domenica 8 novembre 2015

Little talks

Ciao, avid readers! Non credevo di tornare con questa "rubrica" dove vi parlo di qualche news del blog, ma è comoda se ho qualcosa da anticipare o solo per fare due chiacchiere, quindi credo proprio che qualche volta per sfortuna la troverete. 
Ho deciso di aprire un link party in tema natalizio! Da un po' sto pensando di farne uno e ora sotto le feste mi è venuta l'idea per quello che nei prossimi giorni vi presenterò. Spero possa piacere e divertire, ma soprattutto che invogli qualcuno a partecipare! =)
Altra news in tema sondaggi! Sì, sono un po' fissata! Comunque il primo sondaggio che ho aperto lunedì scorso, ho notato che creava difficoltà ad alcuni perché essere in pari con le letture è difficile, quindi non sarà a cadenza mensile, ma lo rifarò sicuramente. Così mi è venuta una piccola idea: confrontare le cover di una stessa autrice e votare quella che più ci piace! Io sono fissata con le cover fantasy, le straniere sono davvero fantastiche, le italiane un po' meno...
A giorni mi dovrebbe arrivare l'ordine Amazon con i primi due libri che ho scelto di Amazon Crossing, quindi vi parlerò presto delle mie prime impressioni. Inoltre ho acquistato dei libri a prezzo super scontato, due serie che mi sono state consigliate e anche di queste vi parlerò spero a breve. Non acquisto molto su internet, anzi direi che è proprio raro, di solito vado in libreria, ma dato che i libri editi da Amazon Crossing sono disponibili solo lì ne ho approfittato per ordinare altro. Voi cosa preferite? Prenotare su internet o andare in libreria? 
Questa settimana è stata un po' magra per il blog, la precedente è stata ricca di contenuti perché erano tutti programmati, poi c'è stato il mio compleanno, lo studio e mille altre cose che mi hanno risucchiato energie e tempo, ma ho tante recensioni da scrivere, altri mini articoli e mi rimetterò in carreggiata! A volte vorrei avere il triplo del tempo a disposizione da dedicare al blog anche solo per riuscire a scrivere tutte le recensioni dei libri che leggo, ma purtroppo devo selezionarli e impegnarmi a postare solo alcune. Anche a voi capita? Selezionate le recensioni da pubblicare o riuscite a proporle tutte?
Piccola parentesi che apro e chiudo senza diventare prolissa: grazie per ogni commento che mi scrivete! Una delle cose che più preferisco di questo piccolo spazio è proprio rispondere ai commenti, confrontare le idee con altri lettori! Era una delle cose che più amavo quando scrivevo e rimane ancora oggi così. Quindi grazie, mi sento meno sola in questo spazio virtuale immenso! 
Cosa state leggendo al momento? Io mi sono buttata su un libro romance Le parole infinite di Nora Roberts. 
Ci vediamo domani con una bella review troncatrice! Dite la verità, un po' vi sono mancate? :P
Buona serata, readers! 



12 commenti:

  1. Preferisco andare in libreria. Prima di tutto perché ci posso andare poche volte quindi è sempre bello. Poi perché non sai mai cosa ti capita :)
    Sto leggendo ancora Il Conte di Montecristo, ma ho poco tempo :(

    RispondiElimina
  2. Quante belle novita♡.♡ comunque anche a me capita..ho poco tempo e a volte i post non sono come vorrei:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *-*
      Sì, a volte vorremmo fare chissà quanti post con molti contenuti e poi dobbiamo ridurre la mole ç.ç

      Elimina
  3. Prima di tutto tanti auguri per il tuo compleanno.
    Io ho finito di leggere "Olga di carta. Il viaggio straordinario" di Eisabetta Gnone, di cui ho pubblicato proprio oggi la recensione. Di solito si, cerco di pubblicarle tutte, anche se non ti nego che ho qualche arretrato in sospeso.
    Per rispondere all'altra tua domanda ti dico che andare in libreria è sempre più bello. Anche perché su Amazon probabilmente trovi quello che cerchi, ma in libreria può succedere che sia qualcosa (di cui ignoravi persino l'esistenza) a trovare te.
    A me è successo spesso *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-*
      Passerò a leggere la recensione, non ho mai sentito quel libro =)
      Anch'io preferisco andare in libreria, Amazon è una risorsa per ciò che non trovo (raramente). In libreria esce sempre quell'acquisto in più ispirato proprio a dove ti cade l'occhio. A volte i migliori acquisti sono stati proprio quelli non premeditati *-*

      Elimina
  4. Ciao!! ^_^
    Sono curiosa per il link party a tema natalizio *.* Poi auguri per il tuo compleanno anche se in ritardo! XD
    Io preferisco andare in libreria ma quando non posso uso spesso Amazon, è diventato il mio migliore amico dopo la Feltrinelli ahahah XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Giulia! Grazie per gli auguri e spero ti piacerà il link party *-*
      Ahah la Feltrinelli è al primo posto anche per me!

      Elimina
  5. Io amo andare in libreria, ma alla fine quando posso comprare libri, li acquisto sia in libreria che on-line. In libreria è sicuramente più bello, questo si. Una volta o due, quando avevo qualche soldino in più, oltre quello per cui ero andata, mi è capitato di trovare un libro per caso e acquistarlo. Però, ci vado maggior mente quando capita che ho i soldi per comprare quel determinato libro il giorno che esce o qualche giorno dopo. Che con la tessera della Feltrinelli c'è per un mese il 15% di sconto, sennò dipende. Ma se capita che un mese ho i soldi per due o tre libri, li prendo on-line per via sempre del 15% di sconto. Alla fine li compro dove mi costano meno.
    Comunque, dopo aver finito "Lettera a mia figlia sull'amore" di Nek Filippo Neviani *-* STUPENDO!!! in questi giorni sto leggendo "Novemila giorni e una sola notte"e mi sta piacendo tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Ale! Esatto, io ricorro sempre al 15% di sconto con la tessera Feltrinelli per le news, per questo cerco di non rimanere indietro. Poi sono comunque propensa per la libreria, Amazon è il piano B che uso raramente per libri che non riesco a trovare o vendono solo lì come per le uscite Amazon Crossing.
      Belle letture ^-^

      Elimina
  6. Auguri per il compleanno e per il tuo nuovo progetto per il blog :) Sono curiosa di vedere cosa combinerai (e di leggere la tua recensione!).
    Buona giornata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-*
      A breve pubblicherò la recensione =D
      Buona serata :*

      Elimina