mercoledì 22 giugno 2016

New releases | May/June #5

Ciao, avid readers! Il mese scorso è saltato l'appuntamento con le uscite straniere, non ho avuto un momento per cercare tutte le notizie, quindi a fine mese mi sono messa alla ricerca delle novità sia di maggio che giugno. Le uscite sono molte, come sempre, ma ho cercato di selezionare solo quelle che mi ispiravano di più sia dalla trama, dalla cover che da autrici note. Spero troverete interessanti queste uscite, le cover sono mozzafiato come ogni mese!

Per quanto riguarda il mese di maggio alcune uscite arriveranno anche da noi a scaglioni, mentre altre non ci resta che incrociare le dita!


Everywhere and every way è il nuovo libro di Jennifer Probst, il primo di una serie di cui vi avevo parlato durante l'intervista all'autrice. Ho già letto il primo capitolo che mi aveva inviato in anteprima e mi è piaciuto molto come inizio, ma d'altro canto da questa autrice non mi aspettavo nulla di meno, è una delle mie preferite.
Before the fall è un thriller che sta avendo molto successo, ha vinto dei premi e sono stati acquistati i diritti in tanti paesi, chissà se noi saremo i prossimi! 
Charged fa parte della serie Saint of Denver che sta vedendo la luce qui da noi grazie alla Harper Collins, quindi non ci resta che attendere l'uscita. 


Wicked heart è il terzo della serie Starcrossed e uscirà anche da noi la prossima settimana; questa volta i protagonisti non saranno Ethan e Cassie, ma Elissa, la sorella di Ethan, e Liam.
Il libro di Sarah J. Maas, A Court of mist and fury, non è in programmazione nel calendario delle nostre uscite, si tratta del secondo della serie A Court of Thorns and Roses e spero davvero prima o poi qualche CE ne acquisti i diritti, è molto famosa in tanti paesi e ha ottime recensioni. 
The problem with forever uscirà a inizio luglio con il titolo Il problema è che ti amo, quindi l'attesa sta per finire anche per noi! 


The raven king lo aspettavano molti di voi, ho visto in tanti blog questo libro ed è il quarto libro della serie, noi siamo fermi nella pubblicazione ma ho buone speranze che arriverà anche questo libro.  
Last Mile fa parte di una serie contemporary romance, anche questo ha ottime recensione e già la cover ci piace, non è così?!
The last star fa parte di una serie che sta continuando la pubblicazione anche da noi, questo in particolare è il terzo libro e noi lo vedremo nelle nostre librerie il 28 giugno!

The sleeping prince ha una cover che mi piace moltissimo, mi invoglia ad acquistarlo anche dal titolo! Si tratta del secondo libro di una serie fantasy e anche qui ancora una volta davvero ottime recensioni!
Ruined apre le porte ad una nuova serie fantasy/distopica, non ne ho sentito parlare molto sul web ma ha qualcosa che mi incuriosisce.
The trials of Apollo sta per uscire anche in Italia, la prossima settimana avremo la possibilità di leggerlo!


The crown's game ha iniziato una massiccia campagna di marketing mesi fa e ho seguito quasi ogni passo di questo libro fino alla pubblicazione. Non l'ho ancora letto, ma la cover mi ha rapita già mesi fa e la trama poi ha fatto il resto. La serie fantasy è ambientata in Russia e trattandosi del primo possiamo inserirlo subito in WL! 
Return to the Isle of the Lost è un retelling, potete già capire da titolo e cover di cosa tratta il libro, quindi se siete alla ricerca di retellings tenetelo a mente!
The weath of the fire stone, primo libro della serie Asyri, l'ho scoperto per caso su Goodreads, non lo avevo notato sul web, nei vari blog, e mi sa che è passato un po' inosservato, ma la trama non sembra per nulla male!

E ora passiamo alle uscite di questo mese, anche qui non sono poche, quindi preparatevi a tanti altri titoli!


La serie Charley Davidson di Darynda Jones prosegue, in America siamo arrivati al decimo mentre qui siamo fermi al terzo e la serie probabilmente non verrà ripresa nell'immediato futuro, un vero peccato perché è un urban fantasy originale e coinvolgente, una delle migliori serie lette negli ultimi anni. 
Come sapete ho un debole per l'autrice Janet Evanovich, amo la sua serie gialla Stephanie Plum e anche qui ci troviamo di fronte ad una serie interrotta. The pursuit è il quinto di un'altra serie, Fox and O'Hara, e nuovamente l'autrice mischia il mystery con l'humor creando un mix vincente. 
Born of legend è il nono della serie paranormal romance The league; so che molti di voi seguono quest'autrice, io ho avuto il piacere di leggere solo un suo libro, ma conto di recuperarli!


