Buongiorno, avid readers! Innanzitutto buon anno in clamoroso ritardo! Spero abbiate passate delle belle vacanze e che il 2018 vi porti tante novità e soddisfazioni personali!
Da quanto tempo non pubblico un post?! Purtroppo la mia promessa di tornare a pubblicare con costanza è stato rimpiazzato da alcuni problemi personali che solo ora sono riuscita a risolvere, quindi spero davvero ora di poter essere più costante e iniziare a portare sul blog tanti nuovi contenuti che mi auguro possano incuriosire e interessare.
Inoltre non ho potuto scrivere i post con varie idee regalo ideali per i book addicted né i libri perfetti per tutti i lettori, ma non sono post cancellati, arriveranno più avanti sotto altre forme e non più come idee regalo natalizie. Tanto i regali si fanno tutto l'anno, dico bene?! Ma ora passiamo subito al contenuto di questo post che anche se arriva a inizio anno nuovo non potevo non scrivere; è uno dei post che più preferisco dato che si tirano le somme dell'anno che sta per concludersi e si inizia con i buoni propositi per l'anno che deve arrivare, così proprio come lo scorso anno (trovate il post qui) ecco la mia top 10 del 2017 e la mia breve lista di buoni propositi per il 2018.
Nel corso del 2017 ho letto abbastanza anche se nettamente meno del 2016, verso settembre ho avuto sempre meno tempo per questa passione e anche il blog ne ha risentito, quindi posso affermare che tutti i libri migliori sono letture di inizio/metà anno. Mi sono anche resa conto che ben poche letture mi sono davvero rimaste impresse e non ho avuto difficoltà a selezionare i titoli migliori.