Buonasera, avid readers! Eccomi tornata con il secondo appuntamento di questa rubrica, dove vi dirò le recensioni che troverete sul blog nelle prossime due settimane, il mio prossimo acquisto libresco e quello che sto leggendo al momento!
La review di Opposition di Jennifer L. Armentrout la troverete in questi giorni sul blog, è già pronta e vi anticipo che la serie Lux non mi ha delusa neanche sul finale!
Altra recensione che non mancherà è Tutto ciò che sappiamo di noi due di Colleen Hoover, seguito di Tutto ciò che sappiamo dell'amore. Ho adorato il primo libro e anche il secondo è stato a livello del primo!
La review di Ugly Love sempre di Colleen Hoover vi avevo anticipato che l'avrei postata, è solo rimandata di qualche giorno ma presto ci sarà!
Purtroppo anche a questo giro ci sarà una review troncatrice di due New Adult usciti poche settimane fa. Non vi anticipo i titoli, vi dico solo che uno dei due ha avuto un enorme successo e presto ne faranno un film! Ho già svelato troppo!
A proposito di libri che sto leggendo, proprio oggi ho iniziato Amore illegale di Emma Chase, incentrato sulla storia dell'amico del college di Drew (per chi non lo sapesse è il protagonista della trilogia Non cercarmi mai più, che ho adorato!), Stanton e Sofia, sua collega allo studio legale. E subito dopo questo ho già pronto Aspettando te di Kristan Higgins, un romance divertente che spezza la solita catena di libri abbastanza drammatici o comunque mai divertenti come la penna della Higgins!
Infine il prossimo acquisto! Sicuramente sarà Destinata di Sarah Fine, la trama di questo paranormal romance mi ha subito attirata e non vedo l'ora di averlo tra le mani!
Non so se nei giorni a seguire si aggiungeranno altre recensioni a queste elencate, se avete qualcosa da suggerirmi sono ad occhi aperti! Voi cosa state leggendo?
A presto, readers!
Opposition l'ho iniziato prima :) mentre sono molto curiosa di quelli di Collen Hoover, ma costano ancora tanto :/ :(
RispondiEliminaPersonalmente ti consiglio tutta la trilogia Multiversum di Leonardo Patrignani, composta da:
1) Multiversum
2) Memoria
3) Utopia
Trilogia bellissima :D
Poi anche "There" sempre di Leonardo Patrignani, questo è autoconclusivo.
Un altra saga che ti consiglio è Harry Potter, tempo fa quando ne parlavamo, all'epoca non mi interessavano molto, anche se i film mi erano piaciuti. Ma da quando i film sono finiti, che certe fan si sono, come dire... "calmate", me la sto godendo come saga. I libri sono bellissimi :D <3 stanotte ho finito il quinto e aspetto che esca il sesto in edicola con "La biblioteca per ragazzi" :D so quello che mi avevi detto anche te, ma te la consiglio :D
La Hoover merita davvero, purtroppo sono abbastanza cari come cartacei ma tienili in lista =D
RispondiEliminaGrazie, segno tutto!