giovedì 19 novembre 2015

Uscite di oggi!

Buongiorno, avid readers! Stranamente oggi non abbiamo uscite natalizie, se non si conta la raccolta di storie di alcuni autrici famose, quindi ecco altri libri da aggiungere alla nostra lista infinita! 



Serie: I lupi di Mercy Falls
1. Shiver
2. Deeper
3. Forever
4. Sinner 
Editore: Rizzoli
Genere: Fantasy

Cole St. Clair è tornato. Il carismatico cantante dei NARKOTICA, scomparso dalla scena dopo essere crollato sul palco in overdose, fa la sua ricomparsa a Los Angeles. È stato assoldato dalla regina delle webTv, Baby North, per un reality sulla produzione di un nuovo album, ma in realtà è a Los Angeles, perché lì vive Isabel, il suo amore di sempre. Cole si è disintossicato, anche se non ha smesso di iniettarsi la sostanza che lo fa diventare lupo. Trasformarsi gli evita di pensare, di dover affrontare la vita, i legami: è una droga anche quella, insomma. Isabel, che a Los
Angeles studia per prepararsi alla facoltà di medicina e lavora in una boutique di tendenza, accoglie il ritorno di Cole con sentimenti contrastanti. È l’amore della sua vita, ma le ha spezzato il cuore. Ritrovarsi non è facile. Per Isabel dimenticare il passato e fidarsi di Cole è una sfida; per Cole la sfida è accettare i propri sentimenti, senza droghe e senza trasformazioni.

Editore: Corbaccio
Genere: Contemporary romance

CINQUE AUTRICI BESTSELLER PER CINQUE STORIE ROMANTICHE E SEXY IN UN UNICO VOLUME

In «Voglio te» una donna in carriera e un playboy milionario restano bloccati durante una tempesta di neve e sono costretti a una convivenza forzata: un gustoso spin off della serie «Cuori solitari» di Jennifer Probst
I protagonisti della serie «Tangled» di Emma Chase, Drew e Kate, rivisitano in chiave sexy «Canto di Natale». 
In «Saving Grace», l’imbranatissima Grace Douglas è sicura che non imparerà mai a sciare, finché non cade letteralmente nelle braccia di un affascinante maestro di sci, intenzionato ad andare ben oltre le lezioni convenzionali. 
In «Fra le sue braccia» l’insegnante californiana Natalie Duncan viene trasferita proprio sotto Natale nel Montana, un posto decisamente gelido se non fosse per il suo nuovo vicino di casa, l’avvenente e sexy Hawk Winchester. 
Sexy almeno quanto Beck Rivera che in «Più caldo del fuoco» di mestiere spegne i fuochi, ma sa anche come alimentarli nel cuore delle ragazze, fra cui una splendida artista dei tatuaggi. 

Infine oggi escono anche Le ombre di J.R. Ward e L'amore non è mai una cosa semplice di Anna Premoli. 
Tutte uscite che voglio assolutamente leggere, tranne Sinner visto che sono ancora indietro con la serie e dovrò recuperare. Voi cosa leggerete tra questi titoli?
Buona giornata, readers! 





8 commenti:

  1. Sarà contenta mia sorella. Sta leggendo Shiver, se le piace vorra leggere tutta la saga :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono ferma a Shiver, dovrei leggere il secondo... da anni xD

      Elimina
  2. Grazie per le segnalazioni Avid Reader
    Un saluto - Buona giornata e migliore continuazione di settimana
    A presto

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono una nuova follower, non conoscevo il tuo blog e quindi anche se in ritardo ti do il mio benvenuto nella blogosfera, sono una blogger anch'io! Di questi libri mi ispira molto Sinner e credo sarà la volta buona che proverò la serie dei lupi della Stiefvater!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille per esserti iscritta e per il benvenuto!
      Io ho letto il primo, prima o poi continuerò la serie =)

      Elimina
  4. Appena riesco prenderò "Shinner", avendo letto e apprezzato i primi tre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono rimasta al primo ç.ç Prima o poi la continuerò, non so quando xD

      Elimina