End of watch, terzo libro della serie horror del famoso autore, non so in quanti di voi lo seguono e stanno aspettando il libro, ma sicuramente arriverà anche qui da noi (se non è già in programma).
Finalmente uno stand alone, We could be beautiful, un thriller psicologico e libro di debutto di questa nuova autrice. 
The darkest torment è il dodicesimo di una serie paranormal romance, l'autrice è conosciuta anche qui da noi e sebbene io ancora non abbia letto nulla di suo, sono certa che qualcuno di voi la segue. 


Allegiance of honor è il quindicesimo libro della serie paranormal romance Psy changeling, non penso arriveremo mai a questa a questa serie o a vedere il quindicesimo libro, ma se leggete in lingua e amate l'urban fantasy potrebbe interessarvi. 
Bittersweet è il primo libro di una nuova serie romance, l'autrice la conosciamo già per il libro Prendimi per mano, quindi chissà se arriverà anche questo. 
A measure of love è il terzo libro A pound of flesh, noi siamo alla pubblicazione del secondo, quindi sicuramente arriverà anche questo nei nostri scaffali. 


Zenith è il primo libro della famosa booktubers Sasha Alsberg scritto insieme a Lindsey Cummings, si tratta di un science fantasy e sono molto curiosa di leggerlo seguendo da tempo Sasha. 
Never ever non è altro che un retelling con una cover stupenda e una rivisitazione che mi ispira, quindi finisce dritto in WL! 
And I darken è nuovamente il primo libro di una serie fantasy, l'autrice è già conosciuta grazie ad altre serie sempre di questo genere e come trama sembra un inizio ottimo per una saga. 


Hope and red mi sembra un libro particolare, fantasy e sempre il primo di una serie, ha una trama di forte impatto, diversa dal solito e ne sono molto incuriosita!
The king slayer non è da meno, solo che qui ci troviamo di fronte il secondo libro di una serie dove la magia incontra il suo lato oscuro. 

Spero che questa carrellata di titoli vi sia stata utile e abbiate trovato tanti libri interessanti. Ho notato guardando queste uscite che anche in Italia ci siamo velocizzati nelle novità, ultimamente escono tanti titoli quasi in contemporanea! 
Fatemi sapere cosa avete adocchiato, readers!
Buon pomeriggio! 


8 commenti:

  1. Ci sono un paio di titoli che potrebbero interessarmi...
    Comunque sono arrivata al tuo blog per caso e mi piace molto! Infatti mi sono subito aggiunta ai tuoi lettori fissi!
    Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille di essere passata ed esserti unita ai lettori fissi, apprezzo moltissimo *-*

      Elimina
  2. Io invidio da impazzire gli americani. Non solo hanno un'ampia scelta di titoli che a noi manderebbero al manicomio, ma fanno anche delle bellissime cover vedasi Wicked Heart e The Sleeping Prince *-* Che darei per leggerli tutti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, hanno tantissimi titoli e cover davvero stupende, anche solo per averle comprerei qualsiasi libro senza leggere le trame lol

      Elimina
  3. Io aspetto i libri di Jennifer L. Armentrout, ho visto che ne usciranno 4 di suoi in totale. Non riesco a starci dietro ç.ç devo ancora recuperare l'altra trilogia ç.ç
    Di sicuro mi interessano anche l'ultimo di Rick Yancey e quello nuovo di Rick Riordan.
    Ci sono moltissimi libri interessanti, sia nuovi che non, ma che sono interrotte qua da noi. Io sinceramente non so più che dire. Dico solo che se c'è qualche casa editrice all'ascolto, che magari segue il tuo blog e magari legge il mio commento. Di pubblicare questi generi e di finire le serie interrotte! E di smetterla di puntare solo come stanno facendo ultimamente sugli erotici. Non serve vendere solo quelli dove c'è solo sesso e basta, per vendere un libro!
    Io devo ancora prendere il secondo di Sophie Jackson ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale trilogia devi recuperare? Io sono contenta di tutti i libri che stanno per uscire suoi *-*
      Molte serie interrotte stanno riprendendo campo e qualcuna è già stata ripresa, speriamo anche per le altre!
      Anch'io devo ancora prendere il secondo della Jackson >.<

      Elimina
    2. Mi manca la trilogia quella di "Caldo come il fuoco" e co. ç.ç

      Elimina
    3. Aaah ho capito! Tieni d'occhio il libraccio, magari spunta qualche copia usata =)

      Elimina