mercoledì 18 novembre 2015

Little talks + mini haul libresco


Ciao, avid readers! Vi avevo avvertito che avrei usato questo spazio per scrivere qualche novità, tenervi aggiornati e fare due chiacchiere, quindi eccomi tornata! 
Finalmente sono riuscita a pubblicare il link party a tema natalizio di cui avevo parlato nello scorso post, in più ho aggiornato il blog con un altro piccolo cambiamento che avevo anticipato: le uscite straniere! Ora sono qui al lato sinistro, dove ci sono le copertine in miniatura, e ovviamente non potevo mettere tutte le uscite per questioni di spazio, ma ho selezionato le autrici più conosciute e altri libri che dalla trama mi parevano molto interessanti. Ho già messo le uscite di dicembre, poi a metà del prossimo mese inserirò anche quelle di gennaio e via dicendo. Spero vi piaccia e vi sia utile quanto a me per ricordarmi le uscite delle autrici che seguo con più passione (e se ci sono autrici da suggerire scrivetemelo pure!). 
Questa volta volevo anche mostrarvi qualche libri che ho accumulato in due giorni. Sì, in due giorni mi sono arrivati due ordini di Amazon (uno contenente i libri di Amazon Crossing) e in più mia madre è arrivata lo stesso giorno con altri due libri che attendavamo con ansia. Novembre è un mese con abbastanza uscite e quasi tutte molto interessanti, così non riesco a trattenermi quando vedo novità che mi ispirano moltissimo. Il problema è che il mese non è ancora finito e questo significa che prima di dicembre altri libri saranno nelle mie mani, e qualcuno sarà costretto a sequestrarmi il portafoglio. Ditemi che non sono l'unica, fatemi compagnia in questi acquisti compulsivi! 
Comunque ecco i libri di questi giorni, compresi due di Amazon Crossing che ho trovato molto ben fatti, le copertine sembrano quasi morbide al tatto e l'impaginazione mi piace moltissimo! Insomma, Amazon editore per me è promosso a pieni voti e in questi giorni farò un altro ordine per prendere almeno La barriera, il fantasy che ispirava un po' tutti noi. 


I libri di Patricia Briggs e Poison Princess, mi sono stati consigliati e visto che io e questa ragazza abbiamo gusti simili in tema di fantasy, mi sono fidata del suo giudizio e sono molto curiosa di iniziarli. Voi li avete letti? 
Mentre Chase e Higgins ormai sono garanzie, non mi perdo mai un libro di queste due autrici, le risate che mi faccio nei loro libri raramente riesco a replicarle in altri. I due di Amazon Crossing sono romance, le trame mi piacevano molto, le recensioni sono super positive e visto che in questo periodo preferisco leggere temi leggeri, comedy e storie da diabete, mi sono buttata prima su questi. Presto vi saprò dire qualcosa su tutti i libri, sperando di smaltire almeno qualcuna delle recensioni in arretrato (che disperazione, dovrei pubblicare almeno una recensione al giorno per tenermi al passo con ciò che leggo, ma non ci riesco ç.ç). 
Ultima news di cui volevo parlarvi oggi è che presto ci sarà un giveaway sul blog. Mi sto organizzando e spero di riuscire a farlo prima di Natale. I libri li sto selezionando, non ho ancora deciso quali e quanti saranno, quindi se avete un genere da suggerire sono aperta alle proposte! 
Invece quali sono i vostri ultimi acquisti? Oltre ai libri da cosa siete ossessionati? Io purtroppo non mi fermo ai libri, tra le tante cose sono malata di make up e skincare, Sephora è diventata la mia seconda tappa dopo Feltrinelli. 

14 commenti:

  1. Il tuo Link Party è davvero carino, infatti mi sono subito iscritta *w*
    Sono molto curiosa dei libri di Amazon Crossing, aspetto le tue recensioni!
    A parte i libri, direi che sono abbastanza ossessionata dalla cultura di Internet ( meme e tutto ciò che riguarda Tumblr) e, ultimamente, dai contest televisivi di cucina ( da Bake Off a Masterchef) xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-*
      Ho deciso per la mia sanità mentale di non iscrivermi a Tumblr, altrimenti penso ne diventerei ossessionata xD Sbircio solo alcune cose dal web, anche se non essendo iscritta non è semplicissimo.
      Anch'io prima seguivo un po' Masterchef =D

      Elimina
  2. Questa cosa di amazon crossing mi piace un sacco, ho già adocchiato un libro che mi ispira e sono curiosa di sapere cosa ne penserai dei libri che hai acquistato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Amazon Crossing spero davvero porterà molti altri libri, è interessante il prezzo e il catalogo anche se scarno per ora =)
      Spero di parlarne molto presto =)

      Elimina
  3. Poison Princess ti piacerà sicuramente!! Per il resto sono curiosissima per i libri di AmazonCrossing, leggerò con piacere le tue recensioni *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto, me ne parlate tutti benissimo =)
      Grazie, cercherò di leggerli al più presto e pubblicare le recensioni =D

      Elimina
  4. Link Party? Dove?? Me lo sono persa!!! Corro a cercare!

    Comunque i libri di Amazon mi incuriosiscono, sono un nuovo mondo! Attendo i tuoi pareri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo non ci deludano questi libri di Amazon, abbiamo tante aspettative =D

      Elimina
  5. Quante attività! Complimenti per lo spirito d'iniziativa :)

    RispondiElimina
  6. Allora, io sto ancora aspettando che mi arrivi il pacco dal Libraccio, è più di una settimana che aspetto ç.ç delle nuove uscite purtroppo ancora non sono riuscita a comprare nulla ç.ç spero tanto nei regali di Natale *-*
    Hai detto "giveaway"? Oooh *-* comunque vediamo, potresti inserire titoli Urban Fantasy e tutti i sotto generi ahah o quelli Romance e sotto generi XD
    Attendo molto le recensioni su quelli che hai acquistato di Amazon Crossing, sono curiosissima! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Natale svaligeremo le librerie ahah
      Okay, urban fantasy e romance, segno =D

      Elimina
  7. I tuoi nuovi arrivati sembrano molto interessanti! :) E ovviamente approvo quelli della Briggs! :)

    RispondiElimina