venerdì 3 giugno 2016

It's time for music #22

Buongiorno, avid readers! Questo venerdì lo sento molto come un lunedì dopo la festa di ieri, ma in ogni caso eccoci con la nostra amata musica a spulciare tra le novità!

La prima canzone di oggi è Up&Up dei Coldplay, di cui è uscito il video qualche settimana fa ed è molto discusso perché ha rapito ogni persona! Il video è molto curato, con tutte queste miniatura ed è affascinante vedere il contrasto continuo tra le dimensioni realizzate.


How come people suffer how come people part? 

How come people struggle how come people break your heart? 
Break your heart 
Yes I want to grow yes I want to feel 
Yes I want to know show me how to heal it up 


L'altra canzone è Send my love di Adele, in pochi giorni il video ha raggiunto moltissime visualizzazioni e senza troppa scenografia, Adele è la protagonista su uno sfondo totalmente nero che non distoglie l'attenzione da lei. Tra l'altro c'è stato il suo concerto a Verona il weekend scorso, qualcuno di voi è riuscito a partecipare? Un mio amico è andato e mi ha detto che è stata davvero grande, la sua voce è potentissima ed è molto simpatica. 


I'm giving you up 

I've forgiven it all 
You set me free




Ultima canzone per oggi è Mama said di Lukas Graham. Sto sviluppando una dipendenza dalle sue canzoni e questa la sto ascoltando in questi giorni, amo di più 7 years ma non è per nulla male, mi sono rimasti in testa tre versi che vi riporto qui di seguito. Lukas con questo album sta ripercorrendo un po' la sua storia di vita e lo trovo un percorso affascinante per qualsiasi artista.

I know which place I´m from
I know my home
When I’m in doubt and struggling
That’s where I go


Anche questo appuntamento si conclude qui, spero vi siano piaciute le canzoni, fatemi sapere come sempre cosa ne pensate e se questa settimana avete scoperto qualche artista!
Buona giornata, readers!

16 commenti:

  1. La nuova canzone di Adele è bellissima e poi trofo che il video sia davvero molto carino.
    Mama said non la conoscevo ma vado subito ad ascoltarla!

    RispondiElimina
  2. La canzone nuova di Adele è l'unica dell'album a non piacermi, le altre approvo. :-D

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro 7 Years ;)

    RispondiElimina
  4. Mi sto letteralmente drogando del nuovo album dei Coldplay, lo adoro! *-* Adele è un tasto dolente, la amo moltissimo e nonostante tutto, non sono riuscita ad andarla a vedere a Verona! T.T
    Sono tipo vicinissima a Verona cavolo, il mai na gioia mi perseguita! Nonostante tutto, amo il suo ultimo album, anche se vorrei che come singolo avesse scelto Water under the bridge, la amo, è la mia preferita dell'album! *-*
    Baci! ;)

    -Violet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Coldplay sono unici, questo album è un successo dopo l'altro!
      Neanch'io sono riuscita, non ho trovato i biglietti e.e Spero per te che ci riuscirai, molto probabilmente la prossima volta verrà nuovamente a Verona visto che la sua voce si presta molto all'Arena =)

      Elimina
  5. Ma che Adele fa una canzone così allegra? Era sbronza in quel momento?! AHAHAHAHAHAHAH
    I Coldplay non sbagliano mai un singolo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah l'ho pensato anch'io, anche se il testo non sprizza allegria il sound sì!
      Loro sono fantastici *-*

      Elimina
  6. Oh, tre canzoni stupende! ❤ L'ultima la sento ogni giorno alla radio, ma non avevo idea di chi la cantasse - ora grazie a te ho un volto da collegare. xD

    RispondiElimina
  7. Tutte bellissime. Ancora una volta ci troviamo daccordo che bello!

    RispondiElimina