorno era già in wishlist da mesi, quindi nada, ti dirò che ne penso quando lo leggerò XD
    (si vede che sono sempre sul sito della NCE eh xD... se non mi danno presto Aflame farò stragiiii! è_é)
    LOVE è il nuovo After...che balle, perchè continuano a pubblicare roba simile? D:
    Tutto in un'estate sembra carino... però ho paura di farmi fregare dalla trama, voglio scoprire quel segreto che ha segnato la loro vita anni prima, ma poi se il solito cliché ci rimango troppo male per avergli dato una possibilità :\
    Tocco proibito... no vabbè, io non ho più parole, sempre i soliti libri basati sul sesso. Diamo sempre addosso a FSOG,ma questi libri che tentano di imitarlo sono ancora più squallidi -.-"
    Quel thriller "Le sorelle" ha una trama inquietante XD però mette curiosità...ma credo che non lo leggerò LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di non aver preso il cartaceo della vecchia versione lol
      E' sempre colpa mia ahah Però quella cover è stupenda *-*
      Talon devo ancora leggerlo anch'io, ho letto moltissimi pareri discordanti ma prima o poi la inizierò!
      Love è qualcosa di terribile, ho letto il primo e... nulla, devo ancora scriverci la recensione negativa!
      Tutto in un'estate non mi dice moltissimo per ora...
      Le sorelle mi ispira *-*

      Elimina
  2. Non sai quanto sono felice per l'uscita di "Shatter me", non solo spero che stavolta, dopo 4 anni, la finiscono. Perché sono anni e anni che aspetto i seguiti. Ma poi hanno lasciato titolo e copertina originali, che sono stupendi! *-*
    Mi interessa anche "Rogue", ma devo ancora prendere il primo, cioè: "Talon", uffi! ç.ç
    Jess, non vorrei sparare una cazzata, ma "Fuoco" è il seguito di "Il cerchio", uscito tipo 3 anni fa? Che devo ancora leggere, però ce l'ho da 3 anni. Pensavo fosse la ristampa, ma da quello che ho letto cercando in giro, forse è il secondo. Te lo chiedo, perché semmai dovessi prenderlo, non vorrei ritrovarmi con due libri uguali, solo con titoli diversi :/
    La saga dei tre regni mi interessa da un po', ma ancora non ho neanche il primo ç.ç però ho visto adesso che è uscita l'edizione economica sia del primo che del secondo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io spero tanto la finiranno, come serie merita molto! La ristampa è stupenda *-*
      E idem per Talon, devo ancora leggerlo >.<
      Per quanto riguarda Fuoco, in effetti ho appena controllato ed è il secondo volume, vado subito a correggere! Non avevo mai sentito parlare di questa serie, in effetti il primo è uscito nel 2012, ora il secondo... Hanno aspettato pochi anni xD

      Elimina
    2. Ah, quindi è il secondo, meno male. Allora segno subito. Si, il primo ce l'ho in effetti da tre anni e devo ancora leggerlo. Adesso che so che la continuano, lo leggerò al più presto. Bè, vedo che si stanno svegliando nel continuare le serie.

      Elimina
    3. Quando lo leggerai fammi sapere cosa ne pensi, sono curiosa della serie =)

      Elimina