lunedì 2 novembre 2015

Sondaggio Migliore/Peggiore libro di Ottobre #1


Ciao, avid readers! Finalmente sono riuscita a creare il primo sondaggio per il blog! Questo in particolare avrà cadenza mensile e tratterà il migliore/peggior libro letto nel mese precedente alla pubblicazione del post. Quindi questo si riferisce ai libri di ottobre e ne ho selezionati alcuni che avevo messo precedentemente nei miei post Uscite di oggi, tra cui alcuni che sono riuscita anche a recensire (mi piacerebbe riuscire a recensire tutti i libri che leggo, ma purtroppo devo selezionarli per mancanza di tempo). 


Il sondaggio durerà una settimana, dopodiché aggiornerò questo post con i risultati. 
Ne approfitto per comunicarvi che purtroppo non potrò fare i sondaggi settimanali delle migliori e peggiori cover collegati come al solito ai post Uscite di oggi a causa di forze maggiori, ma ho ideato nuovi sondaggi che spero saranno interessanti e non avranno cadenza settimanale.  
Qui di seguito vi metto le copertine dei libri perché è molto più semplice associare la storia alla copertina (questa è l'esperienza che mi riporta di continuo una mia amica xD).






Spero vi piaccia e fatemi sapere nei commenti le vostre opinioni sulle scelte che farete! 
Buona serata, readers!

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Puoi sempre cliccare su altro e scrivermi il tuo titolo =D Sono felice di qualsiasi aggiunta =D

      Elimina
  2. Io ho votato in base alla trama e alle recensioni che ho letto ♥ Spero vada bene lo stesso ^^

    RispondiElimina
  3. Ho votato solo per il peggiore con un titolo che ho scritto io. Per il miogliore non ho saputo scegliere :)

    RispondiElimina
  4. Ho votato "Bellezza Crudele", non avendo letto altro, è stata comunque una buona lettura! Per il peggiore, dato che sono gentile, ho dato il voto alla Moseley a occhi chiusi, sono sicura che apprezzerà il mio gesto! ehehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah per il peggiore non posso che concordare a prezzo moltissimo la scelta xD

      Elimina
  5. Io tra questi ho letto solo "Magisterium: il guanto di rame" di Cassandra Clare e Holly Black :D bellissimo :D

    RispondiElimina